PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sì, spazio riporta la news in italiano. Anche se un Witcher senza Witcher non riesco ad immaginarlo, sinceramente...
Ma infatti è stata una mezza paraculàta. Dalla serie: se vende un botto uscirà di certo un nuovo capitolo

ciao ragazzi,ma guardate che queste sono immagini soltanto per indicare qualche tema,non sono assolutamente rappresentative del gioco completo secondo me.

con lo sviluppo delle tecnologie,il nuovo motore grafico ed il fatto che tale gioco sarà basato sulle nuove console(quindi aumenta il livello qualitativo),è improbabile che questa grafica,che a me sembra meno buona di the witcher 2 su xbox 360,sia quella definitiva.

queste potrebbero anche essere immagini sviluppate tempo fa e proposte soltanto adesso.

ovviamente,lo ripeto,non sono un esperto,ma mi sembra comunque chiaro che il prodotto finale sarà nettamente migliore di queste immagini.

Perché tutti si aspettavano un livello più alto di The Witcher 2, mentre a livello tecnico sono praticamente identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il che è abbastanza grave considerato che di mezzo c'è un "salto generazionale". Tuttavia c'è da considerare che:

1) All'inizio di un ciclo di vita di una console, i giochi utilizzano molto poco dell'effettivo potenziale di quest'ultima (ricordo ancora con nostalgia che God of War 2 su Ps2 era migliore tecnicamente di parecchi primi titoli usciti per Ps3)

2) Il gioco può ancora migliorare (pun non facendo miracoli)

3) Il mondo aperto è così vasto che è ovvio che qualcosa si perde

Ultima modifica da un moderatore:
Perché tutti si aspettavano un livello più alto di The Witcher 2, mentre a livello tecnico sono praticamente identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su 360 però non è mica così bello graficamente TW2. Ho un hype per questo gioco incredibilmente alto

ciao ragazzi,ma guardate che queste sono immagini soltanto per indicare qualche tema,non sono assolutamente rappresentative del gioco completo secondo me.
con lo sviluppo delle tecnologie,il nuovo motore grafico ed il fatto che tale gioco sarà basato sulle nuove console(quindi aumenta il livello qualitativo),è improbabile che questa grafica,che a me sembra meno buona di the witcher 2 su xbox 360,sia quella definitiva.

queste potrebbero anche essere immagini sviluppate tempo fa e proposte soltanto adesso.

ovviamente,lo ripeto,non sono un esperto,ma mi sembra comunque chiaro che il prodotto finale sarà nettamente migliore di queste immagini.
Mah, dicono tutti così. Ma io non capisco.

-mica è SEMPRE così! Doc ha riportato l'esempio di GOW3 che in un anno fece un salto grafico notevole. Ma non è una regola. Anzi. Difficile che in un solo anno un gioco possa migliorare così tanto. Sicuramente sarà migliore, ma potrebbe TRANQUILLAMENTE trattarsi di migliorie lievi o addirittura impercettibili

-a parte SQEX, a cui è sempre piaciuto mostrare "roba vecchia" sul VersusXIII in maniera suicida, non capisco perchè un team dovrebbe proporre le peggiori immagini che ha per pubblicizzare il suo gioco. Di solito si mostra il meglio di cui si è in possesso, non roba vecchia.

Il che è abbastanza grave considerato che di mezzo c'è un "salto generazionale". Tuttavia c'è da considerare che:
1) All'inizio di un ciclo di vita di una console, i giochi utilizzano molto poco dell'effettivo potenziale di quest'ultima (ricordo ancora con nostalgia che God of War 2 su Ps2 era migliore tecnicamente di parecchi primi titoli usciti per Ps3)

2) Il gioco può ancora migliorare (pun non facendo miracoli)

3) Il mondo aperto è così vasto che è ovvio che qualcosa si perde
Ma infatti bisogna considerare questi 2 importatissimi punti, questo è open world, e comunque ha ancora moltissimo tempo per migliorarsi, e credo proprio che a titolo completo la grafica sarà sicuramente migliore :stema:

---------- Post added at 23:05:39 ---------- Previous post was at 23:05:17 ----------

Su 360 però non è mica così bello graficamente TW2. Ho un hype per questo gioco incredibilmente alto
Anche su 360 si difende benissimo, ha una grafica ottima anche li :stema:

Mah, dicono tutti così. Ma io non capisco.-mica è SEMPRE così! Doc ha riportato l'esempio di GOW3 che in un anno fece un salto grafico notevole. Ma non è una regola. Anzi. Difficile che in un solo anno un gioco possa migliorare così tanto. Sicuramente sarà migliore, ma potrebbe TRANQUILLAMENTE trattarsi di migliorie lievi o addirittura impercettibili

-a parte SQEX, a cui è sempre piaciuto mostrare "roba vecchia" sul VersusXIII in maniera suicida, non capisco perchè un team dovrebbe proporre le peggiori immagini che ha per pubblicizzare il suo gioco. Di solito si mostra il meglio di cui si è in possesso, non roba vecchia.
Vedrai che sarà migliorerà tantissimo.

Mah, dicono tutti così. Ma io non capisco.-mica è SEMPRE così! Doc ha riportato l'esempio di GOW3 che in un anno fece un salto grafico notevole. Ma non è una regola. Anzi. Difficile che in un solo anno un gioco possa migliorare così tanto. Sicuramente sarà migliore, ma potrebbe TRANQUILLAMENTE trattarsi di migliorie lievi o addirittura impercettibili

hai perfettamente ragione ad affermare le tue preoccupazioni ed ovviamente io saprei neanche dimostrare che queste sono solo immagini indicative.

però,conoscendo i cd projekt e pensando che questo gioco si basi su tecnologie molto superiori a quelle del predecessore(il motore grafico è nuovo e sviluppato proprio per i giochi open world),mi sembra strano come un livello grafico come questo(che secondo me è inferiore a quello di the witcher 2 su xbox 360)possa rappresentare il prodotto finale.

comunque,si capirà di più quando circoleranno i primi video,anche se,come ha detto un utente giustamente,non possono mostrare video di un gioco di una nuova console per accordi.

comunque confido moltissimo nelle capacità dei cd projekt e,secondo me,questo sarà un gioco incredibile.

Ah, capito. Bhe, infatti, resta da vedere come strutturano il tutto.

Ma figurati, oramai si ipotizza collection full hd su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi tocchera comprare un nuovo pc allora

Ps:La PS4 possono mettersela nel didietro :rickds:

Siccome danno possibilità alternative illimitate, e penalità nel caso si abbandoni la storia, io penso sia uno dei punti fondamentali su cui basare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo, meglio capire se si potrà cazzeggiare che interessarsi della chiusura dei vari buchi narrativi aperti nel secondo capitolo.

"è come TES?" è una domanda, e mi ripeto, INUTILE considerando la struttura dei precedenti capitoli.

il fatto che ora implementi un sistema open-world non equivale a creare un free-roaming senza capo nè coda, non sistematicamente almeno.

potranno anche solo offrire grosse lande da percorrere durante lo svolgimento narrativo che mi basterebbe, l'importante è che non ne risenta ciò che di buono ha da offrire il brand.

se poi non si potrà gironzolare con un drago, chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:49:47 ---------- Previous post was at 08:37:06 ----------

problema di Hardware, non del gioco e neanche di porting dove è stato fatto indiscutibilmente un buon lavoro.

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabè, scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

modifico il titolo giusto per precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo, e no non possono fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quindi il terzo capitolo uscirà per queste console?.

Nooo, e no non possono fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quindi il terzo capitolo uscirà per queste console?.
uscirà per PC/720/PS4.

com'era scontato che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"We are not releasing" :morris82:

È per console next-gen in pratica :morris82:

Cmq per chi si preoccupa della grafica: tranquilli che questa è una prealpha/alpha e la versione finale sarà notevolmente migliore(come per the witcher 2 del resto)

"We are not releasing" :morris82:È per console next-gen in pratica :morris82:
Il traduttore mi ha beffato, ho fatto un gran Fail, ora mi butto da un ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bruciate i traduttori ed imparate l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro