PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Febbraio 2015???Ma che diavolo...

Addio combo natalizia ps4 + The Witcher 3... :tragic:

di conseguenza slitta anche cyberpunk, non che credessi veramente al 2015

Alla fine è quasi indolore, visto che non si avevano date precise... da un ipotetico novembre 2014 a febbraio 2015 non penso cambi molto per i consumatori

A febbraio fara' il botto di vendite,non esce nel periodo caldo di ottobre-dicembre,va bene cosi'

Inviato da heisenberg

molto triste per il rinvio a febbraio 2015, però non tutti i mali vengono per nuocere, giochi da prendere e da recuperare ne ho parecchi (Destiny, Batman, The Order, Evolve ...solo per citarne alcuni) e poi a febbraio è il mio compleanno, quindi so già cosa regalarmi per il mio prossimo compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia del rinvio ! :morris82:

Comunque almeno loro avvertono per tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova moda dei rinvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
il lancio di ps4 e x1 sarà ricordato come il peggiore di sempre, praticamente 1 anno con il nulla
Sempre detto che io non c'era tutta sta fretta di lanciare le console nel 2013.

Sempre detto che io non c'era tutta sta fretta di lanciare le console nel 2013.
meglio che le hanno lanciate ora che c'è ancora qualcosa su ps3 e 360 pensa se le lanciavano quando non c'era più nulla.....che facevi smettevi di videogiocare per 1 anno? o ti improvvisavi retrogamer?:icebad:

meglio che le hanno lanciate ora che c'è ancora qualcosa su ps3 e 360 pensa se le lanciavano quando non c'era più nulla.....che facevi smettevi di videogiocare per 1 anno? o ti improvvisavi retrogamer?:icebad:
Vallo a dire a quelli che si son venduti pure l'anima per passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me il periodo giusto sarebbe stato fine 2014. Sarebbe bastato anche solo Batman.

Ma porco di quel porco che rogna...

Non c'è storia i tripla A si fanno desiderare come sempre, mi viene da piangere:tragic:

di conseguenza slitta anche cyberpunk, non che credessi veramente al 2015
^ This.

Non me ne dispiaccio poi tanto. Se questo rinvio evita che il gioco sia la festa dei bachi (ed essendo così vasto un periodo di QA adeguato è d'obbligo) penso ci sia poco da recriminare. Inoltre non sarebbe uscito prima di ottobre, e il periodo delle feste scivola via assai in fretta; complici anche gli innumerevoli titoli del periodo autunnale, neppure ci farò caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro