Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Per quanto riguarda la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt, i requisiti minimi verranno rilasciati a breve. "(Ride) Forniremo le informazioni presto, ma potete cominciare a risparmiare i soldi per un upgrade dell'hardware."
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questa da dove l'hai presa:asd:?

E questa da dove l'hai presa:asd:?
Da un'intervista di un sito concorrente ''multigiocatore''

Da un'intervista di un sito concorrente ''multigiocatore''
A capito, quindi da come viene detto dobbiamo farci tutti il PC nuovo:rickds:?

peccato avrei voluto farmi tutta la trilogia su pc, ma questo capitolo finale mi sa che lo giocherò nel 2015 su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oramai mi tengo il pc che ho ora, quindi vuol dire niente Witcher 3 a meno di ottimizzazioni clamorose ed è fuori discussione fare un pc ninja.

E' la traduzione dell'intervista postata da Ensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi se ne era accorto:rickds:

A capito, quindi da come viene detto dobbiamo farci tutti il PC nuovo:rickds:?
Beh oddio, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta rinunciare all'ubersampling per chi non ha una 780 o una 290/290X. Spero :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non solo all'Ubersampling (se lo ripropongono), se si vogliono i 60 FPS solidissimi e/o le risoluzioni oltre il FullHD qualcosa si dovrà sacrificare, ma insomma, anche mettendo qualcosa ad Alto piuttosto che ad Ultra non credo che il gioco diverrà una ciofeca a vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta rinunciare all'ubersampling per chi non ha una 780 o una 290/290X. Spero :morristend:
Anche per motivi economici io neanche potrei:rickds:

Speriamo:paura:

Magari non solo all'Ubersampling (se lo ripropongono), se si vogliono i 60 FPS solidissimi e/o le risoluzioni oltre il FullHD qualcosa si dovrà sacrificare, ma insomma, anche mettendo qualcosa ad Alto piuttosto che ad Ultra non credo che il gioco diverrà una ciofeca a vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi accontetnto dei 1080p(anche perch eil mio monitor e a 1080:asd:)e di 45/60fps e faccio anche a meno dell'ubersampling, secondo voi sarà più pesante di Crysis 3?

Io mi accontetnto dei 1080p(anche perch eil mio monitor e a 1080:asd:)e di 45/60fps e faccio anche a meno dell'ubersampling, secondo voi sarà più pesante di Crysis 3?
45/60 li vedo un po' difficili con una 7950, se vuoi mettere tutto ad Ultra, meno il solito ubersampling ovviamente.

Ci sono però giochi che, pur essendo molto pesanti ai massimi livelli, con settaggi più modesti girano molto meglio perdendo molto poco del loro splendore. Crysis 3, l'ho letto pochi giorni fa, è uno di questi (non posso confermarlo di persona non possedendolo, però mi tornano alla mente alcuni screen di Treno, molto belli nonostante le "limitazioni" di una 5x90).

Speriamo che anche The Witcher 3 sia così.

45/60 li vedo un po' difficili con una 7950, se vuoi mettere tutto ad Ultra, meno il solito ubersampling ovviamente. Ci sono però giochi che, pur essendo molto pesanti ai massimi livelli, con settaggi più modesti girano molto meglio perdendo molto poco del loro splendore. Crysis 3, l'ho letto pochi giorni fa, è uno di questi (non posso confermarlo di persona non possedendolo, però mi tornano alla mente alcuni screen di Treno, molto belli nonostante le "limitazioni" di una 5x90).

Speriamo che anche The Witcher 3 sia così.
Vabbe non intendevo tutto ad ultra ma anche tutto ad alto o tutto ad altro e qualcosa ad ultra e l'ubersampling disattivato, vabbe al momento è inutile fare teorie su come girerà, lo vedremmo a gioco alla mano:ahsisi:

Riguardo Crysis 3 affermo che giocandolo ad alto e e non ad ultra non si perde molto, cioè è sempre bello da vedere.

Beh spero vado decentemente sulla mia 760, certo non é il meglio che c'é in giro ma dovrebbe cavarsela, tanto non mi interessa particolarmente avere tutto in ultra, in alto sì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa nulla sulla data?

Io sto mettendo da parte i soldi per una nuova scheda video,è l'unico componente che dovrò cambiare(il resto è ancora un top di gamma)

Aspetto i requisiti consigliati per farmi un'idea...comunque quando uscirà mi prendo 3-4 giorni di vacanza!

si sa nulla sulla data?
no ancora no!ma da quanto viene detto nell'intervista postata da Ensi dobbiamo aspettare solo qualche altro mese e poi avremo sta data!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no ancora no!ma da quanto viene detto nell'intervista postata da Ensi dobbiamo aspettare solo qualche altro mese e poi avremo sta data!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi quasi droppo il primo The Witcher e aspetto di farmi una scheda grafica e un processore nuovo per giocarmi la trilogia al massimo...sono indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quasi quasi droppo il primo The Witcher e aspetto di farmi una scheda grafica e un processore nuovo per giocarmi la trilogia al massimo...sono indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
oddio non saprei che consigliarti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi anche giocare ora il primo e il secondo così da entrare nell'universo witcher e iniziare a farti un'idea di personaggi,eventi e altro (se non hai letto i libri i giochi possono lasciarti un po' spaesato)!

con l'hardware che hai il primo lo giochi a manetta senza problemi...

Che VGA e procio hai?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Che VGA e procio hai?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
penso siano quelli che ha in firma! e il primo the witcher gli gira senza problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro