C3 H5 Paddyy
Novizio
- Iscritto dal
- 22 Mar 2005
- Reazioni
- 0
Speriamo, ho preso questa scheda 1 mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUna 770 basterà per giocarlo ad Ultra a 30-40 fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, ho preso questa scheda 1 mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUna 770 basterà per giocarlo ad Ultra a 30-40 fps?
Mistero misterioso:wush:Una 770 basterà per giocarlo ad Ultra a 30-40 fps?

Mistero misterioso:wush:
Si saprà solo a gioco uscito![]()
Non mi stupirei di vedere una 760-660 sui minimiHanno detto che a breve sveleranno i requisiti,mi aspetto una 760-660 Ti tra i consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non buttare picchio:sad2:Non mi stupirei di vedere una 760-660 sui minimi![]()

è quello che temo ma se gira su PS4 e Xbox One penso che una 660 dovrebbe gestirlo a medio bassoNon mi stupirei di vedere una 760-660 sui minimi![]()
Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (...ma non credo di avere tutti i tortiNon buttare picchio:sad2:Non vorrei giocarmelo peggio di una PS4 o di una XOne, sarebbe vergognoso![]()

) io spero che girerà almeno su alto con la mia cara 7850 
te che hai una 7950 devi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...IMHO anche solo per il fatto di avere un pc che lo regga al minimo è sempre meglio che giocarlo su console, sempre l'ho detto e sempre lo dirò :iwan:Io pure spero che con la tua scheda riesci a giocarlo su altoEro sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (...ma non credo di avere tutti i torti) io spero che girerà almeno su alto con la mia cara 7850
te che hai una 7950 devi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...IMHO anche solo per il fatto di avere un pc che lo regga al minimo è sempre meglio che giocarlo su console, sempre l'ho detto e sempre lo dirò :iwan:

Io sono curioso di vedere le opzioni video, mi aspetto tantissime opzioni,dall'acqua alla pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo pure spero che con la tua scheda riesci a giocarlo su alto![]()
E i peli dei lupiIo sono curioso di vedere le opzioni video, mi aspetto tantissime opzioni,dall'acqua alla pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte: SpaziogamesCD Project RED ha pubblicato un'immagine che raffigura i concept arts delle armature di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, prossimo titolo videoludico della serie letteraria fantasy in uscita nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.
I set sono 27 in totale: presentano una varietà e una cura in linea con lo stile visivo della saga. Il gioco è uno dei GDR più attesi della stagione e uno dei primi progetti multipiattaforma a sfruttare appieno il passaggio alla next-gen. L'hype è sempre maggiore ma gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere che presto avremo nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt, non resta che credergli e nell'attesa goderci lo scatto in allegato.
Data di uscita: TBA 2014
![]()
Preferisco che sia in inglese sottotitolato, dopotutto il primo non gode di una localizzazione molto curata e piuttosto preferirei gustarmelo in lingua originale (che è tutta un'altra cosa).Giovani, da un altro forum è partita una interessante petizione. Si cerca di convincere Namco e CDProjekt a localizzare in italiano anche il doppiaggio (presente nel primo capitolo, assente invece nel secondo).
Qui la petizione.
Qui invece trovate il topic su gog.com dove poter intervenire a far sentire la nostra voce direttamente ai CDProjekt.
Partecipate e fatela girare!!
ma assolutamente no!lo preferisco in inglese sottotitolato senza dubbio!Giovani, da un altro forum è partita una interessante petizione. Si cerca di convincere Namco e CDProjekt a localizzare in italiano anche il doppiaggio (presente nel primo capitolo, assente invece nel secondo).
Qui la petizione.
Qui invece trovate il topic su gog.com dove poter intervenire a far sentire la nostra voce direttamente ai CDProjekt.
Ovvero in polacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco che sia in inglese sottotitolato, dopotutto il primo non gode di una localizzazione molto curata e piuttosto preferirei gustarmelo in lingua originale (che è tutta un'altra cosa).
FirmatoGiovani, da un altro forum è partita una interessante petizione. Si cerca di convincere Namco e CDProjekt a localizzare in italiano anche il doppiaggio (presente nel primo capitolo, assente invece nel secondo).
Qui la petizione.