PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Diciotto minuti per 3gb e qualcosa. :gio:
Ma ti lamenti o sei sorpreso? A me 110 minuti:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi è saltata la linea,adesso devo riscaricare 3 GB di roba, linea di mèrda! :phraengo:

Edit

Anzi mi stà facendo riscaricare solo 500 MB (forse dov'era rimasto). Ma è comunque ripartito daccapo e mi segna solo 500 MB, nel senso, non è partito col peso originario della patch (3.3 meno i 500 MB)...boh...

Spero sia tutto a posto:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
La cartonata è la cosiddetta D1 edition che contiene Compendio dell'universo di The Witcher (saranno 10 pagine di info generali sul mondo di gioco), la mapa dettagliata del mondo di gioco, colonna sonora ufficiale e adesivi a testa di lupo, non so cosa contiene la D1...

La Non D1 non ha né cartone, né libretto, né CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) No non si deve rigenerare affatto la vita... A qualsiasi difficoltà... La vita si rigenera solo con cibo e pozioni, o se hai sbloccato la relativa abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Innanzitutto grazie per le risposte Zaza ormai sei un enciclopedia vivente su Witchia 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la vita ti giuro che ho messo Marcia della Morte come difficoltà e stando fermi ho notato che molto ma molto lentamente la vita si rigenera ma di pochissimo. forse è una mia impressione ovviamente ma potrebbe essere con una delle ultime patch la salute di Geralt si rigenera poi boh. :unsisi:

2) Consumabili si usano con i tasti "su" - "giù" della croce direzionale, se li hai impostati dall'inventario
Ho capito perfetto ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) Puoi fare le Sub quando vuoi... Non c'è alcun limite a ciò, anzi è consigliabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ma per attivare le sub quest li a Bianco Frutteto devo fare qualcosa in particolare o si attivano sentendo magari dialoghi dei personaggi in paese?

4) Poco a poco si guadagna... Raccogli e vendi sempre tutto il possibile... Comunque da Novigrad (circa) in poi i soldi aumenteranno esponenzialmente :kep88:
Ok ti dico già che io tendo moltissimo ad accumulare roba il più possibile, ti dico che Tw 2 su pc avevo così tanta roba nell'inventario non utilizzata che rischiava di esplodere la cassa dove depositare la roba nelle locande. :rickds:

5) Niente... Acquista (da chiunque) solo: carte, cibo (se ne hai bisogno), e formule.. Compra i materiali alchemici solo se ne hai bisogno... il resto è più conveniente lootarlo o craftarlo
Ok l'equipaggiamento tipo abiti o armature non serve a nulla acquistarli? Terrò presente quello che mi hai scritto allora e infatti semmai prendo anche gli ingrendienti alchemici che servono a meno che non li trovo già in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ti lamenti o sei sorpreso? A me 110 minuti:sisi:
No no, non mi stavo lamentando.

Btw, concluse le varie missioni di

Keira (bellissime) e finite pure le missioni dello Sciamano (bellissime pure queste).
Mo sto al Livello 12 e si comincia a ragionare, sia per il fatto di arare chiunque e di fare missioni secondarie e da Witcher che prima non potevo fare, sia per il fatto che ho quasi 3000 piccioli in saccoccia.

Sono sempre più soddisfatto da questo gioco, davvero.

P.S. Mi sa che domani mi piglio Hearts Of Stone.

:kele:

No no, non mi stavo lamentando.Btw, concluse le varie missioni di

Keira (bellissime) e finite pure le missioni dello Sciamano (bellissime pure queste).
Mo sto al Livello 12 e si comincia a ragionare, sia per il fatto di arare chiunque e di fare missioni secondarie e da Witcher che prima non potevo fare, sia per il fatto che ho quasi 3000 piccioli in saccoccia.

E pijall'entrambi

No no, non mi stavo lamentando.Btw, concluse le varie missioni di

Grande... Tutta quella parte nel Velen ha un fascino unico secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aspetta, vedrai che qualche creaturina in grado di aprirti c'è ancora in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lieto di vedere un'altra persona che lo sta apprezzando... Se sei già in questo stato: HoS e BaW saranno d'obbligo :ivan:

Ma le nuove abilità dei mutageni dove si ''sviluppano''? Calcolate che io ancora devo visitare Beauclair, stò da 20 ore facendo tutt'altro:rickds:

Grande... Tutta quella parte nel Velen ha un fascino unico secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE aspetta, vedrai che qualche creaturina in grado di aprirti c'è ancora in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lieto di vedere un'altra persona che lo sta apprezzando... Se sei già in questo stato: HoS e BaW saranno d'obbligo :ivan:
Hai portato sfiga. :gio:

- - - Aggiornato - - -

Però l'ho demolito proprio ora. :kappe:

Ma le nuove abilità dei mutageni dove si ''sviluppano''? Calcolate che io ancora devo visitare Beauclair, stò da 20 ore facendo tutt'altro:rickds:
devi fare la subquest del Professore:nfox:

Innanzitutto grazie per le risposte Zaza ormai sei un enciclopedia vivente su Witchia 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la vita ti giuro che ho messo Marcia della Morte come difficoltà e stando fermi ho notato che molto ma molto lentamente la vita si rigenera ma di pochissimo. forse è una mia impressione ovviamente ma potrebbe essere con una delle ultime patch la salute di Geralt si rigenera poi boh. :unsisi:

Ho capito perfetto ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok ma per attivare le sub quest li a Bianco Frutteto devo fare qualcosa in particolare o si attivano sentendo magari dialoghi dei personaggi in paese?

Ok ti dico già che io tendo moltissimo ad accumulare roba il più possibile, ti dico che Tw 2 su pc avevo così tanta roba nell'inventario non utilizzata che rischiava di esplodere la cassa dove depositare la roba nelle locande. :rickds:

Ok l'equipaggiamento tipo abiti o armature non serve a nulla acquistarli? Terrò presente quello che mi hai scritto allora e infatti semmai prendo anche gli ingrendienti alchemici che servono a meno che non li trovo già in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In primis, prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) Testato poco fa anche io... E' vero pure a Marcia c'è un lentissimo fattore di rigenerazione... Non ne sapevo niente... Onestamente non so se sia voluto o meno :loris:

3) Le quest le attivi dalle bacheche (leggendo i fogli dei contratti) o capitandoci davanti o sentendo voci (ti comparirà il punto esclamativo sulla mappa).

4) Don't worry tra borse, e baule senza fondo potrai fare l'accumulatore compulsivo :rickds:

5) Esatto: acquistare armi e armors è sconveniente... Quelle craftate sono meglio e costano meno... Se puoi evitare di comprare (e svenarti) fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai portato sfiga. :gio:
- - - Aggiornato - - -

Però l'ho demolito proprio ora. :kappe:
Lieto di portare sfigà :troller:

Vedrai il peggio deve sempre arrivare :troller:

ma Rutilia continua a non avere la coda quando cavalco, anche dopo la patch sadfrog:
Io non ho problemi con Rutilia per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ma sono l'unico che preferisce farsi tutta la mappa a piedi? :rickds:

ma Rutilia continua a non avere la coda quando cavalco, anche dopo la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pare che la patch di tale problema non abbia fixato alcune zone in cui Rutilia non ha la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non ho problemi con Rutilia per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Ma sono l'unico che preferisce farsi tutta la mappa a piedi? :rickds:
Nope... Rutilia la uso solo nella seconda run... Le 500 ore della prima run le ho fatte al 99% a piedi:asd: Ti immergi di più a piedi:asd:

Ragazzi, sapete se hanno risolto con questa patch il bug relativo alla

quest del barone? Nel punto in cui arrivavi al castello in fiamme e dovevi prendere a pugni il barone venivi teletrasportato e partiva un caricamento infinito
Ah un altra cosa! è normale che gli oggetti che vendo rimangano nell'inventario dei mercanti/fabbri/armaioli??

quest del barone? Nel punto in cui arrivavi al castello in fiamme e dovevi prendere a pugni il barone venivi teletrasportato e partiva un caricamento infinito
Mmmh con questa non mi pare visto che è tutta focalizzata su BaW :kep88:

- - - Aggiornato - - -

E invece mi sono sbagliato :stema:

- Fixes issue whereby an infinite loading screen could occur after fist fight with Baron in the "Family Matters" quest.

A me non è successo...

A me non è successo...
Sono Bug sporadici, come anche quello della coda di Rutilia... Non c'è garanzia che capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Baw, good ending con

le sorelle che fanno pace.
Madonna che roba pazzesca. la quest nel mondo

delle fiabe. Rapunzel morta suicida:rickds:
Capolavoro senza se e ma.

Ma per l'obiettivo di passare del tempo nel

carcere
di toussant?

Ho fatto tutte le quest ma nada.

Sto facendo la missione apriti sesamo

In base a chi scelgo di spalleggiare alla fine ricevo delle ricompense diverse? Col proprietario della casa d'asta ki conviene trovare una soluzione pacifica o affrontarlo in combattimento? Io per il momento ho ucciso ewald borsodi e sono indeciso se trovare una soluzione con horst o ucciderlo

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro