PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

The Witcher 3: Wild Hunt avrà 36 finali possibili

Maciej Szczesnik, gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt ha parlato in una recente intervista dei contenuti presenti nel gioco sviluppato da CD Project. Szczesnik ha sottolineato la vastità del titolo, che avrà 36 finali possibili, 12 stati del mondo da esplorare e tre epiloghi interamente giocabili. Tutto questo sarà influenzato e condizionato dalle scelte del giocatore. Szczesnik, evidenziando come ci saranno più di 100 ore di gameplay e un sacco di missioni e di decisioni da dover prendere, ha concluso dicendo che è veramente difficile poter quantificare il tempo necessario per affrontare tutto quanto.Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo atteso per quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/191564/the-witcher-3-wild-hunt-avra-36-finali-possibili.aspx

credo sia old però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

di molto anche, lo dissero quasi subito
Infatti pareva anche a me che lo avessero detto praticamente il giorno dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq segnalo che su steam sono in saldo i primi due capitoli, il primo a 1,60€ e il secondo a 3,99€

inutile aggiungere che se non li avete ancora giocati e non li pigliate neanche a 'sto prezzo siete persone bruttissime:asd:

A me sembrano tutte uguali quelle armature sinceramente ._. Magari a colori renderanno di più,per gli sconti steam li comprerei ma sono senza pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq segnalo che su steam sono in saldo i primi due capitoli, il primo a 1,60€ e il secondo a 3,99€inutile aggiungere che se non li avete ancora giocati e non li pigliate neanche a 'sto prezzo siete persone bruttissime:asd:
Che prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che ho un pc di ***** :tragic:

Il primo gira bene, ma il 2 è un mattone...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Quindi solo spade?
Si. I Witcher usano due spade. Una d'acciaio, per i nemici umani, e una d'argento per abbattere i mostri. Oltre ai segni, una sorta di magie.

Recupera i primi due.

---------- Post added at 00:33:34 ---------- Previous post was at 00:31:16 ----------

Il primo gira bene, ma il 2 è un mattone...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dipende, fortunatamente su PC puoi personalizzare l'aspetto grafico per adattarlo al tuo hardware.

Miei screen del 2:

2hrj3wx.jpg

wui1zn.jpg

3496hyo.jpg

r2rp5c.jpg

o69wec.jpg

6t24om.jpg

Prendete i primi due assolutamente.

Confido sempre e comunque nella collection su ps4 :tragic:

Si. I Witcher usano due spade. Una d'acciaio, per i nemici umani, e una d'argento per abbattere i mostri. Oltre ai segni, una sorta di magie.Recupera i primi due.

---------- Post added at 00:33:34 ---------- Previous post was at 00:31:16 ----------

Dipende, fortunatamente su PC puoi personalizzare l'aspetto grafico per adattarlo al tuo hardware.

Miei screen del 2:

2hrj3wx.jpg

wui1zn.jpg

3496hyo.jpg

r2rp5c.jpg

o69wec.jpg

6t24om.jpg

Prendete i primi due assolutamente.
Che poi il bello è che geralt nei libri dice che spesso quella rigida separazione di efficacia tra le due spade è un luogo comune, visto che ci sono mostri per cui l'acciaio è letale:asd:

Comunque vedere i tuoi screen mi ha fatto venire voglia di ricominciare TW2 per l'ennesima volta, mannaggia:asd:

In più pare che alcuni modder stiano lavorando a una mod che renda il cs del primo simile a quello del 2:loris:

http://forums.cdprojektred.com/threads/25833-TW1-WIP-The-Rise-of-the-White-Wolf

Confido sempre e comunque nella collection su ps4 :tragic:
Purtroppo ne dubito. Il primo, anche su PC, non è che sia proprio il massimo.

Piccoli screen del primo fatto da me.

j12hcj.jpg

sl1xqh.jpg

1jqe00.jpg

Belle invece le "cutscene" riassuntive.

x5s94y.jpg

2vj3dxd.jpg

Che poi il bello è che geralt nei libri dice che spesso quella rigida separazione di efficacia tra le due spade è un luogo comune, visto che ci sono mostri per cui l'acciaio è letale:asd:Comunque vedere i tuoi screen mi ha fatto venire voglia di ricominciare TW2 per l'ennesima volta, mannaggia:asd:

In più pare che alcuni modder stiano lavorando a una mod che renda il cs del primo simile a quello del 2:loris:

http://forums.cdprojektred.com/threads/25833-TW1-WIP-The-Rise-of-the-White-Wolf
Ti dirò, a me piace di più il CS del primo. Se si impara a padroneggiarlo regala soddisfazioni.

Comunque, il Sauron che si vede nel trailer dei VGX...sarebbe costui?

jl16cy.jpg

è inutile ,dovevo prendere una console next gen per ff15 ,ma se questo the witcher 3 esce prima-per fine anno ,sono obbligato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Purtroppo ne dubito. Il primo, anche su PC, non è che sia proprio il massimo.Piccoli screen del primo fatto da me.

j12hcj.jpg

sl1xqh.jpg

1jqe00.jpg

Belle invece le "cutscene" riassuntive.

x5s94y.jpg

2vj3dxd.jpg

Ti dirò, a me piace di più il CS del primo. Se si impara a padroneggiarlo regala soddisfazioni.

jl16cy.jpg
sì, dovrebbe essere lui:sisi:

sì, dovrebbe essere lui:sisi:
Allora hype per "Il ritorno del Re". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:28:57 ---------- Previous post was at 15:15:59 ----------

I primi due sono giocabili gratuitamente fino al 16 febbraio.

Approfittatene.

Allora hype per "Il ritorno del Re". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:28:57 ---------- Previous post was at 15:15:59 ----------

I primi due sono giocabili gratuitamente fino al 16 febbraio.

Approfittatene.
dove?

Il mio PC non ha neanche più la scheda video, dite che partono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti dirò, a me piace di più il CS del primo. Se si impara a padroneggiarlo regala soddisfazioni.Comunque, il Sauron che si vede nel trailer dei VGX...sarebbe costui?

jl16cy.jpg
Il CS è la cosa che meno mi è piaciuto del primo. Quello del 2 per ora mi sembra più tattico e allo stesso tempo più dinamico e action, un miglioramento netto su tutti i fronti. Inoltre la difficoltà oscura almeno per ora sembra rimanere sempre difficile, non come nel primo dove a difficile dopo metà gioco diventava una barzelletta.

jl16cy.jpg
Sì, solo che quello del primo episodio era solo un'emanazione spettrale, un avatar se vogliamo.

Quello visto nel trailer dovrebbe essere il suo vero corpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro