Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai che diventerà più facile andando avanti.... O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No sul serio sarà cosìIniziato pure io.Ho perso settordici ore a vincere una partita a carte all'inizio, ma dopo due sconfitte ce l'ho fatta. :kele:
Sei solo all'inizoIniziato pure io.Ho perso settordici ore a vincere una partita a carte all'inizio, ma dopo due sconfitte ce l'ho fatta. :kele:
Arraffo tutto, anche a costo di starci dietro giorni interi. :kele:Vedrai che diventerà più facile andando avanti.... O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No sul serio sarà cosìBravo che hai preso quella carta (Zoltan) visto che è una delle missabili
![]()
Inizio o meno, arerò l'ano a chiunque, sia con la spada che con le carte. :kele:Sei solo all'inizo![]()
Vediamo se batti il tipo a carte che trovi dopo il prologo auguriArraffo tutto, anche a costo di starci dietro giorni interi. :kele:
Inizio o meno, arerò l'ano a chiunque, sia con la spada che con le carte. :kele:
Allora nella prossima "area" avrai di che perdere tempo con un giocatore... :reg2: Potrebbe addirittura farti desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifArraffo tutto, anche a costo di starci dietro giorni interi. :kele:
QuotoZoltan non è più missabile![]()
Non so se l'abbiano aggiustato con la 1.20 ma sì è missabile, a causa di un glitch che non la riporta sotto l'albero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifZoltan non è più missabile![]()
Lo era, non lo è stata più (1.07 mi pare), e lo è tornata a causa di un glitch che impedisce la sua comparsa nel Velen... Non so se con la 1.20 sia ricomparsa... Ma consiglierei vivamente di NON rischiareQuoto![]()
Non ci voglio credere, è di nuovo missabileNon so se l'abbiano aggiustato con la 1.20 ma sì è missabile, a causa di un glitch che non la riporta sotto l'albero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Lo era, non lo è stata più (1.07 mi pare), e lo è tornata a causa di un glitch che impedisce la sua comparsa nel Velen... Non so se con la 1.20 sia ricomparsa... Ma consiglierei vivamente di NON rischiare![]()
I miracoli dei Glitch e dei Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ci voglio credere, è di nuovo missabile![]()
Aiuta entrambi, arriverai ad un punto in cui capirai che c'è qualcosa sotto... indaga e porta a compimento tutti i punti di tutte e due le missioni (anche quelli opzionali) e avrai il miglior finale per questa missione. :kep88:Fatte le missioni secondarie delcimitero e della statua
La seconda mi ha fatto morire dal ridere
Ma nella missione
quale mi conviene aiutare dei 2?sui vigneti
l'ordine è indifferente?Aiuta entrambi, arriverai ad un punto in cui capirai che c'è qualcosa sotto... indaga e porta a compimento tutti i punti di tutte e due le missioni (anche quelli opzionali) e avrai il miglior finale per questa missione. :kep88:
Tempo medio è: 10 ore per HoS, 30 ore per BaW, ore che possono facilmente diventare 15-20 per HoS, 40-50 per BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le espansioni durano tanto?gli eventi secondari sono quelli del gioco base?:morristend::morristend:
Mamma mia, che mazzo hai usato? Mostri? O Northern Realm super pompato?:morris82:Oggi ho fatto 286 di punteggio...in un set nel gwet..xD
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok non esco più di casaTempo medio è: 10 ore per HoS, 30 ore per BaW, ore che possono facilmente diventare 15-20 per HoS, 40-50 per BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif