Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

6 sicuro?
Mi piacerebbe dargli fiducia ma quest'anno ho visto diversi strafalcioni di brand famosi al d1
tipo?

comunque si sono sicuro :sasa:

pur avendo espresso qualche critica nei confronti del battle system dei due witcher, credo che i cdProject abbiano sempre lavorato con serietà e sincerità.

meritano i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6 sicuro?
Mi piacerebbe dargli fiducia ma quest'anno ho visto diversi strafalcioni di brand famosi al d1
d1 o meno penso che questo capitolo possa rappresentare un bel balzo in avanti per la saga.

graficamente pare un gioiello molto migliore del secondo che già era un portento, il personaggio è oggettivamente figo, a livello di trama ci sanno fare da sempre e se limano quei pochi difetti a parer mio sarà un must have.

in particolar modo sono contentissimo che sia un openworld, spero nel vero senso della parola e con poche limitazioni, inoltre credo che possano migliorare il combattimento e più in generale dare più controllo al giocatore, fermo restando che di filmati ce ne saranno in quantità industriale e saranno ben fatti.

io ci credo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppi giochi da prendere e ho ancora i primi 2 da finire, aspetto direttamente la EEdition :rickds::rickds::rickds:

The Witcher 3 Wild Hunt: La colonna sonora sarà coinvolgente, parola di CD Projekt

Un altro titolo super atteso è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt, gioco di ruolo targato CD Projekt che ha già mostrato i muscoli a livello grafico. Il team polacco ha però precisato che in cantiere è prevista un'altrettanta fantastica colonna sonora che punta a coinvolgere il giocatore ancora di più nell'avventura di Geralt.
”Una parte della colonna sonora si focalizzerà sulle emozioni, che saranno stimolate dall'uso di tradizionali strumenti musicali slavi e dalle musiche che evocheranno la brutalità e la violenza del mondo dello strigo. Per ottenere questi risultati, il team responsabile dell'audio ha effettuato delle registrazioni con strumenti musicali d'epoca in collaborazione con delle band musicali fantastiche, come per esempio 'Percival', maestri nel loro campo musicale. In questo modo siamo riusciti a realizzare una colonna sonora autentica e vigorosa”, queste le parole di CD Projekt.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

:l4gann: Deee, ho 250 giochi in libreria e ultimamente ho pochissimo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non gioco da almeno 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...colpa di quella putt@ana di mio padre e del suo lavoro di M :bah!: :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:l4gann: Deee, ho 250 giochi in libreria e ultimamente ho pochissimo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non gioco da almeno 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...colpa di quella putt@ana di mio padre e del suo lavoro di M :bah!: :rickds::rickds:

hai un lavoro e ti lamenti pure? Bannatelo doppiamente:rickds:

se vuoi facciamo cambio, il mio tempo libero per il tuo lavoro:sisi:

hai un lavoro e ti lamenti pure? Bannatelo doppiamente:rickds:
se vuoi facciamo cambio, il mio tempo libero per il tuo lavoro:sisi:
Faccio il muratore, lavoro per me e mio padre, lui mi riempie di insulti per ogni minima cosa, lavoro dalle 7 e mezza alle 5 e mezza (a volte fino alle 7-8) e sopratutto lavoro gratis, vuoi ancora fare a cambio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il muratore, lavoro per me e mio padre, lui mi riempie di insulti per ogni minima cosa, lavoro dalle 7 e mezza alle 5 e mezza (a volte fino alle 7-8) e sopratutto lavoro gratis, vuoi ancora fare a cambio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be, per gli insulti ci potevo passare sopra, ma gratis no:asd:

estremi a parte non è il denaro a darti un futuro ma il lavoro (mestiere soprattutto e cosiddetto giro), un giorno lo ringrazierai :strider2:

estremi a parte non è il denaro a darti un futuro ma il lavoro (mestiere soprattutto e cosiddetto giro), un giorno lo ringrazierai :strider2:
Lo so lo so...solo che è un periodo di m e adesso si è messo anche lui...comunque chiudiamo qui l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so lo so...solo che è un periodo di m e adesso si è messo anche lui...comunque chiudiamo qui l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto...vai a giocare a The Witcher!

Ha la precedenza su tutti gli altri 250 che hai in libreria!

Scherzi a parte, non è un gioco che va frammentato, quindi se hai poco tempo libero è bene posticiparlo.

Però approfittane durante le vacanze di Natale!

wry colgo l'occasione.....potresti consigliarmi un openworld, possibilmente per pc ma anche altro......quello che tu reputi il "migliore"!

ho letto il commento su skyrim e mi hai incuriosito molto, dato che reputo i giochi bethesda i migliori in circolazione

non credo intendesse gta (con tutto il rispetto per il titolo che devo ancora provare possedendo solo il pc), m'è sempre piaciuto come gioco ma a differenza di skyrim è parecchio limitato a livello esplorativo. anche farcry e simili limitano poco, ma c'è da dire che in confronto non sono spogli.....di più.
quando c'è la bethesda di mezzo si sfiora la simulazione, mostra un po' il fianco tecnicamente ma si ha la possibilità di entrare in ogni anfratto o costruzione, interagire con piante, contenitori, oggetti vari, npc, fauna e compagnia cantante....e tutto studiato nei particolari con un "level" design da sturbo

un gioco che avrei sempre voluto provare era shenmue, un po' vecchiotto e differente ma sembrava meritare. opinioni in merito?

dai wrynail non puoi gettare ste micce e non tirarmi fuori almeno una chicca, se merita sarei disposto anche a comprare una console appositamente :pokey:

red dead redemption com'è? ho visto i gameplay e sembra dare l'idea del mix gta/farcry (tra l'altro il west m'attira parecchio)
mi autocito, eventualmente inquadri i miei gusti

Ultima modifica:
wry colgo l'occasione.....potresti consigliarmi un openworld, possibilmente per pc ma anche altro......quello che tu reputi il "migliore"!ho letto il commento su skyrim e mi hai incuriosito molto, dato che reputo i giochi bethesda i migliori in circolazione

mi autocito, eventualmente inquadri i miei gusti
TI ho letto.

Fammici pensare. Ti rispondo sempre qui.

TI ho letto.Fammici pensare. Ti rispondo sempre qui.
ok grazie, rimanendo in tema intanto mi faccio un giretto con saints row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie, rimanendo in tema intanto mi faccio un giretto con saints row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho pensato parecchio.

Skyrim è "vasto vastissimo", ma poco strutturato. I livelli sono semplicemente estesi, ma non avverto profondità.

Si trova sempre qualcosa di nuovo, ma mai qualcosa di diverso: è una formula orizzontale che manca di verticalità, a tutto discapito del Gameplay, che si riduce ad un "vai dal punto a al punto b"...senza parlare della trama.

Moltii Skyrim manco lo reputano un gioco (faccio parte anche io di questa società segreta in verità), piuttosto un buon Tour in un mondo Nordico ricreato in una maniera splendida ed impeccabile.

Da pcista posso consigliarti la serie X (Vai di X3: Albion Prelude), ma è un titolo tosto che difficilmente apprezzeresti se vieni da esperienze simil Skyrim console oriented.

Molti non ricordano la serie Stalker, e sebbene la mappa non sia così sconfinata, lo reputo un buon semi-open-world con un carattere tutto suo.

Il duo Terraria-Minecraft è quanto mai scontato, ma degno di nota.

Ultima VII, ma rischio di passare per un'estremista Talebano.

Volendo prodotti più tranquilli e meno impegnativi direi:

New Vegas non è male, soprattutto nei dialoghi (e lo reputo di gameplay più profondo di Skyrim).

Poi c'è Arkham City, non dimentichiamocelo.

Il buon Dark Souls...manco a dirlo.

Red Dead Redemption ha dalla sua una ottima trama e un ottimo gameplay, è sicuramente da provare (e manco si decidono a portarlo su Pc, che siano dannati).

Tutto questo per dire che i due Witcher mi sono piaciuti tantissimo, perchè offrono quel pizzico di Open World senza sacrificare trama e gameplay.

Se questi dannati polacchi riescono a farmi un bel RPG Open World Story-Driven azzeccano la formula vincente e partoriscono il mio personale Game of the Life.

Le aspettative dietro questo titolo, per quanto mi riguarda, sono tantissime...forse troppe...

...e come insegna Leopardi nel Sabato del villaggio....

The witcher l'ho trovato soporifero...bella trama, bei personaggi ma il gameplay è quanto di più noioso abbia mai giocato in questi ultimi anni, almeno per quanto riguarda gli rpg di stampo classico su pc. Un sacco di backtracking noioso e un sistema di combattimento (per quei pochi combattimenti che ci sono, tra l'altro...) noioso e poco vario. (parlo del primo, il 2 lo devo ancora giocare)

Skyrim è un ottimo gioco e non è vero che le missioni sono tutte uguali e poco profonde...io ci ho giocato 80 ore senza praticamente toccare la trama e di roba ben fatta ne ho vista parecchia tra le missioni secondarie...è vero che come rpg in se e per se non è il top ma se si cerca un gioco openworld skyrim è il primo da prendere in considerazione. Poi the witcher è openworld più o meno come super mario bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro