Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

ma voi cosa dite del fatto che le versioni pc xboxone e ps4 avranno più o meno lo stesso livello grafico? non potevano fare meglio per la versione pc? o le nuove console sono così tanto potenti??

ma voi cosa dite del fatto che le versioni pc xboxone e ps4 avranno più o meno lo stesso livello grafico? non potevano fare meglio per la versione pc? o le nuove console sono così tanto potenti??
Lo spero per i consolari.. io ho la sicurezza dei 60fps e una schiera di modder quindi mi sento tranquillo sulla mia piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui da noi 100 o 120 €, non ricordo bene, in UK l'avevo trovata a 60 € :sasa:
La limited del 3 la prendo anche se ci mettono dentro la cacca di Geralt :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

quella per 360 ce l'ho è molto carina!Invidio chi ha quella per pc che mi piace molto (anche se tollero a malapena il busto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)La limited del 3 la prenderò sicuramente!
Mi regali il medaglione? :phraengo:

Anche a me non piace il busto, però il set dei dadi è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che non ci sarà differenza a livello grafico ma non dimentichiamo che su PC ci sono tanti settaggi con cui smanettare, quindi ci sarà sempre almeno un pelino di differenza, magari per gli effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Basta vedere il pannello di controllo del RED Engine di The Witcher 2.

Comunque il team cerca di confezionare un gioco molto stabile questa volta. :kep88:

E non dimentichiamo che

L'UBER SAMPLING E' IL MALE :phraengo:
E parlo da futura acquirente della versione PS4 (ma che avrebbe voluto finire la trilogia su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Qui da noi 100 o 120 €, non ricordo bene, in UK l'avevo trovata a 60 € :sasa:
La limited del 3 la prendo anche se ci mettono dentro la cacca di Geralt :rickds:
La cacca di un witcher non si rifiuta:rickds::rickds::rickds:

Direttamente dal forum ufficiale.

Tizio apre un topic con annesso sondaggio. TW3: How sex should be implemented in the game?

Arriva la prima risposta da parte di un utente: Real time strategy

Seguono risposte più o meno coerenti, alcuni non sentono neanche l'effettivo bisogno di inserire questo dettaglio nel gioco, quando ad un certo punto arriva il secondo colpo di genio di un altro utente che si va ad affiancare alla prima risposta...

-KINECT.

Credo di essere caduta dalla sedia :rickds:

Direttamente dal forum ufficiale.Tizio apre un topic con annesso sondaggio. TW3: How sex should be implemented in the game?

Seguono risposte più o meno coerenti, alcuni non sentono neanche l'effettivo bisogno di inserire questo dettaglio nel gioco, quando ad un certo punto arriva il secondo colpo di genio di un altro utente che si va ad affiancare alla prima risposta...

-KINECT.

Kinect:rickds:, ma come gli è venuto in mente:asd:

Direttamente dal forum ufficiale.Tizio apre un topic con annesso sondaggio. TW3: How sex should be implemented in the game?

-KINECT.

è un genio :rickds:

Pensieri marpioni :rickds: Kinect + Real time strategy, accoppiata letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
che combo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa batte anche il topic con tanto di sondaggio sul finale di tw3 :rickds:

che combo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta batte anche il topic con tanto di sondaggio sul finale di tw3 :rickds:
Intendi quello del sogno con Geralt che si risveglia davanti al PC, in Matrix, mentre sta guardando uno dei suoi filmini preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono andati avanti in quel topic, hanno tirato in ballo due personaggi dei libri

Yennefer e Ciri :morristend:

Intendi quello del sogno con Geralt che si risveglia davanti al PC, in Matrix, mentre sta guardando uno dei suoi filmini preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono andati avanti in quel topic, hanno tirato in ballo due personaggi dei libri

Yennefer e Ciri :morristend:
o Geralt ucciso da Dandellion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gente si immagine le peggio cose!

Ciri che ritorna?in realtà ci stavo pensando anche io!

o Geralt ucciso da Dandellion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gente si immagine le peggio cose!

Ciri che ritorna?in realtà ci stavo pensando anche io!
Veramente dovrebbe essere Geralt ad uccidere Dandelion (uddio non sono più abituata a chiamarlo così) :rickds: Ci ho sempre pensato :rickds:

In effetti il primo artwork-wallpaper mostrava una seconda figura a cavallo, e i capelli sembravano biondo cenere :morristend: brillavano alla luce del sole

Veramente dovrebbe essere Geralt ad uccidere Dandelion (uddio non sono più abituata a chiamarlo così) :rickds: Ci ho sempre pensato :rickds:
In effetti il primo artwork-wallpaper mostrava una seconda figura a cavallo, e i capelli sembravano biondo cenere :morristend: brillavano alla luce del sole
Appunto e sarebbe anche interessante!staremo a vedere cosa si inventano i CDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto e sarebbe anche interessante!staremo a vedere cosa si inventano i CDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che hanno sfruttato molto bene la figura della Caccia Selvaggia (idea azzeccatissima per continuare la saga secondo me) penso che dovremo aspettarci qualche bella sorpresa.

Sul sito killingmonsters.com dicono che "all will lead to something big." :sasa:

Ma credo che la sua presenza, almeno per una breve comparsata, sia pressoché scontata, dai tempi dell'annuncio e dell'artwork sulla copertina di Game Informer.

Peraltro alcune cose da chiarire potenzialmente legate a lei ci sarebbero, ad esempio: come ha fatto Geralt ad andarsene da quell'isola?

1920X1080.jpg

Ma credo che la sua presenza, almeno per una breve comparsata, sia pressoché scontata, dai tempi dell'annuncio e dell'artwork sulla copertina di Game Informer.
Peraltro alcune cose da chiarire potenzialmente legate a lei ci sarebbero, ad esempio: come ha fatto Geralt ad andarsene da quell'isola?
Appunto, cioè noi che abbiamo letto libri abbiamo subito pensato a lei, per i capelli e la corporatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti nei flashback del 2 la questione della "fuga" non è stata chiarita, come tra l'altro non è stato chiarito

Come Geralt sia scappato dalla Caccia Selvaggia

Ha un che di inquietante, è sicuramente una terra devastata dalla guerra. Ahi ahi Nilfgaard combina sempre danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, leggendo le varie anteprime è anche la Caccia Selvaggia a seminare morte e distruzione. È strano, poiché nella storia del mondo sapkowskiano è sempre stata una sorta di spauracchio, ma di realmente nocivo ha fatto ben poco.

Mi chiedo quindi quali siano le ragioni dietro un tale modo d'agire, soprattutto conoscendone la vera natura. Me ne viene in mente qualcuna, ma mi auguro solo che non mettano troppa carne al fuoco, finendo col chiudere eventuali linee narrative in maniera raffazzonata...

Piuttosto, leggendo le varie anteprime è anche la Caccia Selvaggia a seminare morte e distruzione. È strano, poiché nella storia del mondo sapkowskiano è sempre stata una sorta di spauracchio, ma di realmente nocivo ha fatto ben poco.Mi chiedo quindi quali siano le ragioni dietro un tale modo d'agire, soprattutto conoscendone la vera natura. Me ne viene in mente qualcuna, ma mi auguro solo che non mettano troppa carne al fuoco, finendo col chiudere eventuali linee narrative in maniera raffazzonata...
Magari sta inseguendo qualcosa, o più che altro qualcuno.

Se non sbaglio in The Witcher 2 causava la scomparsa di diverse persone, nel terzo episodio viene vista come seminatrice di morte e distruzione, ma può darsi che questa sia una convinzione popolare, in realtà è la guerra la vera causa. La Caccia Selvaggia è un cattivo presagio quindi magari le viene attribuito il caos che genera morte e distruzione.

Non so se mi sono spiegata bene. :morristend:

"Spoiler" libri

quando finirò la saga sapkowskiana avrò sicuramente una visione più chiara come te Ensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente sto leggendo il sesto libro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro