La cartonata è la cosiddetta D1 edition che contiene Compendio dell'universo di The Witcher (saranno 10 pagine di info generali sul mondo di gioco), la mapa dettagliata del mondo di gioco, colonna sonora ufficiale e adesivi a testa di lupo, non so cosa contiene la D1...
La Non D1 non ha né cartone, né libretto, né CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho iniziato il gioco e sono all'inizio appena fuori dalla taverna di Bianco Frutteto, sto giocando a Marcia della Morte e vi chiedo un po di cose:
1) Ho notato che stando fermi nel villaggio la vita di Geralt si rigenera molto lentamente, ma non doveva non rigenerarsi automaticamente ma solo con i cibi e le bevande a Marcia della Morte?
2) A proposito di cibi e bevande, come faccio ad utilizzare il cibo che ho nel menù rapido e qual'e' il tasto da premere nel pad?
3) Come missione principale devo andare a parlare ai Nilfgaardiani riguardo Yennefer, ma posso già iniziare adesso a fare missioni secondarie oppure prima devo completare quella missione per forza?
4) Ho notato che i soldi sono molto pochi con i gli eventuali contratti o missioni secondarie si inizia a guadagnare oppure no?
5) Cosa conviene acquistare dai mercanti a parte le carte Gwent e un po di cibo?
1) No non si deve rigenerare affatto la vita... A qualsiasi difficoltà... La vita si rigenera solo con cibo e pozioni, o se hai sbloccato la relativa abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) Consumabili si usano con i tasti "su" - "giù" della croce direzionale, se li hai impostati dall'inventario
3) Puoi fare le Sub quando vuoi... Non c'è alcun limite a ciò, anzi è consigliabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4) Poco a poco si guadagna... Raccogli e vendi sempre tutto il possibile... Comunque da Novigrad (circa) in poi i soldi aumenteranno esponenzialmente :kep88:
5) Niente... Acquista (da chiunque) solo: carte, cibo (se ne hai bisogno), e formule.. Compra i materiali alchemici solo se ne hai bisogno... ilr esto è più conveniente lootarlo o craftarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Sì, l'effetto inizia alle 18 e finisce alle 6 di mattina, una roba del genere.
Anche se in TW alle 3 di notte c'è già il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A proposito: in BaW è così o hanno cambiato qualcosa? :morristend: (curiosità per chi gioca a BaW)