PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

se mi gioco direttamente il terzo capitolo, senza aver giocato i capitoli precedenti, ne capirò qualcosa a livello narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo sa? Dipende da come impostano le prime ore di gioco.

se mi gioco direttamente il terzo capitolo, senza aver giocato i capitoli precedenti, ne capirò qualcosa a livello narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono persone intelligenti, e loro lo sono, sanno che chi oggi gli compra il gioco su ps4 con molta probabilità ha avuto ps3 e quindi è un utente console e di conseguenza non si è giocato ne il primo ne il secondo (versione xbox 360 a parte) imho devono fare una trama completamente slegata dai predecessori o al massimo devono mettere un intro che inserisce bene il personaggio e l'ambientazione nel gioco, io per esempio ho giocato prima il 2 e ci ho messo un po per capire la personalità di geralt e quello che c'era dietro tutto il gioco che già di suo e poco epico

Se sono persone intelligenti, e loro lo sono, sanno che chi oggi gli compra il gioco su ps4 con molta probabilità ha avuto ps3 e quindi è un utente console e di conseguenza non si è giocato ne il primo ne il secondo (versione xbox 360 a parte) imho devono fare una trama completamente slegata dai predecessori o al massimo devono mettere un intro che inserisce bene il personaggio e l'ambientazione nel gioco, io per esempio ho giocato prima il 2 e ci ho messo un po per capire la personalità di geralt e quello che c'era dietro tutto il gioco che già di suo e poco epico
What? Solo io trovo assurdo la pretesa di capire tutto partendo dall'ultimo capitolo di una trilogia?

What? Solo io trovo assurdo la pretesa di capire tutto partendo dall'ultimo capitolo di una trilogia?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scritto da 123carione moltissima gente non ha giocato ne il primo ne il secondo capitolo non avendone possibilità visto che su console sony non è uscito

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come scritto da 123carione moltissima gente non ha giocato ne il primo ne il secondo capitolo non avendone possibilità visto che su console sony non è uscito
E quindi? Te li prendi su altre piattaforme se vuoi.

CIoè, è come se fossero esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio assurdo sta pretesa di voler capire tutto partendo dal capitolo finale perchè non li hai giocati.

Nessuno ti vieta di giocarli. Se vuoi farlo, fatti un PC. Altrimenti ti arrangi.

E quindi? Te li prendi su altre piattaforme se vuoi.CIoè, è come se fossero esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio assurdo sta pretesa di voler capire tutto partendo dal capitolo finale perchè non li hai giocati.

Nessuno ti vieta di giocarli. Se vuoi farlo, fatti un PC. Altrimenti ti arrangi.
Sì ma tanto li metteranno anche su ps4 il primo e secondo capitolo. Sui soldi in più non si sputa mai meno di tutte le sh:asd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non ricordo dove avevo letto che CDPR metteranno in TW3 una specie di introduzione al mondo e ai capitoli precedenti, in modo che i giocatori che non hanno finito i precedenti capitoli non si trovino spaesati, cosa cui hanno cercato di porre rimedio già in TW2, con il diario etc.. etc...

Sì ma tanto li metteranno anche su ps4 il primo e secondo capitolo. Sui soldi in più non si sputa mai meno di tutte le sh:asd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se vende bene il terzo, è probabile.

Ma col primo dovrebbero riprendere il lavoro di conversione stoppato per mancanza di fondi.

Sì ma tanto li metteranno anche su ps4 il primo e secondo capitolo.
Magari il 2 ma non penso proprio che metteranno il primo su console, quella questione si è chiusa con la cancellazione di Rise of the White Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari il 2 ma non penso proprio che metteranno il primo su console, quella questione si è chiusa con la cancellazione di Rise of the White Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ne so non è stato cancellato, ma semplicemente stoppato.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto ne so non è stato cancellato, ma semplicemente stoppato.
Nope, è stato cancellato definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh effettivamente siccome è arrivato su piattaforma sony, sapranno come muoversi, anche se spero in una linea di storia distaccata

Non avrebbe senso per me, prima dell interazione, di un videogame io guardo la storia, se mi interessa o no, se a livello artistico vale o no.. i giochi da violenza gratuita senza un fondo narrativo per me non hanno mai avuto senso.. ed è per questo che evito i picchiaduro, giochi come left for dead e monster hunter.. seppur giochi di spessore

E quindi? Te li prendi su altre piattaforme se vuoi.CIoè, è come se fossero esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè uno deve prendersi un pc apposta per giocare i primi due capitoli solo perchè CDP, da te tanto osannati come paladini dei gamerz,ha deciso di far uscire il capitolo FINALE di una trilogia su una console dove non sono usciti i capitoli precedenti(tra l'altro adducendo motivazioni poco plausibili)solo per lucrarci il più possibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè uno deve prendersi un pc apposta per giocare i primi due capitoli solo perchè CDP, da te tanto osannati come paladini dei gamerz,ha deciso di far uscire il capitolo FINALE di una trilogia su una console dove non sono usciti i capitoli precedenti(tra l'altro adducendo motivazioni poco plausibili)solo per lucrarci il più possibile

Vale lo stesso discorso di quando Mass Effect 1 era esclusiva Microsoft e uscì il 2 su PC, eh.

Si, se volevi giocarti l'uno dovevi prenderti apposta una 360 o un PC.

E qui sbagli, i motivi per i quali il primo non è uscito su console sono stati ben spiegati, il secondo è uscito solo su 360 e non su PS3 per altri motivi e adesso semplicemente fanno uscire il terzo per PC e per entrambe le console, direi che non c'è nulla di male, anche perché sembra che ci sarà una introduzione per far apprezzare il gioco anche a chi non ha toccato i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, ci devono anche guadagnare ma per far uscire il primo su console stavano quasi per andare in bancarotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale lo stesso discorso di quanto Mass Effect 1 era esclusiva Microsoft e uscì il 2 su PC, eh.Si, se volevi giocarti l'uno dovevi prenderti apposta una 360 o un PC.
Con la differenza che BioWare aveva dato la possibilità di importare le scelte del primo tramite il fumetto interattivo contenuto in ME2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la differenza che BioWare aveva dato la possibilità di importare le scelte del primo tramite il fumetto interattivo contenuto in ME2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chissà, magari ci sarà la stessa cosa.

Converrai piuttosto che il fumetto interattivo del primo ME non rende 1/10 dell'esperienza di gioco di quel capitolo.

E qui sbagli, i motivi per i quali il primo non è uscito su console sono stati ben spiegati, il secondo è uscito solo su 360 e non su PS3 per altri motivi e adesso semplicemente fanno uscire il terzo per PC e per entrambe le console, direi che non c'è nulla di male, anche perché sembra che ci sarà una introduzione per far apprezzare il gioco anche a chi non ha toccato i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo, ci devono anche guadagnare ma per far uscire il primo su console stavano quasi per andare in bancarotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe il secondo imho potevano farlo pure su ps3 se volevano.

per il terzo capitolo,mi pare più che normale che inseriranno qualcosa per far comprendere a chi non ha mai giocato un TW almeno le basi,però mi sembra che qui qualcuno vorrebbe che CDP se ne sbattesse altamente di chi non ha avuto la possibilità di giocare gli altri due capitoli

E chissà, magari ci sarà la stessa cosa.Converrai piuttosto che il fumetto interattivo del primo ME non rende 1/10 dell'esperienza di gioco di quel capitolo.
Ok ma quantomeno era pur sempre un primo passo verso i neofiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il solo TW3 su console sony per quanto mi riguarda ha lo stesso senso di ME3 su WiiU, ovvero nullo senza le basi dei capitoli precedenti.

Devono essere loro in qualche modo ad introdurmi la saga ed il mondo di gioco, non io che devo attrezzarmi con piattaforme diverse :unsisi:

bhe il secondo imho potevano farlo pure su ps3 se volevano.per il terzo capitolo,mi pare più che normale che inseriranno qualcosa per far comprendere a chi non ha mai giocato un TW almeno le basi,però mi sembra che qui qualcuno vorrebbe che CDP se ne sbattesse altamente di chi non ha avuto la possibilità di giocare gli altri due capitoli
Se questo "sbattimento" risultasse in una rilevanza delle scelte che non si avrebbe in caso contrario, allora si, diavolo.

Ok ma quantomeno era pur sempre un primo passo verso i neofiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl solo TW3 su console sony per quanto mi riguarda ha lo stesso senso di ME3 su WiiU, ovvero nullo senza le basi dei capitoli precedenti.

Devono essere loro in qualche modo ad introdurmi la saga ed il mondo di gioco, non io che devo attrezzarmi con piattaforme diverse :unsisi:
Ma tu potresti pure, dannazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, il paragone con WiiU è azzeccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro