PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
In negozio ho trovato due versioni differenti di questo titolo, una con ed una senza la copertina in cartone.

Ero di fretta e non ho potuto leggere con calma le confezioni.

Sapete dirmi quali sono le differenze in termini di contenuti ?

Ho un dubbio con i set witcher

ho appena craftato l'intero set del grifone migliorato di livello 18. Ho equippaggiato tutti i pezzi, ma nella descrizione mi esce fuori "equipaggiamento del witcher 0/6. Gli oggetti devono essere potenziati al livello gran maestro per sbloccare bonus".

Immagino che il livello gran maestro sarà tra un bel po', quindi perchè già indicare i bonus per i pezzi equipaggiati, se ancora non posso usarli o mi sono perso qualcosa io?

Ho un dubbio con i set witcher

ho appena craftato l'intero set del grifone migliorato di livello 18. Ho equippaggiato tutti i pezzi, ma nella descrizione mi esce fuori "equipaggiamento del witcher 0/6. Gli oggetti devono essere potenziati al livello gran maestro per sbloccare bonus".

Immagino che il livello gran maestro sarà tra un bel po', quindi perchè già indicare i bonus per i pezzi equipaggiati, se ancora non posso usarli o mi sono perso qualcosa io?
è un'aggiunta automatica che esce fuori con la patch di BaW.

serve anche per sapere da subito quali sono gli ultimate bonus e decidere di conseguenza su quale set continuare a investire.

io invece ho domanda su pozione gufo fulvo: ma la versione superiore ha praticamente durata infinita finchè è notte? ossia la bevi una volta e il vigore sta a palla per mezz'ora o quello che è?

In negozio ho trovato due versioni differenti di questo titolo, una con ed una senza la copertina in cartone.Ero di fretta e non ho potuto leggere con calma le confezioni.

Sapete dirmi quali sono le differenze in termini di contenuti ?
La cartonata è la cosiddetta D1 edition che contiene Compendio dell'universo di The Witcher (saranno 10 pagine di info generali sul mondo di gioco), la mapa dettagliata del mondo di gioco, colonna sonora ufficiale e adesivi a testa di lupo, non so cosa contiene la D1...

è un'aggiunta automatica che esce fuori con la patch di BaW.serve anche per sapere da subito quali sono gli ultimate bonus e decidere di conseguenza su quale set continuare a investire.

io invece ho domanda su pozione gufo fulvo: ma la versione superiore ha praticamente durata infinita finchè è notte? ossia la bevi una volta e il vigore sta a palla per mezz'ora o quello che è?
Sì, l'effetto inizia alle 18 e finisce alle 6 di mattina, una roba del genere.

Ho iniziato il gioco e sono all'inizio appena fuori dalla taverna di Bianco Frutteto, sto giocando a Marcia della Morte e vi chiedo un po di cose:

1) Ho notato che stando fermi nel villaggio la vita di Geralt si rigenera molto lentamente, ma non doveva non rigenerarsi automaticamente ma solo con i cibi e le bevande a Marcia della Morte?

2) A proposito di cibi e bevande, come faccio ad utilizzare il cibo che ho nel menù rapido e qual'e' il tasto da premere nel pad?

3) Come missione principale devo andare a parlare ai Nilfgaardiani riguardo Yennefer, ma posso già iniziare adesso a fare missioni secondarie oppure prima devo completare quella missione per forza?

4) Ho notato che i soldi sono molto pochi con i gli eventuali contratti o missioni secondarie si inizia a guadagnare oppure no?

5) Cosa conviene acquistare dai mercanti a parte le carte Gwent e un po di cibo?

Ultima modifica da un moderatore:
La cartonata è la cosiddetta D1 edition che contiene Compendio dell'universo di The Witcher (saranno 10 pagine di info generali sul mondo di gioco), la mapa dettagliata del mondo di gioco, colonna sonora ufficiale e adesivi a testa di lupo, non so cosa contiene la D1...
La Non D1 non ha né cartone, né libretto, né CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato il gioco e sono all'inizio appena fuori dalla taverna di Bianco Frutteto, sto giocando a Marcia della Morte e vi chiedo un po di cose:
1) Ho notato che stando fermi nel villaggio la vita di Geralt si rigenera molto lentamente, ma non doveva non rigenerarsi automaticamente ma solo con i cibi e le bevande a Marcia della Morte?

2) A proposito di cibi e bevande, come faccio ad utilizzare il cibo che ho nel menù rapido e qual'e' il tasto da premere nel pad?

3) Come missione principale devo andare a parlare ai Nilfgaardiani riguardo Yennefer, ma posso già iniziare adesso a fare missioni secondarie oppure prima devo completare quella missione per forza?

4) Ho notato che i soldi sono molto pochi con i gli eventuali contratti o missioni secondarie si inizia a guadagnare oppure no?

5) Cosa conviene acquistare dai mercanti a parte le carte Gwent e un po di cibo?
1) No non si deve rigenerare affatto la vita... A qualsiasi difficoltà... La vita si rigenera solo con cibo e pozioni, o se hai sbloccato la relativa abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Consumabili si usano con i tasti "su" - "giù" della croce direzionale, se li hai impostati dall'inventario

3) Puoi fare le Sub quando vuoi... Non c'è alcun limite a ciò, anzi è consigliabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) Poco a poco si guadagna... Raccogli e vendi sempre tutto il possibile... Comunque da Novigrad (circa) in poi i soldi aumenteranno esponenzialmente :kep88:

5) Niente... Acquista (da chiunque) solo: carte, cibo (se ne hai bisogno), e formule.. Compra i materiali alchemici solo se ne hai bisogno... ilr esto è più conveniente lootarlo o craftarlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì, l'effetto inizia alle 18 e finisce alle 6 di mattina, una roba del genere.
Anche se in TW alle 3 di notte c'è già il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito: in BaW è così o hanno cambiato qualcosa? :morristend: (curiosità per chi gioca a BaW)

Anche se in TW alle 3 di notte c'è già il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito: in BaW è così o hanno cambiato qualcosa? :morristend: (curiosità per chi gioca a BaW)
E'ancora così.

Comunque da FB leggo che la patch è live anche sulla 4. 'Mo la appiccio ed incomincio a piangere per i millemila GB da scaircare :rickds:

E'ancora così.
Comunque da FB leggo che la patch è live anche sulla 4. 'Mo la appiccio ed incomincio a piangere per i millemila GB da scaircare :rickds:
Ah sì? Strano che non abbiano detto nulla sui Social Marcin e co :loris:

E va beh ci teniamo il sole alle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cambiarlo in una sola zona sarebbe stato abbastanza incoerente in effetti:asd:

Sapete se c'è una goty in cantiere comprendente i due dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh sì anche a me è partito il Download (lentissimo as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) della 1.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se c'è una goty in cantiere comprendente i due dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento no, non se ne sa nulla... Sembra una cosa probabile/palusibile, ma in sto senso sono stati mutissimi, quindi chissà....

- - - Aggiornato - - -

E pure i CDPR confermano:

Patch 1.22 disponibile su tutte le piattaforme

ClZqf2rUkAE538v.jpg:large

Per chi se lo fosse perso lo riposto: Patch LOG 1.22

Stò scaricando.

Giusto 3.3 GB di patch....

Spero almeno che il bug del lock on sia sistemato:asd: Ci son notizie in merito?

Stò scaricando.Giusto 3.3 GB di patch....

Spero almeno che il bug del lock on sia sistemato:asd: Ci son notizie in merito?
Yep!

- Fixes an issue whereby camera hard lock could not be enabled following completion of the quest "The Warble of a Smitten Knight."

Eh sì anche a me è partito il Download (lentissimo as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) della 1.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me stà scaricando a 500Kb al secondo...non sò se definirlo lentissimo, visto che molte volte scarico a 200/300:asd:

Poi vabbè, un pò è la mia linea, un pò la famosa affidabilità, rapidità ed efficienza del PSN...

- - - Aggiornato - - -

Yep!
Bene, allora posso (ri) iniziarla. Anche se l'ho già completata con un save secondario (preso pure il trofeo)...era troppo bella per lasciarla in sospeso....

A me stà scaricando a 500Kb al secondo...non sò se definirlo lentissimo, visto che molte volte scarico a 200/300:asd:Poi vabbè, un pò è la mia linea, un pò la famosa affidabilità, rapidità ed efficienza del PSN...
Io credo che il PSN sia umorale, va a momenti... Al di là delle connessioni (più o meno buone)... E credo che chi l'ha progettato sia un troll :sad2:

Per fortuna ora ha ripreso a scaricare decentemente... Per fortuna sono pochi Giga:asd:

Patch in download, meno male che da qualche giorno mi hanno attivato la fibra ottica. :kele:

Sta sera quest Cabaret :ivan:

Patch in download, meno male che da qualche giorno mi hanno attivato la fibra ottica. :kele:
Praise the PSN not the Wi-Fi :gix:

Diciotto minuti per 3gb e qualcosa. :gio:
Prima o poi dovrò farmela anche io, mannaggia a me :sad2:

Eccola la patch che volevo!
Da domani si inizia!
Te l'avevo detto che doveva poppare fuori in settimana :stema:

Stando al LOG il grosso dei Bug dovrebbe essere ripulito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro