PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finita la quest principale
delle megere del bosco
, peccato per i problemi audio di alcuni dialoghi (solo Geralt continuava ad avere il doppiaggio).
C'è qualcuno che ha fatto quella quest con la 1.20 installata, che mi può dire se ha avuto problemi audio?

Finita la quest principale
delle megere del bosco
, peccato per i problemi audio di alcuni dialoghi (solo Geralt continuava ad avere il doppiaggio).
Idem...riscontrato stesso problema audio in quella parte di quest...

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quella è una delle quest migliori, va goduta al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Scelte fatte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh si...

comunque lunghissima la quest del Barone che finisce poi per intrecciarsi con quella delle megere..... ho liberato lo spirito vicino all'albero dei sussurri, perchè le tre megere avevo capito subito, quanto fossero sinistre e pure golose di carne umana, preferibilmente giovane, solo che nell'averla liberato, ho paura di aver condannato quella che poi abbiamo scoperto essere la moglie di Peter, ovvero Anna. Tra l'altro sarà na roba che neanche GoT: da una parte Chiesa del del Fuoco Eterno con Tamara, dall'altra il Barone con i suoi uomini e in mezzo queste tre streghe cannibali, in uno scenario inquietante come la palude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito questa lunghissima doppia quest mi butto però nelle varie missioni secondarie che ho.

Doppia quest spettacolare e tragica: il barone è un personaggio sfaccettatissimo e che ti suscita emozioni contrastanti, mano a mano che la verità viene a galla......

Idem...riscontrato stesso problema audio in quella parte di quest...
L'ho avuto anche nella breve quest

di Ciri e il combattimento con il Basilisco
, ma lì è bastato uscire dal gioco, chiudere l'applicazione e ravviarla e l'audio è ricomparso, avrei potuto provare a fare la stessa cosa anche con la quest precedente, ma non avevo più un save....

Eh si...

comunque lunghissima la quest del Barone che finisce poi per intrecciarsi con quella delle megere..... ho liberato lo spirito vicino all'albero dei sussurri, perchè le tre megere avevo capito subito, quanto fossero sinistre e pure golose di carne umana, preferibilmente giovane, solo che nell'averla liberato, ho paura di aver condannato quella che poi abbiamo scoperto essere la moglie di Peter, ovvero Anna. Tra l'altro sarà na roba che neanche GoT: da una parte Chiesa del del Fuoco Eterno con Tamara, dall'altra il Barone con i suoi uomini e in mezzo queste tre streghe cannibali, in uno scenario inquietante come la palude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito questa lunghissima doppia quest mi butto però nelle varie missioni secondarie che ho.

Doppia quest spettacolare e tragica: il barone è un personaggio sfaccettatissimo e che ti suscita emozioni contrastanti, mano a mano che la verità viene a galla......
E' a tutti gli effetti una delle quest più mature e complesse del gioco come tema

Anna, Tamara, il Barone... Tra magia e introspezione umana.. Vizi ed errori di un uomo e di una donna, in relazione alla propria famiglia..
Oserei dire che è fra le parti meglio scritte di tutti e 3 i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sempre un grande ed emozionante piacere rivedere (TW3 side quest)

L'IMMENSO Letho...ancora più denso e massificato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

E sempre un grande ed emozionante piacere rivedere (TW3 side quest)
L'IMMENSO Letho...ancora più denso e massificato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Best PG del 2 (a mani basse), e grande cameo nel 3... Anche la sua quest mi è piaciuta molto... E averlo a KM è un piacere (con il giusto velo di sospetto di Roche e Ves)..

Sta volta però l'ho fatto morire nel save del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Even considered giving you some White Honey tradotto con "Ti ho anche dato un po' di Miele Bianco"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già! Che poi se gli avesse dato il miele bianco in teoria sarebbe svanito l'effetto della pozione quindi non c'è molta coerenza. Comunque resta lo stesso una missione spassosa. Poi le domande di geralt mi fanno morire perché sono le cose che ci siamo sempre chiesti. XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Intanto ieri ho

Praticamente completato l'indagine sul Tesoro... Sta sera si va con Trissuccia da Menge... Devo pensare a come gestirla sta volta... Potrei cercare di non farmi sgamare in toto, o fare baccano di subito... Unica remora: far torturare Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E ho fatto anche un cambio set, dai che manca poco per quello del Gatto, che sti set ibridi sono una cacofonia visiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto ieri ho
Praticamente completato l'indagine sul Tesoro... Sta sera si va con Trissuccia da Menge... Devo pensare a come gestirla sta volta... Potrei cercare di non farmi sgamare in toto, o fare baccano di subito... Unica remora: far torturare Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E ho fatto anche un cambio set, dai che manca poco per quello del Gatto, che sti set ibridi sono una cacofonia visiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E ci devi andare con il vestito alternativo così ti crei una scena che mette ancor più in risalto l'idiozia di quell'outfit :rickds:

ma che è successo?? stamattina vado a giocare e mi dice che per continuare la partita devo scaricare tutti i dlc (cosa che avevo già fatto), espansioni comprese -.-

che palle. mi è passata la voglia di giocare :bah!::bah!::bah!::bah!:

E ci devi andare con il vestito alternativo così ti crei una scena che mette ancor più in risalto l'idiozia di quell'outfit :rickds:
Ovvio, il massimo del trash, solo a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao ragazzi, avrei delle domande sotto spoiler ma con tapatalk non riesco a inserirlo

Ma dopo che ho ucciso il grifone dovrei già venire via da bianco frutteto? Consigliate comunque di fare tutte le missioni secondarie prima?

Dove trovo altra gente che gioca al gwent? Ci sono solo tre case intatte a bianco frutteto

E un'altra cosa..le armature che ho sbloccato con i dlc gratuiti come faccio a usarle? Idem le missioni

.

Ciao ragazzi, avrei delle domande sotto spoiler ma con tapatalk non riesco a inserirlo
Ma dopo che ho ucciso il

grifone
dovrei già venire via da bianco frutteto? Consigliate comunque di fare tutte le missioni secondarie prima?

Dove trovo altra gente che gioca al gwent? Ci sono solo tre case intatte a bianco frutteto

.
Sì la Main di BF si chiude con

l'eliminazione del Grifone.
Sì è consigliabile fare un po' di sub (ma non ti preoccupare, potrai tornarci quando vuoi).. Ciò è utile a racimolare XP e qualche soldo.

Per il Gwent: considera BF come un semplice prologo del gioco, hai qualche carta acquistabile, e uno sfidante... Sono le uniche cose Gwent based di BF, dalle prossime aree avrai sfidanti a profusioni (sia in quest dedicate sia fuori)... E con tanti intendo un bel centone e passa di partite da fare:asd:

Sì la Main di BF si chiude con
l'eliminazione del Grifone.
Sì è consigliabile fare un po' di sub (ma non ti preoccupare, potrai tornarci quando vuoi).. Ciò è utile a racimolare XP e qualche soldo.

Per il Gwent: considera BF come un semplice prologo del gioco, hai qualche carta acquistabile, e uno sfidante... Sono le uniche cose Gwent based di BF, dalle prossime aree avrai sfidanti a profusioni (sia in quest dedicate sia fuori)... E con tanti intendo un bel centone e passa di partite da fare:asd:
Ok grazie e per le missioni e le armature dei dlc gratuiti come funziona? Le ho già scaricate e installate, Come posso utilizzarle?

.

Ok grazie e per le missioni e le armature dei dlc gratuiti come funziona? Le ho già scaricate e installate, Come posso utilizzarle?
.
Le missioni le troverei sulle bacheche man mano che andrai avanti (e una la troverai in un villaggio)... Mentre le armor le trovi dai venditori: quella Temeriana la trovi proprio dal Mercante di BF, quella di Nilfgaard la trovi a Nido del Corvo (Velen), e quella di Skellige la trovi a Kaer Trolde (Skellige)... Sono parecchio costose, ma molto valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.
Una la trovi dal tizio che salvi all'inizio, quello che salvi dal grifone, un altro set+balestre lo trovi a corvo bianco nel valen e un altro set di geralt + set per rutilia(ma questo è liv.41 quindi non ci pensare ora) lo trovi alle isole skallige.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah ma io pensavo fossero utilizzabili subito senza doverle comprare con i soldi del gioco..già sembrano pochi..va beh comunque grazie

.

arrivato a il livello 42 dopo aver finito il main game e HOS, mi sono accorto di non avere lo schema per l'unguento anti-draconidi superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove lo trovo a toussiant?

Ah ma io pensavo fossero utilizzabili subito senza doverle comprare con i soldi del gioco..già sembrano pochi..va beh comunque grazie
.
La prima mi pare che te la cavi con 3500 monete, la seconda non ricordo e la terza completa con tutto il set per rutilia circa 8500oren

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

per fortuna che il gioco è ripartito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, forse avevo perso inspiegabilmente un qualche dlc di quelli minori e una volta ri-scaricato è ripartito. meglio così

ps: hos è bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro