PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Up selvatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un rivenditore lo ha messo in listino con data d'uscita 14 Ottobre 2014
buona data,a settembre destiny e ad ottobre the witcher:travello1:

Non si vede niente, ultimamente gli allegati danno qualche problema.

Era una di queste?

iI0O7CyfxUG3a.jpg

i0K6M4vIZHx2P.jpg

A quanto pare, si tratta di materiale assai vecchio, risalente all'inizio dello scorso anno, se non prima.

spero che il popolo sonaro non mi linci, ma in questo periodo mi è venuta voglia di comprare una X360 (tanto te le tirno dietro) solo per giocare TW2 e poi ridarla indietro...

spero che il popolo sonaro non mi linci, ma in questo periodo mi è venuta voglia di comprare una X360 (tanto te le tirno dietro) solo per giocare TW2 e poi ridarla indietro...
se hai un pc decente puoi giocarlo li

se hai un pc decente puoi giocarlo li

Purtroppo non ce l'ho...ho solo un buon notebook, ma non mi sembra il caso di giocare sul portatile, soprattutto un titolo come TW2..al massimo poteri prendere TW1, perché li non ci sono alternative...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo non ce l'ho...ho solo un buon notebook, ma non mi sembra il caso di giocare sul portatile, soprattutto un titolo come TW2..al massimo poteri prendere TW1, perché li non ci sono alternative...

Sent from my iPhone using Tapatalk
io l'ho giocato proprio sul mio portatile:asd: riuscendo a mettere quasi tutto al massimo...ovviamente non l'ho giocato mouse e tastiera, quindi mi sono munito di dualshock 3 e ci ho giocato emulando il pad 360. Ho giocato benissimo in questo modo, avendo anche attaccato il portatile alla TV

ma anche su pc thw witcher II è tarato meglio per il pad, quindi usatelo tranquillamente se ce l'avete:asd:

ma anche su pc thw witcher II è tarato meglio per il pad, quindi usatelo tranquillamente se ce l'avete:asd:
io l'ho giocato con mouse e tastiera e mi son trovato da ***.

the witcher 2 è tarato per entrambe le periferiche, non per il pad.

io l'ho giocato con mouse e tastiera e mi son trovato da ***.the witcher 2 è tarato per entrambe le periferiche, non per il pad.
uhm mi ricordo una dichiarazione sull'argomento dei cd projekt, vabbè allora come se avessi detto nulla:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mah,aspetto con ansia questo titolo,di certo non deluderà,come il due del resto,faccio una considerazione un po o.t,certo che vedendo i thread di spazio cè da stare poco allegri,è tutto un t.b.a 2014,non cè manco un gioco che abbia una data precisa...per ora solo tomb raider,uguale a quello ps3 tra l'altro...mi viene da dire meh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di già, di solito avviene a fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solite chiacchiere sentite mille volte anche nella scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di già, di solito avviene a fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè sì, classiche frasi per far vendere (come se ne avessero bisogno, tra l'altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro