PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Non ha senso, una volta che hai deciso di portare la serie su console, dire il primo se volete giocarlo giocatevelo su pc mentre il secondo su xbox 360 se proprio non volete comprarvi un pc potente, mentre il terzo lo potete giocare anche su ps4.

E DOVUTO a chi viene da ps3 dargli la possibilità di giocare anche i predecessori perché se eventualmente il 3 su console non fa le vendite sperate dopo si devono stare zitti, se chi non gioca su pc e non ha avuto una xbox 360 snobbera il gioco perché non lo conosce non si devono lamentare.
Ma loro non devono nulla a nessuno. Anzi, è già assai se hanno portato il terzo su console SONY. Piuttosto ritenetevi fortunati, invece di lamentarvi ingiustamente con una SH che davvero pensa a curare i suoi prodotti nel dettaglio, e non prende MAI per il **** il giocatore.

Mica come un certo publisher che ha deciso di mettere Inquisition al posto del 3 per "paura che nuovi acquirenti si sentissero spaventati dal fatto che sarebbe il terzo capitolo di una saga e quindi non l'avrebbero acquistato", prendendo però di fatto per il **** i nuovi acquirenti, ingannandoli spudoratamente. Mentre CD Projekt non inganna, anzi, te lo dice chiaramente che questo è il capitolo finale di una trilogia e che gli acquirenti devono esserne consapevoli.

Piuttosto chiedete a SONY di finanziare i CD Projekt per una collection, chissà. Si definiscono tanto "4 the players", sarebbe pure ora che facessero qualcosa per i videogiocatori. Quelli veri.

---------- Post added at 17:25:42 ---------- Previous post was at 17:23:27 ----------

Ma infatti basterebbe uno schifosissimo porting del 2 e basta....senza fare tutte ste menate con il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
I soldi e il tempo chi glieli da? Tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, su. Che poi la loro filosofia gli impone di fare un porting a regola d'arte, nel caso. Certo non ti fanno un porting scabroso solo per vendere, al contrario del 90% delle SH di oggi. Ma no, "Fortuna che non tutte le SH ragionano così" - cit.

(Darth, l'hai sparata grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro (potrei ricordare male) il 2 nello sviluppo per 360 è stato in parte finanziato da Microsoft.

:blbl:

Ma loro non devono nulla a nessuno. Anzi, è già assai se hanno portato il terzo su console SONY. Piuttosto ritenetevi fortunati, invece di lamentarvi ingiustamente con una SH che davvero pensa a curare i suoi prodotti nel dettaglio, e non prende MAI per il **** il giocatore.Mica come un certo publisher che ha deciso di mettere Inquisition al posto del 3 per "paura che nuovi acquirenti si sentissero spaventati dal fatto che sarebbe il terzo capitolo di una saga e quindi non l'avrebbero acquistato", prendendo però di fatto per il **** i nuovi acquirenti, ingananndoli spudoratamente. Mentre CD Projekt non inganna, anzi, te lo dice chiaramente che questo è il capitolo finale di una trilogia e che gli acquirenti devono esserne consapevoli.

Piuttosto chiedete a SONY di finanziare i CD Projekt per una collection, chissà. Si definiscono tanto "4 the players", sarebbe pure ora che facessero qualcosa per i videogiocatori. Quelli veri.
Ma dai sei serio? Senza nulla togliere ai cd Project che sono una grande sh, ma se hanno deciso di portare il brand su console è perché ci sono margini di guadagno e opportunità superiori a quelli avuti su pc, lo sanno tutti che i giochi su console vendono di più rispetto alle controparti pc, quindi sono loro che devono ringraziare me se gli do 69,90.

Non puoi venire a me a dire che ogni tanto guardare fuori dal proprio orticello non fa male. Risulta un paradosso credimi.
Quando c'è gente che non gioca un gioco su PC perchè gli fa schifo giocarci o che non riesce a capire come gira il mondo e che per una SH piccola come CD che regala anche i DLC sviluppare una collection dovendo partire da capo soprattutto per il primo capitolo è molto, ma molto difficile, contando che per loro filosofia non gli va di fare collection scabrose con l'unico intendo di guadagnarci soldi e poi se qualititivamente risulta ingiocabile chissene. Capisci?

Poi per carità, pure io vorrei che ci fosse una collection su PS per far giocare tutti, visto che tutti dovrebbero giocarsi questa saga magnifica. Però se non hanno le risorse per farlo vanno anche capiti e bisognerebbe sentirsi fortunati di potersi giocare almeno il terzo capitolo su console Sony e il 2 e 3 su console Microsoft.

Questo è un'altro discorso che sinceramente frega poco.

Io non critico i CDP, anzi li ammiro, essendo un piccolo team europeo. Dal tuo post che ho quotato per primo, sembra che avere un pc buonoe quanto meno potente sia dovuto, senza pensare che c'è gente che è ""costretta"" a fare una scelta tra pc e console. Questo era il succo del discorso.

Ma dai sei serio? Senza nulla togliere ai cd Project che sono una grande sh, ma se hanno deciso di portare il brand su console è perché ci sono margini di guadagno e opportunità superiori a quelli avuti su pc, lo sanno tutti che i giochi su console vendono di più rispetto alle controparti pc, quindi sono loro che devono ringraziare me se gli do 69,90.
Non hanno i soldi. Non hanno il tempo. Non hanno il personale. In pratica, non hanno le risorse.

Hanno campato fin'ora senza i tuoi soldi, che vuoi che gliene freghi. Ti stanno dando l'opportunità di giocare al capitolo finale di una grande trilogia... ti stanno portando su console SONY un brand come The Witcher...cosa che se io l'avessi ipotizzato 3-4 anni fa, sarei stato perculato in modo brutale per mesi.

Ma loro non devono nulla a nessuno. Anzi, è già assai se hanno portato il terzo su console SONY. Piuttosto ritenetevi fortunati, invece di lamentarvi ingiustamente con una SH che davvero pensa a curare i suoi prodotti nel dettaglio, e non prende MAI per il **** il giocatore.Mica come un certo publisher che ha deciso di mettere Inquisition al posto del 3 per "paura che nuovi acquirenti si sentissero spaventati dal fatto che sarebbe il terzo capitolo di una saga e quindi non l'avrebbero acquistato", prendendo però di fatto per il **** i nuovi acquirenti, ingannandoli spudoratamente. Mentre CD Projekt non inganna, anzi, te lo dice chiaramente che questo è il capitolo finale di una trilogia e che gli acquirenti devono esserne consapevoli.

Ma quantomeno questo publisher con ME2 ha avuto la cortezza di lasciare la libertà ai giocatori nel decidere quali scelte importare di capitolo in capitolo, andando così incontro ai neofiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un'altro discorso che sinceramente frega poco. Io non critico i CDP, anzi li ammiro, essendo un piccolo team europeo. Dal tuo post che ho quotato per primo, sembra che avere un pc buonoe quanto meno potente sia dovuto, senza pensare che c'è gente che è ""costretta"" a fare una scelta tra pc e console. Questo era il succo del discorso.
Si ho capito, ma non è che CD deve andare in contro a chi sceglie la console e non il PC.

Loro sono partiti su PC, hanno avuto un buon successo e con dei finanziamenti Microsoft sono riusciti a portare il 2 su 360. L'1 richiederebbe cambiamenti drastici nel gameplay perchè è molto inadattabile per giocarlo su console con un pad.

Il 3 sono riusciti a portarlo pure su console Sony e questo grazie allo sviluppo in fattore numerico ed economico del team. Andare a sviluppare il 3 per 3 piattaforme in più procedere pure con lo sviluppo di Cyberpunk 2077 richiede uno sforzo economico e di tempo non indifferente e non possono interrompere gli sviluppi di giochi nuovi per portare delle collection che 1) rischierebbero di vendere poco e 2) richiederebbe anche tempo, sforzi e soldi per modificare l'1.

Ma quantomeno questo publisher con ME2 ha avuto la cortezza di lasciare la libertà ai giocatori nel decidere quali scelte importare di capitolo in capitolo, andando così incontro ai neofiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Wii U dove hanno portato il 3, hanno dato sempre questa possibilità? Chiedo perchè non ne sono a conoscenza.

Ultima modifica:
E chi lo sa che magari non verrà introdotta una soluzione del genere?

E chi lo sa che magari non verrà introdotta una soluzione del genere?
Finora non se ne sa nulla, dunque mi baso sul materiale che abbiamo al momento...se decidessero di farlo per quanto mi riguarda mi andrebbe bene e non escluderei assolutamente l'acquisto, anche se ovviamente preferirei una collection se ce ne fosse la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora non se ne sa nulla, dunque mi baso sul materiale che abbiamo al momento...se decidessero di farlo per quanto mi riguarda mi andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu ce l'hai un PC, damnit! :l4gann:

Sul serio, ho capito il tuo punto di vista, ma ancora non riesco a comprenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora non se ne sa nulla, dunque mi baso sul materiale che abbiamo al momento...se decidessero di farlo per quanto mi riguarda mi andrebbe bene e non escluderei assolutamente l'acquisto, anche se ovviamente preferirei una collection se ce ne fosse la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno tempo e risorse neanche per un fumetto, le scelte vanno a farsi benedire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Uno dei motivi per cui Uiccer 3 lo prenderò a massimo 20 €.

Grazie per avermi fatto giocare ai primi 2 CD Pojekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non hanno i soldi. Non hanno il tempo. Non hanno il personale. In pratica, non hanno le risorse. Hanno campato fin'ora senza i tuoi soldi, che vuoi che gliene freghi. Ti stanno dando l'opportunità di giocare al capitolo finale di una grande trilogia... ti stanno portando su console SONY un brand come The Witcher...cosa che se io l'avessi ipotizzato 3-4 anni fa, sarei stato perculato in modo brutale per mesi.
Hype per questo gioco è tanto ma non ti sembra che li stai divinizzando troppo?

Cioè dai tuoi post sembra LASAGAD'IDDIOGDR sceso sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma loro non devono nulla a nessuno. Anzi, è già assai se hanno portato il terzo su console SONY. Piuttosto ritenetevi fortunati, invece di lamentarvi ingiustamente con una SH che davvero pensa a curare i suoi prodotti nel dettaglio, e non prende MAI per il **** il giocatore.Mica come un certo publisher che ha deciso di mettere Inquisition al posto del 3 per "paura che nuovi acquirenti si sentissero spaventati dal fatto che sarebbe il terzo capitolo di una saga e quindi non l'avrebbero acquistato", prendendo però di fatto per il **** i nuovi acquirenti, ingannandoli spudoratamente. Mentre CD Projekt non inganna, anzi, te lo dice chiaramente che questo è il capitolo finale di una trilogia e che gli acquirenti devono esserne consapevoli.

---------- Post added at 17:25:42 ---------- Previous post was at 17:23:27 ----------

I soldi e il tempo chi glieli da? Tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, su. Che poi la loro filosofia gli impone di fare un porting a regola d'arte, nel caso. Certo non ti fanno un porting scabroso solo per vendere, al contrario del 90% delle SH di oggi. Ma no, "Fortuna che non tutte le SH ragionano così" - cit.

(Darth, l'hai sparata grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Adesso i cdp sono i salvatori dei videogamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se erano così coerenti e puri di cuore non portavano il capitolo finale di una trilogia su console...ma visto che i cdp non fanno beneficenza se hanno deciso di guadagnare anche su console mi sembra giusto e corretto che almeno il secondo capitolo sia riportato su next gen

Hype per questo gioco è tanto ma non ti sembra che li stai divinizzando troppo? Cioè dai tuoi post sembra LASAGAD'IDDIOGDR sceso sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lo è. E' uno dei migliori GDR occidentali, almeno di questa gen.

Io l'ho iniziata con aspettative molto, molto, molto, molto basse. E invece...

Hype per questo gioco è tanto ma non ti sembra che li stai divinizzando troppo? Cioè dai tuoi post sembra LASAGAD'IDDIOGDR sceso sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi ama gli RPG è imperdibile.

Per fare un esempio con una saga concorrente TW1 e 2 sono decisamente superiori come qualità a Dragon Age 1 e 2 (il divario è causato molto dal 2 capitolo uscito male)

Ad oggi è difficile trovare degli RPG fantasy simili, ci stanno Risen e TES, ma pur essendo RPG sono un pelo diversi come sistema e intrattenimento di personaggi e trama.

Il fumetto secondo me lo faranno, non daranno la possibilità di optare scelte, ma un riassunto della trama ci sarà, che poi la si può spiegare anche in pochissime parole.

Adesso i cdp sono i salvatori dei videogamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe erano così coerenti e puri di cuore non portavano il capitolo finale di una trilogia su console...ma visto che i cdp non fanno beneficenza se hanno deciso di guadagnare anche su console mi sembra giusto e corretto che almeno il secondo capitolo sia riportato su next gen

Il secondo capitolo su console dovrebbe essere stato finanziato da Microsoft in parte (ripeto come sopra non sono sicuro), poi un conto è portare un gioco su console Sony. Un altro è rischiare soldi e tempo facendo una collection che rischierebbe di farli andare in perdita.

Non fanno regali (anzi si, pensa un po' al contrario di quasi tutti hanno sempre regalato i DLC fino ad ora, quando potevano evitare di farli), ma nemmeno devono andare in perdita loro.

Ultima modifica:
Per chi ama gli RPG è imperdibile.Per fare un esempio con una saga concorrente TW1 e 2 sono decisamente superiori come qualità a Dragon Age 1 e 2 (il divario è causato molto dal 2 capitolo uscito male)

Ad oggi è difficile trovare degli RPG fantasy simili, ci stanno Risen e TES, ma pur essendo RPG sono un pelo diversi come sistema e intrattenimento di personaggi e trama.

Il fumetto secondo me lo faranno, non daranno la possibilità di optare scelte, ma un riassunto della trama ci sarà, che poi la si può spiegare anche in pochissime parole.

Il secondo capitolo su console dovrebbe essere stato finanziato da Microsoft in parte (ripeto come sopra non sono sicuro), poi un conto è portare un gioco su console Sony. Un altro è rischiare soldi e tempo facendo una collection che rischierebbe di farli andare in perdita.

Non fanno regali (anzi si, pensa un po' al contrario di quasi tutti hanno sempre regalato i DLC fino ad ora, quando potevano evitare di farli), ma nemmeno devono andare in perdita loro.

Ma ripeto io non pretendo la super collection diddio....ma imho portare il secondo capitolo su console sony non credo richieda chissà quali risorse...e poi i soldi facili fanno comodo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno i soldi. Non hanno il tempo. Non hanno il personale. In pratica, non hanno le risorse. Hanno campato fin'ora senza i tuoi soldi, che vuoi che gliene freghi. Ti stanno dando l'opportunità di giocare al capitolo finale di una grande trilogia... ti stanno portando su console SONY un brand come The Witcher...cosa che se io l'avessi ipotizzato 3-4 anni fa, sarei stato perculato in modo brutale per mesi.
Guarda che io gli ho comprato sia il primo su pc che il 2 su xbox 360.

Ma lo capisci che questi hanno fatto la fame lavorando solo su pc e da quando hanno sviluppato anche su xbox 360 si sono ingranditi ed a oggi sono un team di più di 200 persone, uno dei più grandi d'Europa e stanno lavorando su 3 progetti contemporaneamente?

Lo capisci che una semplice rimasterizzazione su console fatta con il minimo investimento di soldi e denaro gli farà guadagnare di più rispetto a tutto quello che hanno fatto su pc nella loro vita?

Ma sei davvero convinto che il 2 su 360 abbia venduto sfraceli? :unsisi:

Occhio che caschi male sui numeri eh, la versione 360 è stata sviluppata solo perchè Microsoft ha tirato fuori i soldi per accaparrarsi l'esclusiva. Se non ci fosse stato quel finanziamento sarebbe rimasto solo su PC e campa cavallo, altro che fame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che io gli ho comprato sia il primo su pc che il 2 su xbox 360.
Ma lo capisci che questi hanno fatto la fame lavorando solo su pc e da quando hanno sviluppato anche su xbox 360 si sono ingranditi ed a oggi sono un team di più di 200 persone, uno dei più grandi d'Europa e stanno lavorando su 3 progetti contemporaneamente?

Lo capisci che una semplice rimasterizzazione su console fatta con il minimo investimento di soldi e denaro gli farà guadagnare di più rispetto a tutto quello che hanno fatto su pc nella loro vita?
Come detto dal buon Train, su 360 non è che abbia venduto chissà quante copie.

E inoltre mi pare che tu stia un tantino sottovalutando la portata del mercato PC, e sopravvalutando quella del mercato console.

Perchè alla maggior parte di quelli che hanno la console fregancazzo di The Witcher 3, dato che al limite sono Coddari e/o Fifari della domenica.

E no, di certo su PC non facevano la fame, dato che il mercato PC è vastissimo e conta milioni di utenti.

Aspettero' con ansia e con fiducia oltra a questo aspetto anche the order e the division almeno di the witcher conosco un ipotetica data......... comunque mi sono sentito come un bambino a cui hanno rubato la cioccolata :tragic: datemi un gioco decente per la mia PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro