PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
che bello spendere 700 per giocare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deidà, a parte che è una pre-pre-alpha... ma è un open game con una mappa più grossa di Skyrim. già ora il dettaglio grafico che si vede asfalta con nonchalance Skyrim vanilla... e se consideri che per portare il 2 su 360 l'hanno dovuto castrare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi ragionare quadrimensionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, ma Wii U non è 60 volte più potente di PS360? Non sarà a livello di PS4-Xbox720, ma si è proprio certi che verrà escluso? Non ne conosciamo bene le potenzialità, ne la differenza che lo separa dai due hardware segreti, ne se TW3 (come il 2!) si castrerà per girare su console (o su ALCUNE console).

Non lo so... A me come cosa interessa, perchè da futuro acquirente PS4-Wii U (al 99%), voglio capire bene quanto e come si differenzieranno; e siccome PS4 più o meno s'è capito che sarà n'erede di PS3, il Wii U è un mistero quanto a line up futura sulle terze parti e sui multi. Siccome spero TANTO di tagliare una delle due (e da buon sonaro spero di tagliare il Wii U), per me è anche meglio se Nintendo si mostra di nuovo non all'altezza di poter usufruire tutti i multi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non mi piace sta cosa di dare sempre tutto un pò per scontato, sui forum, anche senza troppe prove. Senza manco allontanarci dai CD projekt: devo ricordarvi che qui -sinceramente senza un perchè- si dava TW2 praticamente per sicuro al 90% su PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco, il processo con cui ora al 90% tutti escludono il Wii U mi pare molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5ozHnHY.jpg
[/img]

Tecnicamente non mi ha stupito, ma aleggia una sensazione di epicità trasmessa a pelle...

Però cosi non invogliano molto a fare le cose secondarie :rickds:
Bhe non credo che sti effetti siano immediati. Cioè, potrai andare un po' a zonzo, ma non sarà alla Skyrim, dove facevi tutto tranne la main quest. Più che altro, la mia domanda è: ma una volta finito il gioco, si può cazzeggiare, no? E' come TES?

Però cosi non invogliano molto a fare le cose secondarie :rickds:
Per dare un senso di realtà al mondo di gioco, d'altronde sta iniziando

la guerra e l'invasione da parte di nilfgaard
sarebbe strano se nel frattempo geralt andasse troppo a spasso per i prati a raccogliere funghi:asd:

Bhe non credo che sti effetti siano immediati. Cioè, potrai andare un po' a zonzo, ma non sarà alla Skyrim, dove facevi tutto tranne la main quest. Più che altro, la mia domanda è: ma una volta finito il gioco, si può cazzeggiare, no? E' come TES?
No, una volta iniziata l'ultima missione(sia nel primo che nel secondo), non puoi più fare nulla.

Bisogna vedere se nel terzo cambierà qualcosa o no.

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe strano se nel frattempo geralt andasse troppo a spasso per i prati a raccogliere funghi:asd:

No, una volta iniziata l'ultima missione(sia nel primo che nel secondo), non puoi più fare nulla.

Bisogna vedere se nel terzo cambierà qualcosa o no.
Ah, capito. Bhe, infatti, resta da vedere come strutturano il tutto.

:yonkers::yonkers:
Ma figurati, oramai si ipotizza collection full hd su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito ufficiale è apparsa una timeline, a quanto pare questo inizia la bellezza di nove mesi dopo la fine del secondo (agosto 1271 - maggio 1272), quindi sarà nel pieno dello svolgimento, se non avviata alla conclusione.

parlando di uno story-driven, non credo sia una domanda tra le più utili da porsi.
Siccome danno possibilità alternative illimitate, e penalità nel caso si abbandoni la storia, io penso sia uno dei punti fondamentali su cui basare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito ufficiale è apparsa una timeline, a quanto pare questo inizia la bellezza di nove mesi dopo la fine del secondo (agosto 1271 - maggio 1272), quindi sarà nel pieno dello svolgimento, se non avviata alla conclusione.
ottimo, allora mi sembra ancora più giustificata la cosa:sisi:

Io ho un amico fissato con i fantasy e i GDR (più di me :rickds:) che mi fa sempre una testa così su The Witcher, non vedo l'ora di giocarci anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma spero portino anche il II!

per me la scelta di impostare le missioni e la trama su tre grandi filoni è corretta(cioè gli obiettivi personali del protagonista,la situazione politica e le missioni da witcher).

infatti non bisogna dimenticare che il protagonista non è il classico personaggio di altri giochi,dove da lui dipende l'esito di grandi guerre o la salvezza del mondo.

geralt è un witcher,che si guadagna da vivere con l'uccisione di mostri ed altre missioni e presenta una propria storia personale e dei propri obiettivi personali(chi ha finito the witcher 2 sa a cosa mi riferisco).

leggendo i libri,io ho avuto questa sensazione(un personaggio che vive la propria storia).

gli sviluppatori forse si sono voluti basare su questo:il protagonista segue le sue missioni ed intanto,può prendere parte alla situazione politica e guadagnare soldi con le attività da witcher.

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3 is not the last Witcher game, “franchise will continue” – CEO

“The release of The Witcher 3: Wild Hunt will take place in 2014. Game will be released at the same time on the PC on new, powerful hardware and the new generation of consoles,” he said to a Polish site stooq.pl.

“This is the last part of the trilogy where there will be a grand finale of the story. But it is not clear at the end of the franchise. Franchise will continue.”

http://www.gamechup.com/the-witcher-3-is-not-the-last-witcher-game-franchise-will-continue/

The Witcher 3 is not the last Witcher game, “franchise will continue” – CEO
“The release of The Witcher 3: Wild Hunt will take place in 2014. Game will be released at the same time on the PC on new, powerful hardware and the new generation of consoles,” he said to a Polish site stooq.pl.

“This is the last part of the trilogy where there will be a grand finale of the story. But it is not clear at the end of the franchise. Franchise will continue.”

http://www.gamechup.com/the-witcher-3-is-not-the-last-witcher-game-franchise-will-continue/
Sì, spazio riporta la news in italiano. Anche se un Witcher senza Witcher non riesco ad immaginarlo, sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro