PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ok non esco più di casa:sard: ed con il gwent come sono messe?:morristend:
Mi pare una decina di carte nuove in HoS, e un intero nuovo deck in BaW... Insomma un boost considerevole per gli amanti del Gwent:rickds:

l'ordine è indifferente?
Nel caso faccio il gentleman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto così perché ero paranoica :rickds:

Quando ti darà il primo obiettivo opzionale, passa all'altro contratto fino a che non ti darà anche lì l'altro l'obiettivo opzionale. In ogni caso, non andare da Matilda o Liam per dire loro cosa hai scoperto, ma finisci tutti i punti delle missioni. Ancora prima di finire l'altra, una nuova quest si sbloccherà dopo aver trovato una lettera, ma ripeto: completala dopo aver spolpato le precedenti senza andare da Liam o Matilda.

Ultima modifica da un moderatore:
Mazzo scoia' tael....se non sbaglio...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimo, buono a sapersi :morris82:

Mi sbloccato pure un ? hahaha
Sì hai ottenuto involontariamente un trofeo di HoS :rickds:

Su BaW

Qualcuno si è messo a leggere gli epitaffi sulle tombe dei cimiteri?

Saranno decine, alcune esilaranti e, considerando i nomi polacchiani, insider jokes ad amici o colleghi dei CDP, che si confermano sempre più pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ditemi che più avanti avrò tanti soldi, perché mo che sono all'inizio fatico pure a riparare le armi perché sto sempre senza money. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi 6 ha detto:
Ditemi che più avanti avrò tanti soldi, perché mo che sono all'inizio fatico pure a riparare le armi perché sto sempre senza money. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fai i contratti e gioca a Gwent.

Chi 6 ha detto:
C'è crisi dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì all'inizio i soldi son pochini, raccogli sempre tutto e vendi il più possibile... Ma grosso modo da metà avventura il gruzzolo aumenterà, crescendo poi esponenzialmente, don't worry:asd:

PS: Il nick mi ha fatto ribaltare dalla sedia :rickds::rickds:

Fai i contratti e gioca a Gwent.
Madò le carte...

C'è crisi dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì all'inizio i soldi son pochini, raccogli sempre tutto e vendi il più possibile... Ma grosso modo da metà avventura il gruzzolo aumenterà, crescendo poi esponenzialmente, don't worry:asd:

PS: Il nick mi ha fatto ribaltare dalla sedia :rickds::rickds:
Cos'è che dovrei vendere? :hmm:

No comment sul nick, please. :sad2:

Chi 6 ha detto:
Cos'è che dovrei vendere? :hmm:
No comment sul nick, please. :sad2:
:rickds::rickds::rickds:

Equip inutile (spade, armor), e items secondari (pellame, e quant'altro)... Punta sulla quantità, piuttosto che sulla qualità delle vendite:ahsisi:

:rickds::rickds::rickds:
Equip inutile (spade, armor), e items secondari (pellame, e quant'altro)... Punta sulla quantità, piuttosto che sulla qualità delle vendite:ahsisi:
Ricevuto, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Certo che salire di livello è una roba allucinante in 'sto gioco, è da stamattina che gioco e sono appena arrivato al Livello 2. :rickds:

Chi 6 ha detto:
Ricevuto, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Certo che salire di livello è una roba allucinante in 'sto gioco, è da stamattina che gioco e sono appena arrivato al Livello 2. :rickds:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sì all'inizio sembra di non progredire per un caxxo :rickds: Si aleggi sui livelli dall'1 al 5-6 per parecchio, poi dopo le quest iniziano a sganciare parecchio, e anche lì vedrai che progredirai di buon ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sì all'inizio sembra di non progredire per un caxxo :rickds: Si aleggi sui livelli dall'1 al 5-6 per parecchio, poi dopo le quest iniziano a sganciare parecchio, e anche lì vedrai che progredirai di buon ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, poi sì che inizio ad arare i culi a dovere. :kappe:

TW3

Ma quanto è bella la quest riguardo a Priscilla (che cade vittima del sadico torturatore) con indagini alla CSI intreccio di personaggi,inseguimenti e il killer seriale che riesce sempre a defilarsi lasciando vittime sul suo cammino...me la ricordavo ma mi erano sfuggiti dei particolari...me la sono rigustata alla grande ieri sera...
...

TW3
Ma quanto è bella la quest riguardo a Priscilla (che cade vittima del sadico torturatore) con indagini alla CSI intreccio di personaggi,inseguimenti e il killer seriale che riesce sempre a defilarsi lasciando vittime sul suo cammino...me la ricordavo ma mi erano sfuggiti dei particolari...me la sono rigustata alla grande ieri sera...
...
Sì mi ha ricordato molto

CSI-CriminalMinds et similia:asd:

Tutte le quest di Novigrad hanno quell'impronta da Detective Movie, o Gang Movie... Piene di indagini, intrighi, e quant'altro... E' stato come vivere una sequela di movie action, thriller, gang movie. Ma in generale la quest del Serial Killer è il top assoluto:morris82:

Il gioco di carte gwent che deve uscire avrà varie campagne single player che durano 10 ore..

Sì mi ha ricordato molto
CSI-CriminalMinds et similia:asd:

Tutte le quest di Novigrad hanno quell'impronta da Detective Movie, o Gang Movie... Piene di indagini, intrighi, e quant'altro... E' stato come vivere una sequela di movie action, thriller, gang movie. Ma in generale la quest del Serial Killer è il top assoluto:morris82:
A che punto sei Zaza
sono pronto per partire alla Skellige...potrei riprovare ad andare a curiosare qualche punto non scoperto essendo salito di livello forse dovrebbero essere fattibili...comunque i bagagli sono pronti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

A che punto sei Zaza
sono pronto per partire alla Skellige...potrei riprovare ad andare a curiosare qualche punto non scoperto essendo salito di livello forse dovrebbero essere fattibili...comunque i bagagli sono pronti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo ancora prendere il

Dandy, poi parto alla volta delle isole...

Sto facendo quasi solo Main e Sub Principali (e qualche sub di contorno, anche per battere cassa)
Ma le espansioni si avvicinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io devo ancora prendere il
Dandy, poi parto alla volta delle isole...

Sto facendo quasi solo Main e Sub Principali (e qualche sub di contorno, anche per battere cassa)
Ma le espansioni si avvicinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene bene...come cassa utilizzo sempre il solito vecchio sistema prendo tutto il possibile e rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tutto sommato per ora non mi posso lamentare sono a quota 20.000 circa...
...

Bene bene...come cassa utilizzo sempre il solito vecchio sistema prendo tutto il possibile e rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tutto sommato per ora non mi posso lamentare sono a quota 20.000 circa...
...
Io invece in sta run, lootando molto meno al momento ho circa 7000 corone stabili... Una cifra buona per fare tutto il necessario, ma senza eccedere troppo... Lootare nelle case (cosa che ho fatto nella prima run) spaccava il gioco malamente:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro