- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,687
Ti ho risposto nella scorsa paginascusate dove si trova unguento anti orchi e anti orchi migliorato?

- - - Aggiornato - - -Anche se non ci sono garanzie assolute di trovarlo, visto che non tutti gli schemi hanno un posizionamento fisso :kep88:Base:
-Flyke Island (south of Oreton), in a guard tower inside the barricade not far from the fast travel
-On the guard body at the end of Poet Under Pressure
Migliorato: Sold by Gremist in Skellige
Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Impressioni Rabum?Finito BaW![]()
Prego Kata è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo, grazie zaza, puntuale come sempre.
- - - Aggiornato - - -
Male ti mando un paio di addetti della Caccia... Fatti trovare in casa dalle 10 alle 14, ti regaleranno una vagonata di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerdonami zaza, ma oggi ho preso due giochi nuovi al posto del DLC... :kep88:
Però GIURO che più avanti prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scherzi a parte: don't worry, hai tutto il tempo del mondo... Tanto più che sei nel Velen, hai ancora una marea di ore di TW base da giocare, prima di poter pensare alle espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Sei quasi alla fine della sua questline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quest bellissima e carica di pathos...Ho preso i due nuovi Wolfenstein. :leon:
Btw, ho finito la quest del
e sto facendo la missione secondaria sempre con lui, mo ho appenaBarone
e sto andando daucciso il Demonio
Johnny. :morris82:
Preparati perché presto sarà il turno della "Città più grande del mondo" (di TW obviously)

La tintura non si trova a quanto pare (diversamente dalle altre), devi per forza craftarla con lo schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove trovo la tintura nera per le armature?