PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Qualcuno mi può spiegare brevemente il potenziamento delle armi e armature gran maestro? Parlo dell'equip da witcher
Quando sono attivi quei bonus si disattivano quelli delle rune o rimangono entrambi?

Grazie!
Le rune e glifi sono sempre attivi...le differenze riguardano solamente quegli aspetti che richiedono determinate condizioni tipo avere la stamina al massimo per poter sfruttare al massimo una determinata skill o segno ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Le rune e glifi sono sempre attivi...le differenze riguardano solamente quegli aspetti che richiedono determinate condizioni tipo avere la stamina al massimo per poter sfruttare al massimo una determinata skill o segno ecc...
Si ma come faccio a sbloccarli? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma come faccio a sbloccarli? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia le rune che i glifi li devi inserire rispettivamente negli slot dell'armatura e spade...volendo se non ti ha convinto come le hai disposte le puoi tranquillamente smontare tramite un fabbro/armaiolo...

Sia le rune che i glifi li devi inserire rispettivamente negli slot dell'armatura e spade...volendo se non ti ha convinto come le hai disposte le puoi tranquillamente smontare tramite un fabbro/armaiolo...
No questo lo so, probabilmente mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'equipaggiamento da witcher ha dei potenziamenti bonus, dice che poter utilizzare questi bonus gli oggetti devono essere al livello gran maestro.. come si fa?

No questo lo so, probabilmente mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'equipaggiamento da witcher ha dei potenziamenti bonus, dice che poter utilizzare questi bonus gli oggetti devono essere al livello gran maestro.. come si fa?
Chiedo venia ho capito male io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...quello dipende da che livello sei ora sinceramente non ricordo quale sia il livello relativo per poter equipaggiare un armatura da Gran Maestro quando ho fatto BaW ero molto avanti circa 49/50...un dubbio il gioco ti permette di indossare le armature GM o no?

Devi fare la Cacce al tesoro di BaW e sbloccare gli Equip gran maestro... Una volta fatto si otterranno dei bonus a seconda di quanti pezzi indossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Fatte giusto ieri...grandiosa la parte teatrale...Priscilla è una bomba di figliola quando canta poi è in grado di incantarti assolutamente...liberato anche il buon Dandelion...questa sera mi dedico a lui e se riesco procedo con il favore a Radovid...salvata anche la vispa Ves...le Skellige sono vicine...anche se ho parecchi contratti ancora nel Velen ma attualmente proibitivi per il mio livello (19)...
...
Io invece devo finire quella qust

teatrale, mentre il favore al Re di Redania l'ho fatto... Anche se ho finito per lasciare il cristallo a Triss, e questo non ha reso Radovid molto felice :rickds: Ma va b'è ho deciso di non parteggiare per nessuno dei 2 re, la storia farà il suo corso in modo autonomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi fare la Cacce al tesoro di BaW e sbloccare gli Equip gran maestro... Una volta fatto si otterranno dei bonus a seconda di quanti pezzi indossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Io invece devo finire quella qust

teatrale, mentre il favore al Re di Redania l'ho fatto... Anche se ho finito per lasciare il cristallo a Triss, e questo non ha reso Radovid molto felice :rickds: Ma va b'è ho deciso di non parteggiare per nessuno dei 2 re, la storia farà il suo corso in modo autonomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io faro cosi da veri Witcher non dobbiamo farci coinvolgere da sentimentalismi e questioni politiche...anche se per la prima questione Geralt a volte e sin troppo buono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

Dove li posso farmare i mutageni rossi?

Morti Affogati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne trovi parecchi nelle zone costiere di Skellige, o in un laghetto a Est di Novigrad... Sono i Drowner dalla pelle scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai mostri anche se quelli rossi li droppano in una percentuale minore rispetto a quelli blu e verdi...c'è una zona a nord est del velen in prossimità delle paludi dove puoi trovare dei drowner che te li danno...

Morti Affogati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne trovi parecchi nelle zone costiere di Skellige, o in un laghetto a Est di Novigrad... Sono i Drowner dalla pelle scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai mostri anche se quelli rossi li droppano in una percentuale minore rispetto a quelli blu e verdi...c'è una zona a nord est del velen in prossimità delle paludi dove puoi trovare dei drowner che te li danno...
grazie;)

Ho appena finito blood and wine...dlc molto bello, ma vado controcorrente: per me per storia e caratterizzazione dei pg è meglio Heart of Stone.

Intendiamoci; baw è bellissimo... ma hos aveva una storia mistica e fantastica, cucita su un villain fantastico.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho appena finito blood and wine...dlc molto bello, ma vado controcorrente: per me per storia e caratterizzazione dei pg è meglio Heart of Stone.Intendiamoci; baw è bellissimo... ma hos aveva una storia mistica e fantastica, cucita su un villain fantastico.

In realtà, l'apprezzamento maggiore (a livello di storia) da quel che ho letto sui forum è proprio per HoS... Là dove BaW offre di più come contenuto complessivo, HoS viene osannato proprio per la sua storia e PG... Per quanto anche BaW abbia catturato molti, leggendo un po' in giro noto che per molti HoS resta imbattuto:asd:

Meno focus sull'OW sicuramente ha giovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' interessantissimo (per me) vedere come i due DLC siano stati apprezzati in modo diverso (per quanto di alta qualità entrambi, ovvio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In realtà, l'apprezzamento maggiore (a livello di storia) da quel che ho letto sui forum è proprio per HoS... Là dove BaW offre di più come contenuto complessivo, HoS viene osannato proprio per la sua storia e PG... Per quanto anche BaW abbia catturato molti, leggendo un po' in giro noto che per molti HoS resta imbattuto:asd:Meno focus sull'OW sicuramente ha giovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' interessantissimo (per me) vedere come i due DLC siano stati apprezzati in modo diverso (per quanto di alta qualità entrambi, ovvio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Verissimo, in baw c'è tanto da fare come subquest.

Una curiosità:

Nel mio fiale a casa ad aspettarmi c'era Yen, avevo letto che c'era Ciri...da che dipende? Inoltre avevo visto un ringraziamento dei cdpk su questo forum ma dove lo hanno pubblicato?si vede a fine gioco?

Verissimo, in baw c'è tanto da fare come subquest. Una curiosità:

Nel mio fiale a casa ad aspettarmi c'era Yen, avevo letto che c'era Ciri...da che dipende? Inoltre avevo visto un ringraziamento dei cdpk su questo forum ma dove lo hanno pubblicato?si vede a fine gioco?

Credo che dipenda dall'accoppiata finale + romance.

Se hai la romance compare l'amante.

Se hai fallito (o non fatto) la romance compare Ciri nelle possibili vesti di Striga o Witcher.

Penso almeno...

Sui ringraziamenti non so... Pensavo apparissero nei titoli di coda dell'espansione:hmm:

Ma se mi coccolo tutte le ragazze del gioco...triss e yen..nn si offendono vero? O.o

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma se mi coccolo tutte le ragazze del gioco...triss e yen..nn si offendono vero? O.o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le uniche scelte che influiscono sull'esito delle romance riguardano le stesse Triss-Yen... Le altre donne non hanno influenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera sono andato un pò avanti a BaW, fatto la missione secondaria "cinguettio dell'innamorato". Non mi ricordavo quanto CAZZÒ FOSSERO PROFONDE anche le semplici secondarie. Una storia narrata divinamente, che mi ha portato via 2 ore secche. Che spettacolo ragazzi. E cosa non è il Touissant, *** mio cosa non è. Tra l'altro questo è stato il mio primo gioco di cui abbia acquistato i dlc. Applausi.

Espansione al momento bellissima come sempre, resto dell'idea che il gioco, PER ME, è sin troppo "strutturato", tra rune, incantamenti, pozioni, crafting e set di armature di vario livello. Ovviamente è un dato soggettivo, con troppe cose da gestire tendo a gestirle male. Per i tempi di caricamento, almeno su ps4, sto provando non poco disagio, li trovo a tratti snervanti, specie giocando a difficile e crepando male svariate volte.

Ultima nota negativa, i menù, lenti sia nell'aprirsi che nella navigazione.

A parte questo, solito giocone dove anche la più banale delle missioni secondarie è di gran lunga superiore alla main quest di tanti altri giochi.

Espansione al momento bellissima come sempre, resto dell'idea che il gioco, PER ME, è sin troppo "strutturato", tra rune, incantamenti, pozioni, crafting e set di armature di vario livello. Ovviamente è un dato soggettivo, con troppe cose da gestire tendo a gestirle male. Per i tempi di caricamento, almeno su ps4, sto provando non poco disagio, li trovo a tratti snervanti, specie giocando a difficile e crepando male svariate volte.Ultima nota negativa, i menù, lenti sia nell'aprirsi che nella navigazione.

A parte questo, solito giocone dove anche la più banale delle missioni secondarie è di gran lunga superiore alla main quest di tanti altri giochi.
Sulla lentezza dei menù purtroppo non si risolverà mai... Certe pagine sono esasperanti a causa della mole di oggetti:sadfrog:

Sul primo punto: nel senso che non ti ci trovi per la mole di elementi presenti (Pozioni, unguenti, glifi, etc.)? Non ci avevo mai pensato, ma in effetti potrebbe creare un po' di caos :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera sono andato un pò avanti a BaW, fatto la missione secondaria "cinguettio dell'innamorato". Non mi ricordavo quanto CAZZÒ FOSSERO PROFONDE anche le semplici secondarie. Una storia narrata divinamente, che mi ha portato via 2 ore secche. Che spettacolo ragazzi. E cosa non è il Touissant, *** mio cosa non è. Tra l'altro questo è stato il mio primo gioco di cui abbia acquistato i dlc. Applausi.
Che bello sentire ste cose sopratutto da chi ha apprezzato (e tanto mi pare) il gioco base :ivan: Piena fiducia in BaW :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro