Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 460
Ok allora è voluta come cosa vabbè è talmente lenta la rigenerazione che era meglio non metterla a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Testato poco fa anche io... E' vero pure a Marcia c'è un lentissimo fattore di rigenerazione... Non ne sapevo niente... Onestamente non so se sia voluto o meno :loris:
Ok domani allora comincio un po di secondarie che sono a livello 1 e ho bisogno di livellare un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif3) Le quest le attivi dalle bacheche (leggendo i fogli dei contratti) o capitandoci davanti o sentendo voci (ti comparirà il punto esclamativo sulla mappa).
Ottimo se non c'e' quindi limiti di peso nel baule delle locande prenderò una marea di oggetti come in Tw 2 per poi usare la metà.4) Don't worry tra borse, e baule senza fondo potrai fare l'accumulatore compulsivo![]()

Ok allora evito di acquistare equip costosi se posso craftarli spendendo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif5) Esatto: acquistare armi e armors è sconveniente... Quelle craftate sono meglio e costano meno... Se puoi evitare di comprare (e svenarti) fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: