Non sai quanto mi pento di non aver tenuto la collector del secondo :cry:Enhanced Edition retail a 19,90 euro... Per Natale mi sa che me la regalo, questa saga merita uno spazio tutto suo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sai quanto mi pento di non aver tenuto la collector del secondo :cry:Enhanced Edition retail a 19,90 euro... Per Natale mi sa che me la regalo, questa saga merita uno spazio tutto suo.
su una cosa siamo d'accordo: qui si va di Day1 :sasa:
Qui sono tutti sicuri al 10000000000000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6 sicuro?
Mi piacerebbe dargli fiducia ma quest'anno ho visto diversi strafalcioni di brand famosi al d1
tipo?6 sicuro?
Mi piacerebbe dargli fiducia ma quest'anno ho visto diversi strafalcioni di brand famosi al d1
d1 o meno penso che questo capitolo possa rappresentare un bel balzo in avanti per la saga.6 sicuro?

Fonte: SpaziogamesUn altro titolo super atteso è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt, gioco di ruolo targato CD Projekt che ha già mostrato i muscoli a livello grafico. Il team polacco ha però precisato che in cantiere è prevista un'altrettanta fantastica colonna sonora che punta a coinvolgere il giocatore ancora di più nell'avventura di Geralt.
”Una parte della colonna sonora si focalizzerà sulle emozioni, che saranno stimolate dall'uso di tradizionali strumenti musicali slavi e dalle musiche che evocheranno la brutalità e la violenza del mondo dello strigo. Per ottenere questi risultati, il team responsabile dell'audio ha effettuato delle registrazioni con strumenti musicali d'epoca in collaborazione con delle band musicali fantastiche, come per esempio 'Percival', maestri nel loro campo musicale. In questo modo siamo riusciti a realizzare una colonna sonora autentica e vigorosa”, queste le parole di CD Projekt.
Data di uscita: TBA 2014
Troppi giochi da prendere e ho ancora i primi 2 da finire, aspetto direttamente la EEdition![]()

:l4gann: Deee, ho 250 giochi in libreria e ultimamente ho pochissimo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non gioco da almeno 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...colpa di quella putt@ana di mio padre e del suo lavoro di M
bannatelo![]()

:l4gann: Deee, ho 250 giochi in libreria e ultimamente ho pochissimo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non gioco da almeno 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...colpa di quella putt@ana di mio padre e del suo lavoro di M![]()
![]()

Faccio il muratore, lavoro per me e mio padre, lui mi riempie di insulti per ogni minima cosa, lavoro dalle 7 e mezza alle 5 e mezza (a volte fino alle 7-8) e sopratutto lavoro gratis, vuoi ancora fare a cambio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai un lavoro e ti lamenti pure? Bannatelo doppiamente
se vuoi facciamo cambio, il mio tempo libero per il tuo lavoro![]()
be, per gli insulti ci potevo passare sopra, ma gratis noFaccio il muratore, lavoro per me e mio padre, lui mi riempie di insulti per ogni minima cosa, lavoro dalle 7 e mezza alle 5 e mezza (a volte fino alle 7-8) e sopratutto lavoro gratis, vuoi ancora fare a cambio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

estremi a parte non è il denaro a darti un futuro ma il lavoro (mestiere soprattutto e cosiddetto giro), un giorno lo ringrazierai :strider2:Faccio il muratore, lavoro per me e mio padre, lui mi riempie di insulti per ogni minima cosa, lavoro dalle 7 e mezza alle 5 e mezza (a volte fino alle 7-8) e sopratutto lavoro gratis, vuoi ancora fare a cambio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so lo so...solo che è un periodo di m e adesso si è messo anche lui...comunque chiudiamo qui l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifestremi a parte non è il denaro a darti un futuro ma il lavoro (mestiere soprattutto e cosiddetto giro), un giorno lo ringrazierai :strider2:
Appunto...vai a giocare a The Witcher!Lo so lo so...solo che è un periodo di m e adesso si è messo anche lui...comunque chiudiamo qui l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi autocito, eventualmente inquadri i miei gustinon credo intendesse gta (con tutto il rispetto per il titolo che devo ancora provare possedendo solo il pc), m'è sempre piaciuto come gioco ma a differenza di skyrim è parecchio limitato a livello esplorativo. anche farcry e simili limitano poco, ma c'è da dire che in confronto non sono spogli.....di più.
quando c'è la bethesda di mezzo si sfiora la simulazione, mostra un po' il fianco tecnicamente ma si ha la possibilità di entrare in ogni anfratto o costruzione, interagire con piante, contenitori, oggetti vari, npc, fauna e compagnia cantante....e tutto studiato nei particolari con un "level" design da sturbo
un gioco che avrei sempre voluto provare era shenmue, un po' vecchiotto e differente ma sembrava meritare. opinioni in merito?
dai wrynail non puoi gettare ste micce e non tirarmi fuori almeno una chicca, se merita sarei disposto anche a comprare una console appositamente :pokey:
red dead redemption com'è? ho visto i gameplay e sembra dare l'idea del mix gta/farcry (tra l'altro il west m'attira parecchio)
TI ho letto.wry colgo l'occasione.....potresti consigliarmi un openworld, possibilmente per pc ma anche altro......quello che tu reputi il "migliore"!ho letto il commento su skyrim e mi hai incuriosito molto, dato che reputo i giochi bethesda i migliori in circolazione
mi autocito, eventualmente inquadri i miei gusti
ok grazie, rimanendo in tema intanto mi faccio un giretto con saints row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTI ho letto.Fammici pensare. Ti rispondo sempre qui.
Ci ho pensato parecchio.ok grazie, rimanendo in tema intanto mi faccio un giretto con saints row 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif