Ti stai pcizzando allora...bravo!Tanto nuove non sono
Io già l'ho![]()
Ora il prossimo passo per la pcizzazione è smettere di disturbare a Kerri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stai pcizzando allora...bravo!Tanto nuove non sono
Io già l'ho![]()
Già l'avevo da prima che mi facevo il pc:kep88:Ti stai pcizzando allora...bravo!Ora il prossimo passo per la pcizzazione è smettere di disturbare a Kerri.

Quoto duro.Ma non scherziamo proprio! Io me la sto facendo crescere apposta!Facciamo una petizione per geralto barbuto!
sicuro?Quoto duro.
C'è solo una parola per descrivere le persone senza barba: donne.
C'è qualcosa che non, quando lo giocai su 360 quella tizia non aveva la barmbasicuro?
![]()

Non le hai chiesto di mostrartela..grave mancanza!sono stati i soldi meglio spesiC'è qualcosa che non, quando lo giocai su 360 quella tizia non aveva la barmba![]()

Non avevo soldi e poi io pensavo che intndesse un altra cosaNon le hai chiesto di mostrartela..grave mancanza!sono stati i soldi meglio spesi![]()
, una curiosità come se la fa spuntare
?si sforza e gli esce a mo di cagata
*** mio GebNon avevo soldi e poi io pensavo che intndesse un altra cosa, una curiosità come se la fa spuntare
?si sforza e gli esce a mo di cagata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il fatto è che su console i giochi non sono per veri uomini :mah:C'è qualcosa che non, quando lo giocai su 360 quella tizia non aveva la barmba![]()
E che prio c'è se non la vedi crescere*** mio Geb
Comunque no,non vedi "mentre" se la fa crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A capisco:morris82:Il fatto è che su console i giochi non sono per veri uomini :mah:
Oltre che a Skyrim, vogliono rubare pubblico anche a Bioware.Comunque in merito all'assenza di barba, non so se avete ben visto gli screen 2 e 5: cosa sono quelle gambettine e quei calzoni che fanno risaltare il culettino!?

Boh, sarà diventato samuraiCiò che mi ha sempre colpito di quella gif è che Geralt sembra impugnare una katana... che ca**o c'entra?![]()

si è una serie tv fatta in Polonia se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche cos'è?un telefilm?