PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Mai giocato a un TW, non ho nessuna console next-gen, per non parlare di un pc decente, ma bramo questa cosa con tutte le cellule del mio corpo, è normale? :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
lemegi.jpg

- - - Aggiornato - - -

hntrje.jpg

le ultime schede grafiche dei PC sono sono poi cosi distanti da ciò che montano le console o sbaglio? questo discorso bisognerebbe farlo a fine gen penso eh....
La scheda grafica di una Ps4 è probabilmente pari alla mia 580.

Adesso stiamo all 780ti, fa un pò tu.

Threesome incoming?
E lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Eccallà, i PCISTI e i loro PC ricavati dai loro fegati/polmoni/Membro maschile venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cazzarola, dai video che ho visto è una pheegata nulla da dire :morris82:

Però da parte mia l'hype per Inquisition rimane comunque molto più alto visto che in questo caso mi manca l'intero background della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
basta prendo la collectors. comunque le soundtrack già da d'ora è fantastica :morris82:

Cazzarola, dai video che ho visto è una pheegata nulla da dire :morris82:Però da parte mia l'hype per Inquisition rimane comunque molto più alto visto che in questo caso mi manca l'intero background della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io purtroppo non ho giocato i due precedenti capitoli ma sto leggendo i libri , spero di riuscire ad avere un buon background con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io purtroppo non ho giocato i due precedenti capitoli ma sto leggendo i libri , spero di riuscire ad avere un buon background con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si.

Probabilmente allora hai riconosciuto Yen. :ivan:

E lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -

Eccallà, i PCISTI e i loro PC ricavati dai loro fegati/polmoni/Membro maschile venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O soldi risparmiati a forza di comprare giochi a 2€ su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto si capisce dalla trama sembra sia molto meglio leggere i libri che non giocarsi i primi due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro