Nun c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifbruciate i traduttori ed imparate l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nun c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifbruciate i traduttori ed imparate l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ripropongo il mio pensiero,le console next gen possono mettersele dove meglio gli pare :morris82:uscirà per PC/720/PS4.com'era scontato che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:05:39 ---------- Previous post was at 23:05:17 ----------
[/color]
Anche su 360 si difende benissimo, ha una grafica ottima anche li :stema:
Infatti l'ho giocato su 360 e mi ha soddisfatto tantissimo sotto tutti i punti di vista, grafica compresa, ho voluto semplicemente far notare che la grafica è migliorata abbastanza rispetto il secondo capitolo per Xbox.
---------- Post added at 08:49:47 ---------- Previous post was at 08:37:06 ----------
problema di Hardware, non del gioco e neanche di porting dove è stato fatto indiscutibilmente un buon lavoro.
E' invece è una domanda importante perchè sennò non avrebbe senso che offri vari minigiochi, centinaia di sub quest ecc, se poi non puoi usufruirne. O almeno, puoi, ma devi rinunciare alla storia, e ciò è un enorme puttanata. Quindi spero che dopo la storia si possa continuare a girare e a vivere il mondo di gioco, sennò è tutto uno spreco.certo, meglio capire se si potrà cazzeggiare che interessarsi della chiusura dei vari buchi narrativi aperti nel secondo capitolo."è come TES?" è una domanda, e mi ripeto, INUTILE considerando la struttura dei precedenti capitoli.
il fatto che ora implementi un sistema open-world non equivale a creare un free-roaming senza capo nè coda, non sistematicamente almeno.
potranno anche solo offrire grosse lande da percorrere durante lo svolgimento narrativo che mi basterebbe, l'importante è che non ne risenta ciò che di buono ha da offrire il brand.
se poi non si potrà gironzolare con un drago, chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao,per quanto riguarda l'aspetto da te citato,da quanto ho capito,ci saranno ripercussioni sulla storia quando si abbandona una trama.E' invece è una domanda importante perchè sennò non avrebbe senso che offri vari minigiochi, centinaia di sub quest ecc, se poi non puoi usufruirne. O almeno, puoi, ma devi rinunciare alla storia, e ciò è un enorme puttanata. Quindi spero che dopo la storia si possa continuare a girare e a vivere il mondo di gioco, sennò è tutto uno spreco.Io non so benissimo come erano i precedenti capitoli, ma qui offrono centinaia di altre attività oltre alla main quest, e mi sembra ingiusto che per poterne usufruire a discapito della trama.
Ebbè, fare uscire il terzo capitolo su nextgen è il minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscirà per PC/720/PS4.com'era scontato che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi non vi è una vera e propria trama, ma la costruisci tu attraverso quello che fai? Io avevo capito che se non facevi la trama il prima possibile, sarebbero cambiati alcuni pezzi di essa...ciao,per quanto riguarda l'aspetto da te citato,da quanto ho capito,ci saranno ripercussioni sulla storia quando si abbandona una trama.
questo però non vuol dire che la trama sarà inficiata.leggendo anche le informazioni,è come se,dedicandosi ad altre situazioni,ci saranno più che altro delle modificazioni degli scenari e delle conseguenze.
ad esempio,è stato detto che se il protagonista si reca in un villaggio che ad esempio viene attaccato,il non aiutare questo villaggio comporterà la distruzione di questo.
tra l'altro,per quanto riguarda la situazione politica,ci sono tre grandi scenari rispetto la quale vivere tale trama(che sarebbe il secondo livello) con proprie storie.anche in questo caso,forse,l'aiutare o meno una determinata causa oppure le proprie decisioni rispetto determinate situazioni(ad esempio,schierarsi e contrastare l'invasione a favore di una città)potrebbero avere delle conseguenze.
non ritengo però che addirittura,se il giocatore scegliesse di giocare delle missioni secondarie di primo livello di trama(cioè uccisione di mostri e lavori per personaggi)si perda la possibilità di poter interagire con una determinata trama.
ciao.
No la trama principale c'è, ovvero la chiusura della questione fra geralt eMa quindi non vi è una vera e propria trama, ma la costruisci tu attraverso quello che fai? Io avevo capito che se non facevi la trama il prima possibile, sarebbero cambiati alcuni pezzi di essa...
Comunque:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170888/cd-projekt-red-vuole-raggiungere-le-vendite-di-skyrim-e-dragon-age.aspx
ciao,come ha scritto l'utente sopra,la trama principale ci sarà.Ma quindi non vi è una vera e propria trama, ma la costruisci tu attraverso quello che fai? Io avevo capito che se non facevi la trama il prima possibile, sarebbero cambiati alcuni pezzi di essa...
Comunque:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170888/cd-projekt-red-vuole-raggiungere-le-vendite-di-skyrim-e-dragon-age.aspx
Ottima spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifciao,come ha scritto l'utente sopra,la trama principale ci sarà.
i cd projekt hanno affermato che la trama sarà suddivisa in tre livelli:quella principale(che riguarda la storia personale del protagonista),secondo livello(che tratta tutta la situazione politica nel mondo di gioco)e poi quella di terzo livello(che riguarda compiti da witcher come ad esempio uccisione di mostri).
quindi le trame ci sono.all'interno di queste,sicuramente ci saranno delle decisioni che modificheranno gli eventi,ma la trama ovviamente è presente.
quindi,l'esempio che riportavo era:non si aiuta un villaggio contro un attacco e la conseguenza è che questo villaggio può essere distrutto e ci si potrebbe trovare con una situazione differente in quella zona.
ciao.
E scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrevedo una trilogy edition per ps4 con il porting dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari , ma è tutto tranne che scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io credo che la faranno questa Trilogy, molto in avanti, ma la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Oppure HD Collection dei primi 2 The Witcher per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari , ma è tutto tranne che scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif