PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Il primo mi girava su un portatile dell'anteguerra, e' difficile che non riusciate a farlo partire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x426k.gif

l16aa.gif

m6f1j.gif

l24cq.gif

c673d.gif

x426k.gif

l16aa.gif

m6f1j.gif

l24cq.gif

c673d.gif
Seee ciao..

Partiamo già con il piede giusto in questa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella l'ultima gif dove si massacrano e il tipo fuori passa senza accorgersi di niente.......:rickds:

Comunque very impressive.

Bella l'ultima gif dove si massacrano e il tipo fuori passa senza accorgersi di niente.......:rickds:Comunque very impressive.
è vero ci ho fatto caso mo :rickds:

Comunque sempre più *** sto the witcher 3

Per giocare su PC al primo non ci vuole molto.

Abbassate tutte le impostazioni al minimo e a meno che non sia degli anni '90 dovrebbe girarvi, magari con qualche rallentamento di poco conto.

:blbl:

sicuramente fine 2014..... ma nella prima metà fatemi capire nn c'e nnt altro oltre infamous , dying light , mad max , thief e watch dogs ? :rickds:

sicuramente fine 2014..... ma nella prima metà fatemi capire nn c'e nnt altro oltre infamous , dying light , mad max , thief e watch dogs ? :rickds:
hai detto niente...aggiungi pure i 2 giochi gratis del plus ogni mese.....

Domanda un pò OT... vabbé ho deciso che devo giocarmi i primi 2, l'1 ce l'ho per PC, c'è qualche trucco per facilitare il tutto e finirlo giusto per la trama? Mi spiace giocare così ma su PC proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dovresti chiedere in sezione PC.

Devo assolutamente recuperare i primi 2, approfitterò dei saldi di Steam.

Se lo metti a facile è una passeggiata.

PS: Oppure potresti cercare su Youtube, qualche tempo fa ho visto che c'era un "film" di tre ore costituito dalle varie cutscene del gioco. Non posso però garantirne la bontà, non l'ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No oddio il film no, piuttosto preferisco leggermela la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che tu stia giocando su PC sarà l'ultimo dei tuoi problemi con il primo The Witcher :gix:
Ho paura se mi dici così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

x426k.gif

l16aa.gif

m6f1j.gif

l24cq.gif

c673d.gif
Si inizia bene la gen :ivan:

Dovresti chiedere in sezione PC.Devo assolutamente recuperare i primi 2, approfitterò dei saldi di Steam.
Eh ora vedrò se trovo qualcosa da me altrimenti proverò lì.

Perfetto, ora è tutto molto più chiaro. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh, ho guardato i requisiti minimi del due e non dovrebbe essere così nera come me la descrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non so una sega su questo, quindi mi sa che hai ragione te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e se per saldi intendi quelli di Steam.... ecco, se li compro li vorrei scatolati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi credo di essere tipo l'unico sulla terra a non avere un account steam :morristend: Si lo so, sono una fottuta tabula rasa per quanto riguarda il pc gaming.

A sto punto però se il secondo non gira non li recuperò e amen, leggo i libri e poi vedo di trovare una qualche bel riassunto corposo. Possibilmente non da wikipedia xD

asd no, è un fisso :rickds: Io l'ho detto che era un catorcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bè ovviamente scatolati, però prima di prenderli sarebbe meglio spenderci 6/7 euro del digitale contro i 30 circa dello scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi funzionano sei sempre in tempo a ricomprarli e volendo li lasci pure sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo comunque come detto dovrebbe andarti, scatolato stà sui 10 euro da MW e simili.

Domanda un pò OT... vabbé ho deciso che devo giocarmi i primi 2, l'1 ce l'ho per PC, c'è qualche trucco per facilitare il tutto e finirlo giusto per la trama? Mi spiace giocare così ma su PC proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
un trucco per fare cosa di preciso? :morristend: anche esistesse te lo sconsiglio caldamente, il primo the witcher è probabilmente in tutto, CS a parte, superiore al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da giocare e gustare, senza contare le classiche scelte che cambiano la storia, personalmente è proprio quello il bello, viverla come un'avventura tua, fai le tue scelte e vedi che succede, leggerlo non sarebbe la stessa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
un trucco per fare cosa di preciso? :morristend: anche esistesse te lo sconsiglio caldamente, il primo the witcher è probabilmente in tutto, CS a parte, superiore al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da giocare e gustare, senza contare le classiche scelte che cambiano la storia, personalmente è proprio quello il bello, viverla come un'avventura tua, fai le tue scelte e vedi che succede, leggerlo non sarebbe la stessa cosa.
Trucchi per rendere il tutto più veloce, tipo energia/mana infiniti, oggetti infiniti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio per questo vorrei giocarlo però non ho voglia di passare troppo tempo al PC dato che non mi piace giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Maul, aspetto a te a leggere su Wikipedia sulla trama dei primi 2 :hype:

Dopo di te però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Voglio un HD Collection. :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo veramente che facciano una Collection per Ps4 perchè non so come fare a giocare i primi 2. Ho un computer penosissimo e non ho neanche la 360:tragic:

Per me una collection non la faranno mai.

Avrebbero giù potuto fare un portng dell'1 su 360 al tempo.

L'1 ha meccaniche troppo diverse per adattarsi su console.

Se siete fortunati secondo me al massimo avrete il 2 su PS4, ma dubito anche di esso.

:blbl:

Troppo ***. Ma sbaglio o gli hanno fatto il volto più paciocco? :morris82:
Più pacioccoso non mi pare, di certo l'hanno migliorato. Evidentemente il trailer dell'E3 girava ancora nel vecchio renderer, cosa che non credevo.

rXonBeQ.jpg

Parlavano di dover ancora applicare il nuovo skin shader, ora capisco perché.

PS: Bonus:

Mah, come detto dopo aver recensito il secondo (ed è l'unico a cui ho giocato), è un bel gioco ma ho trovato superiori sia Fallout 3 che i primi indimenticabili Gothic (ora si scende al compromesso Risen).

Ora è davvero la svolta: mondo aperto e si spera uno sviluppo del personaggio NON così legato all'essere un witcher, quanto più ai gusti del giocatore. Tutto ciò infatti ha contribuito a non immedesimarmi nel personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro