PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Domanda io ho la versione ps4 standard
Posso fare upgrade gratuito alla versione ps5 che include tra l'altro anche le 2 espansioni uscite e poi comprare la remastered a prezzo scontato?
Tropple versioni e nkn ci capisco più molto

Posso fare upgrade gratuito alla versione ps5 che include tra l'altro anche le 2 espansioni uscite e poi comprare la remastered a prezzo scontato?
Hai già la remastered gratis facendo l'upgrade gratuito a ps5, ci sarà il terzo DLC da comprare a parte nel 2027

La versione PS5 compresa di espansioni (le due uscite su PS4 al tempo) la si aveva gratuitamente per chi aveva il disco PS4 o l'acquisto digitale della versione PS4 del gioco.
Ora è gratuito il remastered sia per chi ha la versione PS4 sia per chi ha comprato il gioco direttamente in versione PS5.
In sintesi: hai tutto free.

Ps: il DLC del prossimo anno è a pagamento.

Io dopo averlo iniziato a Maggio per la prima volta in vita mia, l'ho messo un pò in stand-by nel periodo estivo dopo aver fatto la prima parte della main quest e un bel pò di roba secondaria.....ora la prossima settimana conto di riprenderlo proprio in vista dell'upgrade Remastered :ivan:

A livello di gameplay, essendo un titolo di pur sempre 10 anni or sono, si avverte per forza che il combat-system non può ovviamente essere in linea con le migliori produzioni odierne ed essendo anche che negli ultimi anni vengo dall'aver giocato i vari Elden Ring, Demon Souls e Bloodborne, lo sto trovando un gioco "piuttosto facile" a livello di difficoltà dei combattimenti......però a parte questo mi rendo conto che il mondo di gioco è davvero qualcosa di eccezionale e rapportandolo a 10 anni fà, capisco bene perchè viene considerato ancora oggi un capolavoro generazionale......praticamente credo sia l'open world che più si avvicina alle vette raggiunte poi da RDR2 nel concetto di MONDO DI GIOCO VIVO E PULSANTE e dove ogni tua azione ha poi una relativa reazione e conseguenza.

A livello di trama la parte iniziale mi è subito piaciuta un botto, in particolare la sezione in cui si interagisce col Barone Sanguinario mentre poi andando più avanti con la quest principale, quando poi bisogna
trovare e salvare Dandelion
ecco in questa fase devo dire che ho avvertito una flessione in negativo, non mi è piaciuta granchè tutta sta ricerca che ad un certo punto sembrava non finire più, andando avanti e indietro a parlare con millemila personaggi differenti e tutti che chiedono favori personali a ripetizione :nono: allo stesso tempo però mi sono anche imbattuto in alcune quest secondarie che mi son piaciute anche molto più di tutta questa parte di quest principale e quindi alla fine va bene dai :lol2:

E' davvero un'opera immensa e ora non mi resta che continuare e vedere come andrà a finire con Ciri.....mi ero fermato poco dopo essere arrivato per la prima volta a Skellige e già lì l'atmosfera si è innalzata verso l'alto in una maniera incredibile, un luogo dal fascino meraviglioso e con una colonna sonora da brividi :bruniii:

Vorrei solo capire una cosa prima di proseguire....i 2 dlc Hearts e Blood conviene giocarli prima di aver completato la quest principale oppure dopo??? Come mi conviene fare?

Chiedo ai veterani e grazie a chi mi risponderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro