PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

No, ma apparte che artisticamente è incredibile, ma avete notato le texture dell'albero distante?

cioè bò gioco dell'anno:predicatore:

per me la prima foto è da sega a due mani,fantastico,credo che questo insieme a destiny,sarà uno dei primi giochi sulla mia ps4:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo che con tutto l'hype che sta generando questo titolo sappia mantenere almeno la metà delle aspettative(anche se sono molto fiducioso al riguardo).

Questo gioco sarà immenssamente bello...ma quando si decidono a darci una data? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
PS4 supporta Bluray single-layer e dual-layer.
Grazie, questo tw deve essere bello peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Grazie, questo tw deve essere bello peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più di 50 giga non può essere visto che è la capienza massima dei br supportati da ps4 (scelta che ad oggi ancora non comprendo) se è più grande lo devono fare multidisco, il 2 occupava cmq più di 15 giga

50gb dovrebbero bastare si spera, anche se in futuro potrebbero essere un po pochi..

Si sa già se la storia è collegata a qualche libro? Avrei intenzione di leggerli ma non vorrei spoilerarmi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa già se la storia è collegata a qualche libro? Avrei intenzione di leggerli ma non vorrei spoilerarmi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vicenda si svolge dopo i libri, leggerseli è anzi altamente consigliato.

Questo gioco sarà immenssamente bello...ma quando si decidono a darci una data? :tragic:
La data ufficiale di lancio sarà rivelata a breve. Come già affermato durante i mesi scorsi, l’uscita di The Witcher 3, avverrà quest’anno, e quindi è sicuro che nel 2014 il gioco uscirà, rispettando così le nostre promesse. Noi tutti, vogliamo essere assolutamente certi di essere puntuali e di rispettare la tabella di marcia programmata. Stiamo lavorando molto duramente per rispettare le nostre previsioni, quindi i lavori presso il nostro team di sviluppo procedono senza sosta. A breve quindi, aspettatevi notizie al riguardo.

io penso che a febbraio annuncino la data .......anche perche poi il gioco prima del uscita verra provato in anteprima dai critici almeno 2 volte come accade di solito

ps:magari annunciano la data il 4 febbraio

[h=1]The Witcher 3: gli artworks delle armature di Geralt in un'immagine[/h]CD Project RED ha pubblicato un'immagine che raffigura i concept arts delle armature di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, prossimo titolo videoludico della serie letteraria fantasy in uscita nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.

I set sono 27 in totale: presentano una varietà e una cura in linea con lo stile visivo della saga. Il gioco è uno dei GDR più attesi della stagione e uno dei primi progetti multipiattaforma a sfruttare appieno il passaggio alla next-gen. L'hype è sempre maggiore ma gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere che presto avremo nuove informazioni su
The Witcher 3: Wild Hunt, non resta che credergli e nell'attesa goderci lo scatto in allegato.

190905_1.jpg

Spaziogames

mamma mia,io non ho giocato gli altri capitoli,ma ci sono anche archi e balestre come armi da equipaggiare?

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]The Witcher 3: gli artworks delle armature di Geralt in un'immagine[/h]CD Project RED ha pubblicato un'immagine che raffigura i concept arts delle armature di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, prossimo titolo videoludico della serie letteraria fantasy in uscita nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.  

I set sono 27 in totale: presentano una varietà e una cura in linea con lo stile visivo della saga. Il gioco è uno dei GDR più attesi della stagione e uno dei primi progetti multipiattaforma a sfruttare appieno il passaggio alla next-gen. L'hype è sempre maggiore ma gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere che presto avremo nuove informazioni su
The Witcher 3: Wild Hunt, non resta che credergli e nell'attesa goderci lo scatto in allegato.

190905_1.jpg

Spaziogames

mamma mia,io non ho giocato gli altri capitoli,ma ci sono anche archi e balestre come armi da equipaggiare?
no, non ci sono.

Belle le armature comunque:sisi:

Quindi solo spade?
Sì, sono parte integrante del personaggio. A voler essere puntigliosi nel primo e nel secondo episodio si trovano anche altre armi: randelli, remi, accette, rastrelli (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... che si possono equipaggiare, ma sono messi giusto per farsi due risate, tanto sono inefficaci.

Comunque a me quelle armature, alcune delle quali già viste qualche tempo fa, non convincono, mi chiedo come uno strigo possa trovarsi bene a combattere, così conciato. La fonte di questa notizia lamenta una certa monotonia nel vestiario di Geralt in TW2, inutile dire che non condivido.

questo gioco sembra essere un valido motivo per prendere la 4:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro