PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Anche a te 68 quindi?

Forse mentre scaricavi? Magari qualcosa è compresso e l'installazione "allarga" di qualche giga. Bho, per curiosità dopo controlla :asd: A me dice così:
È corretto così, probabilmente io ho controllato quando non aveva ancora finito con le espansioni. Ora mi da giustamente la stessa cifra.

Ma si scarica come patch o è un nuovo launcher?
E' la patch dello stesso vecchio gioco :sisi:

Comunque nelle opzioni "installati" non mi fa mettere SI e NO come prima alle cose tipo i vestiti diversi, le carte nuove, l'armatura di netflix (anche no questa lol )
Non capisco come scegliere cosa avere e cosa no, sui vestiti anche "sticaxxi" (in realtà no ma vabbè) ma sulle carte ad esempio non ho mai messo le nuove perchè non mi trovavo e non le voglio :rickds:

E' la patch dello stesso vecchio gioco :sisi:

Comunque nelle opzioni "installati" non mi fa mettere SI e NO come prima alle cose tipo i vestiti diversi, le carte nuove, l'armatura di netflix (anche no questa lol )
Non capisco come scegliere cosa avere e cosa no, sui vestiti anche "sticaxxi" (in realtà no ma vabbè) ma sulle carte ad esempio non ho mai messo le nuove perchè non mi trovavo e non le voglio :rickds:
scusa, ma anche la versione ps4 diventa remaster? perchè la ps4 e la ps5 avevano liste trofei separate

Ho installato delle mod. Alla fine ce ne sono poche in lista e poche che meritano davvero :asd: Dopo il riavvio dice su "nuova partita" con l'icona che le mod sono attive e disabilità i trofei, eppure caricando la partita che ho iniziato erano presenti, quindi me lo aspettavo anche a "carica partita" ma vabbè, ho provato a toglierle e poi l'icona non c'era, quindi il DLC dell'anno prossimo lo farò senza mod così sblocco i trofei :asd:
Ho messo queste mod:

1- Scrigni che si illuminano senza usare i sensi da witcher.
2- Mercanti sempre pieni di soldi così non butto via niente.
3- Fix delle animazioni facciali
4- Nessun danno da caduta
5- Dialogo finale di una certa scena tagliato ora sarà disponibile (in italiano dice che è fatto con google ma va bene)
6- IMPORTANTISSIMA MOD (spoiler)
Posso stare con entrambe, vedere la scena divertente ma restare comunque con una delle due alla fine GENIALE lol

L'ultima sarà problematica se l'espansione nuova la farò senza mod...ma me la rischio via :asd: Oppure uso il vecchio salvataggio in NG+ e mi rimetto i punti abilità copiando per bene ciò che rifarò ora :sisi:

120K di utenti contemporanei su steam, battuto il record del 2020 (ripeto, 2020 :asd: ) con 103K :asd:

NDM la patch mi pare pesi 42, ma alla fine quel che ti scarica ti scarica, forsedipende dalla versione installata (magari avevi già le espansioni a parte)

Provato ed è tanta roba graficamente.

Inoltre in ray tracing è attivo il vrr e i 120hz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro