Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the order, batman e infamousquindi mi ritorna l'interesse per un unico titolo next gen only per il 2014... proprio ora che Batman era riuscito a far salire il conteggio a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
siamo a tre daiSempre detto che io non c'era tutta sta fretta di lanciare le console nel 2013.il lancio di ps4 e x1 sarà ricordato come il peggiore di sempre, praticamente 1 anno con il nulla
meglio che le hanno lanciate ora che c'è ancora qualcosa su ps3 e 360 pensa se le lanciavano quando non c'era più nulla.....che facevi smettevi di videogiocare per 1 anno? o ti improvvisavi retrogamer?Sempre detto che io non c'era tutta sta fretta di lanciare le console nel 2013.

Vallo a dire a quelli che si son venduti pure l'anima per passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me il periodo giusto sarebbe stato fine 2014. Sarebbe bastato anche solo Batman.meglio che le hanno lanciate ora che c'è ancora qualcosa su ps3 e 360 pensa se le lanciavano quando non c'era più nulla.....che facevi smettevi di videogiocare per 1 anno? o ti improvvisavi retrogamer?![]()
^ This.di conseguenza slitta anche cyberpunk, non che credessi veramente al 2015