Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti lamenti o sei sorpreso? A me 110 minutiDiciotto minuti per 3gb e qualcosa. :gio:
La cartonata è la cosiddetta D1 edition che contiene Compendio dell'universo di The Witcher (saranno 10 pagine di info generali sul mondo di gioco), la mapa dettagliata del mondo di gioco, colonna sonora ufficiale e adesivi a testa di lupo, non so cosa contiene la D1...
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa Non D1 non ha né cartone, né libretto, né CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Innanzitutto grazie per le risposte Zaza ormai sei un enciclopedia vivente su Witchia 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) No non si deve rigenerare affatto la vita... A qualsiasi difficoltà... La vita si rigenera solo con cibo e pozioni, o se hai sbloccato la relativa abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito perfetto ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif2) Consumabili si usano con i tasti "su" - "giù" della croce direzionale, se li hai impostati dall'inventario
Ok ma per attivare le sub quest li a Bianco Frutteto devo fare qualcosa in particolare o si attivano sentendo magari dialoghi dei personaggi in paese?3) Puoi fare le Sub quando vuoi... Non c'è alcun limite a ciò, anzi è consigliabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ti dico già che io tendo moltissimo ad accumulare roba il più possibile, ti dico che Tw 2 su pc avevo così tanta roba nell'inventario non utilizzata che rischiava di esplodere la cassa dove depositare la roba nelle locande.4) Poco a poco si guadagna... Raccogli e vendi sempre tutto il possibile... Comunque da Novigrad (circa) in poi i soldi aumenteranno esponenzialmente :kep88:
Ok l'equipaggiamento tipo abiti o armature non serve a nulla acquistarli? Terrò presente quello che mi hai scritto allora e infatti semmai prendo anche gli ingrendienti alchemici che servono a meno che non li trovo già in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif5) Niente... Acquista (da chiunque) solo: carte, cibo (se ne hai bisogno), e formule.. Compra i materiali alchemici solo se ne hai bisogno... il resto è più conveniente lootarlo o craftarlo
No no, non mi stavo lamentando.Ma ti lamenti o sei sorpreso? A me 110 minuti![]()
E pijall'entrambiNo no, non mi stavo lamentando.Btw, concluse le varie missioni di
Mo sto al Livello 12 e si comincia a ragionare, sia per il fatto di arare chiunque e di fare missioni secondarie e da Witcher che prima non potevo fare, sia per il fatto che ho quasi 3000 piccioli in saccoccia.Keira (bellissime) e finite pure le missioni dello Sciamano (bellissime pure queste).
Sono sempre più soddisfatto da questo gioco, davvero.
P.S. Mi sa che domani mi piglio Hearts Of Stone.
:kele:
Grande... Tutta quella parte nel Velen ha un fascino unico secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo no, non mi stavo lamentando.Btw, concluse le varie missioni di
Mo sto al Livello 12 e si comincia a ragionare, sia per il fatto di arare chiunque e di fare missioni secondarie e da Witcher che prima non potevo fare, sia per il fatto che ho quasi 3000 piccioli in saccoccia.Keira (bellissime) e finite pure le missioni dello Sciamano (bellissime pure queste).
Sono sempre più soddisfatto da questo gioco, davvero.
P.S. Mi sa che domani mi piglio Hearts Of Stone.
:kele:
Hai portato sfiga. :gio:Grande... Tutta quella parte nel Velen ha un fascino unico secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE aspetta, vedrai che qualche creaturina in grado di aprirti c'è ancora in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lieto di vedere un'altra persona che lo sta apprezzando... Se sei già in questo stato: HoS e BaW saranno d'obbligo![]()
devi fare la subquest del Professore:nfox:Ma le nuove abilità dei mutageni dove si ''sviluppano''? Calcolate che io ancora devo visitare Beauclair, stò da 20 ore facendo tutt'altro![]()
In primis, prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInnanzitutto grazie per le risposte Zaza ormai sei un enciclopedia vivente su Witchia 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la vita ti giuro che ho messo Marcia della Morte come difficoltà e stando fermi ho notato che molto ma molto lentamente la vita si rigenera ma di pochissimo. forse è una mia impressione ovviamente ma potrebbe essere con una delle ultime patch la salute di Geralt si rigenera poi boh.
Ho capito perfetto ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ma per attivare le sub quest li a Bianco Frutteto devo fare qualcosa in particolare o si attivano sentendo magari dialoghi dei personaggi in paese?
Ok ti dico già che io tendo moltissimo ad accumulare roba il più possibile, ti dico che Tw 2 su pc avevo così tanta roba nell'inventario non utilizzata che rischiava di esplodere la cassa dove depositare la roba nelle locande.
Ok l'equipaggiamento tipo abiti o armature non serve a nulla acquistarli? Terrò presente quello che mi hai scritto allora e infatti semmai prendo anche gli ingrendienti alchemici che servono a meno che non li trovo già in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lieto di portare sfigà :troller:Hai portato sfiga. :gio:
- - - Aggiornato - - -
Però l'ho demolito proprio ora. :kappe:
Io non ho problemi con Rutilia per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma Rutilia continua a non avere la coda quando cavalco, anche dopo la patch sadfrog:
Pare che la patch di tale problema non abbia fixato alcune zone in cui Rutilia non ha la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma Rutilia continua a non avere la coda quando cavalco, anche dopo la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nope... Rutilia la uso solo nella seconda run... Le 500 ore della prima run le ho fatte al 99% a piediIo non ho problemi con Rutilia per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Ma sono l'unico che preferisce farsi tutta la mappa a piedi?![]()
Mmmh con questa non mi pare visto che è tutta focalizzata su BaW :kep88:Ragazzi, sapete se hanno risolto con questa patch il bug relativo allaquest del barone? Nel punto in cui arrivavi al castello in fiamme e dovevi prendere a pugni il barone venivi teletrasportato e partiva un caricamento infinito
- Fixes issue whereby an infinite loading screen could occur after fist fight with Baron in the "Family Matters" quest.
A me non è successo...Ragazzi, sapete se hanno risolto con questa patch il bug relativo allaquest del barone? Nel punto in cui arrivavi al castello in fiamme e dovevi prendere a pugni il barone venivi teletrasportato e partiva un caricamento infinito
Sono Bug sporadici, come anche quello della coda di Rutilia... Non c'è garanzia che capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non è successo...