Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Una 770 basterà per giocarlo ad Ultra a 30-40 fps?
Speriamo, ho preso questa scheda 1 mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una 770 basterà per giocarlo ad Ultra a 30-40 fps?
Mistero misterioso:wush:

Si saprà solo a gioco uscito:ahsisi:

Mistero misterioso:wush:
Si saprà solo a gioco uscito:ahsisi:

Hanno detto che a breve sveleranno i requisiti,mi aspetto una 760-660 Ti tra i consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che a breve sveleranno i requisiti,mi aspetto una 760-660 Ti tra i consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi stupirei di vedere una 760-660 sui minimi :rickds:

Non mi stupirei di vedere una 760-660 sui minimi :rickds:
Non buttare picchio:sad2:

Non vorrei giocarmelo peggio di una PS4 o di una XOne, sarebbe vergognoso:asd:

Non buttare picchio:sad2:Non vorrei giocarmelo peggio di una PS4 o di una XOne, sarebbe vergognoso:asd:
Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (...ma non credo di avere tutti i torti :rickds::rickds:) io spero che girerà almeno su alto con la mia cara 7850 :rickds::rickds: te che hai una 7950 devi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...IMHO anche solo per il fatto di avere un pc che lo regga al minimo è sempre meglio che giocarlo su console, sempre l'ho detto e sempre lo dirò :iwan:

Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (...ma non credo di avere tutti i torti :rickds::rickds:) io spero che girerà almeno su alto con la mia cara 7850 :rickds::rickds: te che hai una 7950 devi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...IMHO anche solo per il fatto di avere un pc che lo regga al minimo è sempre meglio che giocarlo su console, sempre l'ho detto e sempre lo dirò :iwan:
Io pure spero che con la tua scheda riesci a giocarlo su alto:sisi:

Io pure spero che con la tua scheda riesci a giocarlo su alto:sisi:
Io sono curioso di vedere le opzioni video, mi aspetto tantissime opzioni,dall'acqua alla pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono curioso di vedere le opzioni video, mi aspetto tantissime opzioni,dall'acqua alla pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E i peli dei lupi:ahsisi:

The Witcher 3: gli artworks delle armature di Geralt in un'immagine

CD Project RED ha pubblicato un'immagine che raffigura i concept arts delle armature di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, prossimo titolo videoludico della serie letteraria fantasy in uscita nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.
I set sono 27 in totale: presentano una varietà e una cura in linea con lo stile visivo della saga. Il gioco è uno dei GDR più attesi della stagione e uno dei primi progetti multipiattaforma a sfruttare appieno il passaggio alla next-gen. L'hype è sempre maggiore ma gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere che presto avremo nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt, non resta che credergli e nell'attesa goderci lo scatto in allegato.

Data di uscita: TBA 2014

S97sJE9.jpg
Fonte: Spaziogames

Giovani, da un altro forum è partita una interessante petizione. Si cerca di convincere Namco e CDProjekt a localizzare in italiano anche il doppiaggio (presente nel primo capitolo, assente invece nel secondo).

Qui la petizione.

Qui invece trovate il topic su gog.com dove poter intervenire a far sentire la nostra voce direttamente ai CDProjekt.

Partecipate e fatela girare!!

Ma solo a me piace la voce di Geralt così com'è? :morristend:

Io lo voglio tenere in inglese, l'ho sentito così anche nel primo :rickds::rickds::rickds:

Giovani, da un altro forum è partita una interessante petizione. Si cerca di convincere Namco e CDProjekt a localizzare in italiano anche il doppiaggio (presente nel primo capitolo, assente invece nel secondo).
Qui la petizione.

Qui invece trovate il topic su gog.com dove poter intervenire a far sentire la nostra voce direttamente ai CDProjekt.

Preferisco che sia in inglese sottotitolato, dopotutto il primo non gode di una localizzazione molto curata e piuttosto preferirei gustarmelo in lingua originale (che è tutta un'altra cosa).

Qui la petizione.

ma assolutamente no!lo preferisco in inglese sottotitolato senza dubbio!

Preferisco che sia in inglese sottotitolato, dopotutto il primo non gode di una localizzazione molto curata e piuttosto preferirei gustarmelo in lingua originale (che è tutta un'altra cosa).
Ovvero in polacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho provato, con l'intenzione di dare la massima coerenza all'insieme, ma non ci son riuscito. Preferisco capire quello che dicono senza dover per forza ricorrere ai sottotitoli.

Qui la petizione.

Firmato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro