The Hanged Man
Veterano
L'ha promessa alle sue groupie...
Personalmente non mi offendo se decide di non farlo...Eravamo presenti in live, non può scappare.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha promessa alle sue groupie...
Personalmente non mi offendo se decide di non farlo...Eravamo presenti in live, non può scappare.![]()

Hanno l'incontro con gli investitori dopo domani.non era meglio aspettare e mostrare qualcosa, invece di un annuncio buttato lì?
non era meglio aspettare e mostrare qualcosa, invece di un annuncio buttato lì?
ah beh, e allora.Hanno l'incontro con gli investitori dopo domani.
idem come sopra.Il piano a quanto pare era annunciarlo con lo streaming sull'anniversario di Blood and Wine, ma è stato pubblicato per sbaglio sul launcher per PC, così hanno dovuto anticipare

Be' han fatto la roba stile FROM con SotE: art e arrivederci. Ma almeno han già confermato che a Fine Estate si vedrà per bene. E' sicuramente un annuncio anomalo, e lo sarebbe stato anche domani (visto che non credo portino altro nel breve).ah beh, e allora.
4 screen è un teaser potevano prepararli cmq...
idem come sopra.
quando non ci pensano i leaker fanno da soli![]()

Il Remake lo fan sempre loro (i Fool's Theory) ma han detto che arriva dopo il 4. Sarà su UE5 usando la base costruita su TW4.riesumare un gioco di dieci anni fa.....boh.
francamente non ne capisco il senso, ma proprio 0.
non stavano lavorando sul remake del primo? non si è più saputo niente?

Tipo la presentazione all'E3?una guided demo
Sì, hanno proprio detto di pensare alle loro precedenti demo agli eventi. Perché in 5 minuti di prova in una mappa OW non riusciresti a fare un cazzo.Tipo la presentazione all'E3?