PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Quindi verrà na ***** su PS4?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì,roba da PS1,puoi passare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì,roba da PS1,puoi passare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai su scherzavo.. So che verrà peggio della versione PC ma me ne frego. A me interessa il gameplay. Giusto per sapere far girare tw2 su PC è davvero così impegnativo? Sto per finire l uno e pensavo di recuperare il secondo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai su scherzavo.. So che verrà peggio della versione PC ma me ne frego. A me interessa il gameplay. Giusto per sapere far girare tw2 su PC è davvero così impegnativo? Sto per finire l uno e pensavo di recuperare il secondo
chiedi in sezione PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che mi ci fai pensare comunque se lo ottimizzassero per bene anche su console una resa visiva SIMILE a quella vista nei trailer secondo me non è da escludere visto che vicini al lancio ci siamo ritrovati con un Infamous Second Son che graficamente è spaccamascella sopratutto se consideriamo che è un open world :unsisi:
Speriamo va, perché la voglia non è che sia tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel caso lo facessero sarebbe molto meglio visto che non dovrei guardarmi video su video ma avrei il riassunto a disco inserito (che recupererò comunque dopo un grosso price cut) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma TW3 rispetto a Infamous muoverà molte più cose a schermo, e la mappa sarà almeno il doppio (almeno)

Ma sempre a fare sti pargoni consol vs pc:bah!:

Ma lo volete capire che son 2 cose diverse, è inutile fare i paragoni con processori e schede grafiche, c'è roba ps2 o ps3 che per girare su pc ha bisogno ha bisogno hardware prestanti 5 volte di più.

Cioè con processori tri-core e 512 gb ram di 10 anni fa son stati capaci di fare the last of us, gears e god of war, lo stesso TW2, provate un un po a farli girare su pc con le medesime caratteristiche per vedere come finisce:bah!::bah!:

Ripeto sti paragoni sono inutili mettetevelo in testa

Ma sempre a fare sti pargoni consol vs pc:bah!:Ma lo volete capire che son 2 cose diverse, è inutile fare i paragoni con processori e schede grafiche, c'è roba ps2 o ps3 che per girare su pc ha bisogno ha bisogno hardware prestanti 5 volte di più.

Cioè con processori tri-core e 512 gb ram di 10 anni fa son stati capaci di fare the last of us, gears e god of war, lo stesso TW2, provate un un po a farli girare su pc con le medesime caratteristiche per vedere come finisce:bah!::bah!:

Cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Metti mb forse è meglio, ovvio che ho padallato quella ram l'avremo tra una 15ina d'anni forse:asd:

Ma sempre a fare sti pargoni consol vs pc:bah!:Ma lo volete capire che son 2 cose diverse, è inutile fare i paragoni con processori e schede grafiche, c'è roba ps2 o ps3 che per girare su pc ha bisogno ha bisogno hardware prestanti 5 volte di più.

What?

Non è difficile da capire, prova a far girare RE4 su un pc con le stesse specifiche di ps2 oppure che so AC su un pc con le stesse specifiche di una 360 poi mi dici:sisi:

Ricordo il mio vecchio portatile con 512 ram ed un processore da 1,6 gb che non riusciva a mandarmi bene neppure soul river 2 che era tutto tranne che graficamente prestante, ecco ora riguardati le specifiche di ps2:rickds:

Non è difficile da capire, prova a far girare RE4 su un pc con le stesse specifiche di ps2 oppure che so AC su un pc con le stesse specifiche di una 360 poi mi dici:sisi:
Ricordo il mio vecchio portatile con 512 ram ed un processore da 1,6 gb che non riusciva a mandarmi bene neppure soul river 2 che era tutto tranne che graficamente prestante, ecco ora riguardati le specifiche di ps2:rickds:
No, detto così è troppo semplicistico. Le console vecchie, oltre ad avere un architettura diversa, avevano anche più RAM dedicata a parità di quantità. Un computer deve gestire tantissimi processi in background in più, oltre al videogioco stesso.

Un paragone che non potevi fare all'epoca, ma che tuttavia è lecito fare oggi, dato che le nuove console sono molto vicine ai PC.

Si ma TW3 rispetto a Infamous muoverà molte più cose a schermo, e la mappa sarà almeno il doppio (almeno)
Almeno il doppio? Forse almeno il doppio rispetto a Skyrim... ma almeno eh.

Ultima modifica da un moderatore:
"Almeno 20 volte tanto", volevi dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tratta di una città vs un mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, detto così è troppo semplicistico. Le console vecchie, oltre ad avere un architettura diversa, avevano anche più RAM dedicata a parità di quantità. Un computer deve gestire tantissimi processi in background in più, oltre al videogioco stesso. Un paragone che non potevi fare all'epoca, ma che tuttavia è lecito fare oggi, dato che le nuove console sono molto vicine ai PC.
Diciamo che sono più simili al pc ma nonostante tutto non è la stessa cosa non ha senso ugualmente paragonare le consol col pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con the witcher 2 hanno fatto un ottimo porting su console, mi aspetto lo stesso porting di qualità anche sulle console next gen, quindi non c'è da preoccuparsi sotto il lato tecnico, CDPR sono delle belve anche sotto quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:35:59 ---------- Previous post was at 01:29:09 ----------

E ricordate che una risoluzione minore ma con più filtri ed effetti, ed un framerate solido sono un risultato ottimo. Se fossero veri i rumor, 900p con un 30-35 fps fissi andrebbero benissimo, considerando che forse per tirare ad ultra TW3 ti ci vogliono due TItan :rickds:

Dal lato console per ora la grafica migliore l'ho vista Ryse, di gran lunga superiore ad Infamous e Killzone (ma devono far girare cose diverse)

Con the witcher 2 hanno fatto un ottimo porting su console, mi aspetto lo stesso porting di qualità anche sulle console next gen, quindi non c'è da preoccuparsi sotto il lato tecnico, CDPR sono delle belve anche sotto quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 01:35:59 ---------- Previous post was at 01:29:09 ----------

E ricordate che una risoluzione minore ma con più filtri ed effetti, ed un framerate solido sono un risultato ottimo. Se fossero veri i rumor, 900p con un 30-35 fps fissi andrebbero benissimo, considerando che forse per tirare ad ultra TW3 ti ci vogliono due TItan :rickds:

Dal lato console per ora la grafica migliore l'ho vista Ryse, di gran lunga superiore ad Infamous e Killzone (ma devono far girare cose diverse)
E allora perchè non lo hanno portato pure su Ps3:tragic:

Adesso mi tocca giocare TW3 avendo saltato il 2... grafica o meno questa volta col cavolo che me lo perdo...sarà il primo gioco che prenderò insieme a Ps4.

SONY. Voleva contenuti esclusivi per PS3.
Ma non è vero :morris82:

Marcin Iwinski, one of the founders of CD Projekt Red, has revealed in an interview with MCV India why there isn’t a PS3 version of The Witcher 2.
The game came out on the PC and Xbox 360 and is widely regarded as one of the best RPGs ever made.

“No. We definitely would have loved to, but The Witcher 2 on PC was so big that making it work on Xbox 360 took us a year,” he told the site.

“The Xbox 360 was a more powerful and easier-to-code-on platform than PS3, so that would have taken us another year or year-and-a-half. Would it be so exciting for people to wait so long? And also, this would delay The Witcher 3 because we would have to put most of the team on it. We’d already made some sacrifices in the graphics for the Xbox 360 version.

“If you look at the Xbox 360 version launch time and compare it to the PC specs of that time, the difference is big, but if you were to add a year-and-a-half to that and compare PS3 specs to the PC specs of that time, the difference is huge. It’s mission impossible.”

Some people might disagree with the fact that he called the PS3 a weaker system, but it is definitely easier to code on the Xbox 360 than the PS3.

PlayStation fans will however not miss out on The Witcher 3 which promises to be a spectacular game on the PS4.
http://www.gamechup.com/cd-projekt-explains-why-there-isnt-a-ps3-version-of-the-witcher-2/

hanno deciso di non fare una versione PS3 perché una versione X360 sarebbe stata più facile da realizzare ed un eventuale porting su console sony avrebbe comportato un rinvio di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo motivo se non faranno un porting del secondo capitolo su PS4 quando lo troverò sui 20€ opterò per la versione usata :unsisi:

Che poi solitamente è MS a volere contenuti esclusivi, per questo i JAW hanno deciso di non pubblicare Stranger's Wrath su X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/152392/microsoft-contro-stranger-s-wrath.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161524/niente-xbla-per-oddworld-sw.aspx

Ma non è vero :morris82:

http://www.gamechup.com/cd-projekt-explains-why-there-isnt-a-ps3-version-of-the-witcher-2/

hanno deciso di non fare una versione PS3 perché una versione X360 sarebbe stata più facile da realizzare ed un eventuale porting su console sony avrebbe comportato un rinvio di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo motivo se non faranno un porting del secondo capitolo su PS4 quando lo troverò sui 20€ opterò per la versione usata :unsisi:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Oltre al cash che ha sganciato Microsoft.

Hanno dovuto fare dei compromessi, ad esempio parecchi caricamenti tra una zona e l'altra della mappa (su pc non cè ne sono), e ridisegnato un pò i livelli in base a questo, ma avendo sia la versione pc che 360 mi sorprendo ancora dell'ottimo lavoro fatto. Ovviamente su pc, ancora tutt'ora lo trovo spettacolare.

---------- Post added at 10:57:10 ---------- Previous post was at 10:47:33 ----------

E allora perchè non lo hanno portato pure su Ps3:tragic:Adesso mi tocca giocare TW£ avendo saltato il 2... grafica o meno questa volta col cavolo che me lo perdo...sarà il primo gioco che prenderò insieme a Ps4.
Guarda, non aver giocato i primi due capitoli a mio avviso non deve essere una barriera all'acquisto di TW3 per i neofiti!

Io ho iniziato a giocare al primo ancora col vecchio pc, ma l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco perchè non riuscivo a farlo girare bene, anzi quasi non girava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopodichè ho preso il secondo su 360, pur non sapendo tantissimo sulla storia, e mi sono appassionato lo stesso, tantè che l'ho recuperato su pc insieme al primo su steam , e ci gioco tutt'ora!

Sicuramente su The witcher 3 faranno un bel riassunto e ti spiegheranno la storia e tutto, come fecero nel 2.

Volendo ci sono i romanzi, che sono bellissimi (i primi due sono raccolte di eventi) la storia inizia col terzo libro

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Oltre al cash che ha sganciato Microsoft.
Hanno dovuto fare dei compromessi, ad esempio parecchi caricamenti tra una zona e l'altra della mappa (su pc non cè ne sono), e ridisegnato un pò i livelli in base a questo, ma avendo sia la versione pc che 360 mi sorprendo ancora dell'ottimo lavoro fatto. Ovviamente su pc, ancora tutt'ora lo trovo spettacolare.

---------- Post added at 10:57:10 ---------- Previous post was at 10:47:33 ----------

Guarda, non aver giocato i primi due capitoli a mio avviso non deve essere una barriera all'acquisto di TW3 per i neofiti!

Io ho iniziato a giocare al primo ancora col vecchio pc, ma l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco perchè non riuscivo a farlo girare bene, anzi quasi non girava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopodichè ho preso il secondo su 360, pur non sapendo tantissimo sulla storia, e mi sono appassionato lo stesso, tantè che l'ho recuperato su pc insieme al primo su steam , e ci gioco tutt'ora!

Sicuramente su The witcher 3 faranno un bel riassunto e ti spiegheranno la storia e tutto, come fecero nel 2.

Volendo ci sono i romanzi, che sono bellissimi (i primi due sono raccolte di eventi) la storia inizia col terzo libro
Io invece ho giocato il primo, e saltato il secondo, per i motivi già detti.

Poi sviluppare su Ps3 sarà pure più difficile, ma il Cell di Ps3 ha una potenza di calcolo che il processore di X360 se la sogna, il Cell è in grado di gestire milioni di poligoni (senza GPU, solo sfruttando il Cell) vorrei proprio vedere X360 gestire milioni di poligoni solo con la CPU.

Il problema di Ps3 era la memoria divisa in video e sistema, cose oramai risapute.

Io invece ho giocato il primo, e saltato il secondo, per i motivi già detti.
Poi sviluppare su Ps3 sarà pure più difficile, ma il Cell di Ps3 ha una potenza di calcolo che il processore di X360 se la sogna, il Cell è in grado di gestire milioni di poligoni (senza GPU, solo sfruttando il Cell) vorrei proprio vedere X360 gestire milioni di poligoni solo con la CPU.

Il problema di Ps3 era la memoria divisa in video e sistema, cose oramai risapute.
Fatto sta che su 360 era molto più semplice programmare, e nonostante tutto sono uscite cose egregie pure lì (tecnicamente) vedi Halo 4 o appunto the witcher 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro