I
Il Paradigma del Mondo
che bello spendere 700 per giocare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, ma Wii U non è 60 volte più potente di PS360? Non sarà a livello di PS4-Xbox720, ma si è proprio certi che verrà escluso? Non ne conosciamo bene le potenzialità, ne la differenza che lo separa dai due hardware segreti, ne se TW3 (come il 2!) si castrerà per girare su console (o su ALCUNE console).Deidà, a parte che è una pre-pre-alpha... ma è un open game con una mappa più grossa di Skyrim. già ora il dettaglio grafico che si vede asfalta con nonchalance Skyrim vanilla... e se consideri che per portare il 2 su 360 l'hanno dovuto castrare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi ragionare quadrimensionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno pensato a tutto!!Bisognerà vedere come riusciranno ad evitare che, con un open world, la storia "ristagni"
- Can abandon the storyline, but will have repercussions later
Si vede che manca un bel po' all'uscita, perchè dalla next gen mi aspetto ben altro.[/img]![]()
Però cosi non invogliano molto a fare le cose secondarieHanno pensato a tutto!!![]()
Bhe non credo che sti effetti siano immediati. Cioè, potrai andare un po' a zonzo, ma non sarà alla Skyrim, dove facevi tutto tranne la main quest. Più che altro, la mia domanda è: ma una volta finito il gioco, si può cazzeggiare, no? E' come TES?Però cosi non invogliano molto a fare le cose secondarie![]()
Per dare un senso di realtà al mondo di gioco, d'altronde sta iniziandoPerò cosi non invogliano molto a fare le cose secondarie![]()
No, una volta iniziata l'ultima missione(sia nel primo che nel secondo), non puoi più fare nulla.Bhe non credo che sti effetti siano immediati. Cioè, potrai andare un po' a zonzo, ma non sarà alla Skyrim, dove facevi tutto tranne la main quest. Più che altro, la mia domanda è: ma una volta finito il gioco, si può cazzeggiare, no? E' come TES?
Ah, capito. Bhe, infatti, resta da vedere come strutturano il tutto.Per dare un senso di realtà al mondo di gioco, d'altronde sta iniziandosarebbe strano se nel frattempo geralt andasse troppo a spasso per i prati a raccogliere funghila guerra e l'invasione da parte di nilfgaard
No, una volta iniziata l'ultima missione(sia nel primo che nel secondo), non puoi più fare nulla.
Bisogna vedere se nel terzo cambierà qualcosa o no.
Ma figurati, oramai si ipotizza collection full hd su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:yonkers::yonkers:
parlando di uno story-driven, non credo sia una domanda tra le più utili da porsi.ma una volta finito il gioco, si può cazzeggiare, no? E' come TES?
Sul sito ufficiale è apparsa una timeline, a quanto pare questo inizia la bellezza di nove mesi dopo la fine del secondo (agosto 1271 - maggio 1272), quindi sarà nel pieno dello svolgimento, se non avviata alla conclusione.Per dare un senso di realtà al mondo di gioco, d'altronde sta iniziandosarebbe strano se nel frattempo geralt andasse troppo a spasso per i prati a raccogliere funghila guerra e l'invasione da parte di nilfgaard![]()
Siccome danno possibilità alternative illimitate, e penalità nel caso si abbandoni la storia, io penso sia uno dei punti fondamentali su cui basare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparlando di uno story-driven, non credo sia una domanda tra le più utili da porsi.
ottimo, allora mi sembra ancora più giustificata la cosaSul sito ufficiale è apparsa una timeline, a quanto pare questo inizia la bellezza di nove mesi dopo la fine del secondo (agosto 1271 - maggio 1272), quindi sarà nel pieno dello svolgimento, se non avviata alla conclusione.
Sì, spazio riporta la news in italiano. Anche se un Witcher senza Witcher non riesco ad immaginarlo, sinceramente...The Witcher 3 is not the last Witcher game, “franchise will continue” – CEO
“The release of The Witcher 3: Wild Hunt will take place in 2014. Game will be released at the same time on the PC on new, powerful hardware and the new generation of consoles,” he said to a Polish site stooq.pl.
“This is the last part of the trilogy where there will be a grand finale of the story. But it is not clear at the end of the franchise. Franchise will continue.”
http://www.gamechup.com/the-witcher-3-is-not-the-last-witcher-game-franchise-will-continue/