PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

sinceramente dei 1080 me ne frego,the witcher 3 almeno graficamente sarà un gioiello,speriamo anche nel gameplay,ma sono molto fiducioso

secondo me i 1080p a meno di miracoli(o tagli a manetta) non ce la fanno a raggiungerli
non so, comunque non potremo fare previsioni concrete prima di avere notizie ufficiali in merito, come per esempio i requisiti consigliati su PC. Allo stato attuale non sappiamo neanche se quello che si dice sulla versione PC in questa news sia vero o meno

è lo stesso rumour che dice pure che una scheda video da 650 euroverrà messa a dura prova da TW3, ovviamente per avere tutto al massimo :wush:.... la mia GTS 450 neanche ci arriva alla schermata iniziale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, siete contenti se su ps4 la grafica del 3 sarà come quella del 2 su pc? :morris82:

Ho capito che ancora adesso è un bel vedere, ma cacchio....bah, vedremo.

Io dico solo di non esaltarsi troppo, fin'ora tutto quello mostrato era su PC, non credo proprio che su Ps4 vedremo la stessa grafica, e lo hanno anche quasi confermato che al massimo avrà la grafica di TW2 su PC, e considerando che i CD Project REd hanno sempre lavorato su PC e questo è il loro primo titolo che fanno su console (apparte TW2) può anche andare bene cosi. Ma da Ps4 mi aspetto di più, ma forse sono solo un povero fesso...

ma poi alla fine 720p, 900p grafica cosi, grafica colà...frega zero, dopo essermi perso TW2 perchè non uscito su Ps3, col cavolo che mi perdo TW3 su Ps4. TW3 è l'unico gioco che mi interessa per Ps4, infatti aspettò ancora un pò per prenderla...

Cioè, siete contenti se su ps4 la grafica del 3 sarà come quella del 2 su pc? :morris82:Ho capito che ancora adesso è un bel vedere, ma cacchio....bah, vedremo.
Essendo TW3 un open world...è un grandissimo risultato, considerando che la resa visiva di TW2 è tutt altro che superata, e a settaggi massimi mette ancora ad oggi in difficoltà la maggior parte dei PC.

Più che altro, il rumor praticamente dice che la versione di TW2 a Ultra è uguale a TW3 a settaggi minimi.

Ciò significa che è un titolo spaventoso, stando al rumor.

Essendo TW3 un open world...è un grandissimo risultato, considerando che la resa visiva di TW2 è tutt altro che superata, e a settaggi massimi mette ancora ad oggi in difficoltà la maggior parte dei PC.
Più che altro, il rumor praticamente dice che la versione di TW2 a Ultra è uguale a TW3 a settaggi minimi.

Ciò significa che è un titolo spaventoso, stando al rumor.
Mi fido :cat:

Mi fido :cat:
Per dirti, alcuni miei screen.

dolyzs.jpg

2cza62c.jpg

2hrj3wx.jpg

o69wec.jpg

Tenendo conto che

1) Non è assolutamente ad Ultra.

2) L'immagine è ad una risoluzione inferiore a quella ingame.

Mi sembra un risultato accettabile.

Per dirti, alcuni miei screen.

dolyzs.jpg

2cza62c.jpg

2hrj3wx.jpg

o69wec.jpg

Tenendo conto che

1) Non è assolutamente ad Ultra.

2) L'immagine è ad una risoluzione inferiore a quella ingame.

Mi sembra un risultato accettabile.
Ok che non è ad ultra ma su Ps4 secondo me si può fare di più, ma non lo vedremo certo nel primo anno di vita, basta guardare i primi titoli Ps3 con quelli usciti l'anno scorso...

Su un sito concorrente ho letto che fa fatica a girare pure su pc con le schede di ultima generazione, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un sito concorrente ho letto che fa fatica a girare pure su pc con le schede di ultima generazione, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto che il gioco và a 30/45 fps 1080p mentre senza filtri arriva a 60, ma senza filtri...

Quindi su console già è un miracolo che lo portino a 900p (almeno su Ps4) a 30 fps, speriamo stabili.

Secondo me vi state facendo un sacco di menate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rumor,per di più di un sito russo.

Manca tanto all'uscita e i CDP sicuramente farranno un ottimo lavoro anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me vi state facendo un sacco di menate inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono rumor,per di più di un sito russo.

Manca tanto all'uscita e i CDP sicuramente farranno un ottimo lavoro anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me ne uscirà una conversione di ottima fattura però non penso riusciranno a raggiungere i 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif boh staremo a vedere anche se personalmente credo che pure a 900p la resa visiva sarà molto bella :unsisi:

In sti giorni comunque vedrò di vedermi qualche video riassuntivo dei primi 2 anche se sicuramente lo prenderò quando scenderà sui 20-25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me ne uscirà una conversione di ottima fattura però non penso riusciranno a raggiungere i 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif boh staremo a vedere anche se personalmente credo che pure a 900p la resa visiva sarà molto bella :unsisi:In sti giorni comunque vedrò di vedermi qualche video riassuntivo dei primi 2 anche se sicuramente lo prenderò quando scenderà sui 20-25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me l'importante è il frame rate e l'input lag,se non ci saranno problemi su questi due fronti i sono già più che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che nel 3 qualche riassunto ci sarà di sicuro:sisi:

per me l'importante è il frame rate e l'input lag,se non ci saranno problemi su questi due fronti i sono già più che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che nel 3 qualche riassunto ci sarà di sicuro:sisi:
Ora che mi ci fai pensare comunque se lo ottimizzassero per bene anche su console una resa visiva SIMILE a quella vista nei trailer secondo me non è da escludere visto che vicini al lancio ci siamo ritrovati con un Infamous Second Son che graficamente è spaccamascella sopratutto se consideriamo che è un open world :unsisi:

Speriamo va, perché la voglia non è che sia tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel caso lo facessero sarebbe molto meglio visto che non dovrei guardarmi video su video ma avrei il riassunto a disco inserito (che recupererò comunque dopo un grosso price cut) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che mi ci fai pensare comunque se lo ottimizzassero per bene anche su console una resa visiva SIMILE a quella vista nei trailer secondo me non è da escludere visto che vicini al lancio ci siamo ritrovati con un Infamous Second Son che graficamente è spaccamascella sopratutto se consideriamo che è un open world :unsisi:
Speriamo va, perché la voglia non è che sia tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel caso lo facessero sarebbe molto meglio visto che non dovrei guardarmi video su video ma avrei il riassunto a disco inserito (che recupererò comunque dopo un grosso price cut) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA infatti se la resa finale sarà come TW2 ad ultra su pc è tanta roba :ivan:

Bhe sicuramente ci saranno, non penso che i CDP siano così folli

e stronzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo facessero manco a 20€ glielo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che dopo l'E3 facciano sapere qualcosa in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso penso che si avvicinerà abbastanza a TW3 per PC...d'altra parte ste console dureranno come minimo altri 5 anni :unsisi:

Io la vedo in questo modo, cioè che la versione Console sarà l'equivalente della versione Pc a low setting...

Perchè se TW2 ad ultra corrisponde alla Low di TW3 su PC, come hanno detto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi verrà na ***** su PS4?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispetto alla versione pc sicuramente sarà inferiore la controparte console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro