PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ragazzi ma è previsto un riassunto per chi non ha mai giocato né letto niente della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hanno detto che stanno pensando a qualcosa del genere:sisi:

Ottimo, e nel caso non ci fosse, sai se la trama sarà godibile senza aver giocato i titoli precedenti?

Ottimo, e nel caso non ci fosse, sai se la trama sarà godibile senza aver giocato i titoli precedenti?
Sì, dovrebbe essere così. Uso il condizionale perché gli sviluppatori stessi l'hanno detto, ma ovviamente è loro dovere presentare il prodotto nel miglior modo possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Godibile al 100% non penso proprio, è pur sempre l'ultimo capitolo di una trilogia.

Godibile al 100% non penso proprio, è pur sempre l'ultimo capitolo di una trilogia.
Beh certo, mi basterebbe capire la trama..purtroppo non posso proprio giocarli i primi due, non avendo né il PC né la 360..

Beh certo, mi basterebbe capire la trama..purtroppo non posso proprio giocarli i primi due, non avendo né il PC né la 360..
Potresti anche leggere i libri (che sono consigliati a prescindere se ami il genere) per farti un'idea sul lore della saga e sul protagonista.

Penso di essere verso la fine.. Ho fatto la missione della signora del lago con dagon
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sei al capitolo IV, il mio preferito. Ti mancano il V e l'epilogo.

vorrei tanto prenderli anche io...ma il mio pc è già un miracolo che si accenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il mio è un dual core 2,7 e HD 4650 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Giusto per ricordare:nev:

Witcher, Witcher, Witcher...

Witcher, Witcher,Witcher...

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo giocare ai primi due,ma il mio pc fa schifo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho visto i video di questo capitolo!!:morris82:

La vedo allo stesso identico modo.

In The Witcher 2, per esempio, già nell'accampamento di Re Foltest incontriamo NPC (già "incontrati" nei romanzi) che sembrano conoscere Geralt. E' brutto per il giocatore trovarsi di fronte a dialoghi oscuri, proprio brutto. E per quanto i CDP possano fare riassunti...il tempo non manca per leggere i romanzi (scorrevolissimi) o procurarsi The Witcher e The Witcher 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vedo allo stesso identico modo.In The Witcher 2, per esempio, già nell'accampamento di Re Foltest incontriamo NPC (già "incontrati" nei romanzi) che sembrano conoscere Geralt. E' brutto per il giocatore trovarsi di fronte a dialoghi oscuri, proprio brutto. E per quanto i CDP possano fare riassunti...il tempo non manca per leggere i romanzi (scorrevolissimi) o procurarsi The Witcher e The Witcher 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco questa come dico da mesi è sempre stata la mia più grande paura, spero che nel terzo capitolo la situazione cambi anche se ho i miei forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro