PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi si sta buggando non poco, gente ma sopratutto cavalli che si incastrano tra i muri :morris82:.Comunque:

1 perché il

torneo di gwent richiede il livello 26 per essere fatto? Lo posso fare comunque essendo al livello 11?
2 c'è un modo per sapere quali mercanti devo battere a gwent perché mi diano le carte?
Domanda uno:

Lo puoi fare ma te lo sconsiglio, fidati che il livello 26 ti servirà (non ti dico nulla altrimenti ti rovino la quest), e poi ti serve un buon mazzo, credo che sia dal punto di vista del gwent sia lo scontro più impegnativo.

Domanda due:

Un mercante vale l'altro, alla fine se non l'hai mai affrontato prima comunque ti darà una carta casuale, che spesso non hai (dico spesso perché molte volte mi hanno mollato carte tipo Morsa del Gelo e Pioggia Torrenziale).

Domanda uno:

Lo puoi fare ma te lo sconsiglio, fidati che il livello 26 ti servirà (non ti dico nulla altrimenti ti rovino la quest), e poi ti serve un buon mazzo, credo che sia dal punto di vista del gwent sia lo scontro più impegnativo.

Domanda due:

Un mercante vale l'altro, alla fine se non l'hai mai affrontato prima comunque ti darà una carta casuale, che spesso non hai (dico spesso perché molte volte mi hanno mollato carte tipo Morsa del Gelo e Pioggia Torrenziale).
Allora aspetterò ancora parecchio.

Però il fatto che si utilizzi solo un mazzo dall'inizio è un po' frustrante; solo adesso, a Novigrad, ho un mazzo decente con il quale riesco a vincere 1-2 partite su 3.

C'è il mercante di libri a Novigrad che è una bestia, caccia i personaggi speciali di Ciri e Geraldt come se niente fosse e solo loro hanno +15:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora aspetterò ancora parecchio.Però il fatto che si utilizzi solo un mazzo dall'inizio è un po' frustrante; solo adesso, a Novigrad, ho un mazzo decente con il quale riesco a vincere 1-2 partite su 3.

C'è il mercante di libri a Novigrad che è una bestia, caccia i personaggi speciali di Ciri e Geraldt come se niente fosse e solo loro hanno +15:l4gann:
Ho provato a fare il torneo di Gwent al Passiflora al livello 20 e mi hanno seccato al primo incontro...eppure ho un ottimo mazzo, vinco sempre in scioltezza anche contro avversari impegnativi...infatti aspetto di raggiungere il livello 26 per riprovarci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti!

una domanda riguardo la versione GOTY. Volevo capire se tra la GOTY e la versione Wild Hunt c'è molta differenza o si tratta solo dei DLC che volendo posso recuperare da PSN più in là.

Grazie

Salve a tutti! una domanda riguardo la versione GOTY. Volevo capire se tra la GOTY e la versione Wild Hunt c'è molta differenza o si tratta solo dei DLC che volendo posso recuperare da PSN più in là.

Grazie
La GOTY è il gioco base + patch + DLC + Espansioni

Puoi ovviamente recuperare tutto dal PSN se non ti interessa la versione retail, il risultato finale sarà lo stesso! ;)

La GOTY è il gioco base + patch + DLC + EspansioniPuoi ovviamente recuperare tutto dal PSN se non ti interessa la versione retail, il risultato finale sarà lo stesso! ;)
Grazie per la risposta zaza!Solo le 2 espansioni sono a pagamento od anche i DLC?

Grazie per la risposta zaza!Solo le 2 espansioni sono a pagamento od anche i DLC?
Prego :cat: Solo le 2 espansioni, i 16DLC sono gratis :nev:

Mi si sta buggando non poco, gente ma sopratutto cavalli che si incastrano tra i muri :morris82:.Comunque:

1 perché il

torneo di gwent richiede il livello 26 per essere fatto? Lo posso fare comunque essendo al livello 11?
2 c'è un modo per sapere quali mercanti devo battere a gwent perché mi diano le carte?

come ti hanno già risposto, al di là del fatto che hai bisogno di un ottimo mazzo per vincere il torneo (cosa cmq non fondamentale per finire la quest), ma è sconsigliabile farla ad un livello basso perchè in mezzo alla quest c'è una scazzottata che vieni shottato con un pugno se sei di livello troppo basso :sisi:

Ciao a tutti mercoledì mi arriva la goty sapete se rimangono i salvataggi della versione retail grazie

Quante carte si vincono al torneo del Passiflora?

Quante carte si vincono al torneo del Passiflora?
3-4 se non sbaglio
Comunque sono arrivato a

skellige, ma comunque dovrò tornare a novigrad/velen perché mi rimangono tante cose da fare

Ho provato a fare il torneo di Gwent al Passiflora al livello 20 e mi hanno seccato al primo incontro...eppure ho un ottimo mazzo, vinco sempre in scioltezza anche contro avversari impegnativi...infatti aspetto di raggiungere il livello 26 per riprovarci
Vorrei cercare di prendere tutte le carte nella prima run, non solo per il trofeo, ma propio per non perdermi nessuna quest e comunque sono molto più di semplici collezoinabili, se non faccio una partita a Gwent al giorno sbrocco:asd:

come ti hanno già risposto, al di là del fatto che hai bisogno di un ottimo mazzo per vincere il torneo (cosa cmq non fondamentale per finire la quest), ma è sconsigliabile farla ad un livello basso perchè in mezzo alla quest c'è una scazzottata che vieni shottato con un pugno se sei di livello troppo basso :sisi:
Immaginavo una cosa del genere, sennò sarebbe stato strano il livello così alto:sisi:

Inviato da Novigrad utilizzando poteri telecinetici

ragazzi ma la limited di blood and wine e' impossibile da reperire? devo arrendermi alla versione digital?

Inoltre volevo chiedere a Zaza , la tua seconda run l'hai fatta in ng+? e l'hai fatta rifacendo tutte le quest secondarie o seguendo solo la main?? Chiedo al massimo conoscitore di questo gioco ahaha

ragazzi ma la limited di blood and wine e' impossibile da reperire? devo arrendermi alla versione digital?Inoltre volevo chiedere a Zaza , la tua seconda run l'hai fatta in ng+? e l'hai fatta rifacendo tutte le quest secondarie o seguendo solo la main?? Chiedo al massimo conoscitore di questo gioco ahaha
L'ho fatta in Ng normale (il NG+ lo tengo per una terza run) e mi sono concentrato quasi totalmente sulla trama... Ho fatto ovviamente anche Sub per racimolare soldi, e ovviamente ho fatto le Sub principali (quelle legate ai PG principali), ma ho dato precedenza praticamente totale alla trama e alla narrazione :sisi:

ragazzi ma la limited di blood and wine e' impossibile da reperire? devo arrendermi alla versione digital?Inoltre volevo chiedere a Zaza , la tua seconda run l'hai fatta in ng+? e l'hai fatta rifacendo tutte le quest secondarie o seguendo solo la main?? Chiedo al massimo conoscitore di questo gioco ahaha
Non è impossibile da trovare, ma l'hanno messa a prezzi alti

Grazie a entrambi

A questo punto la recupero a natale che sicuramente la sconteranno un pochino sullo store ma la iniziero' facendo una seconda run.

Peccato per l'edizione retail ma all'uscita non avevo un euro, ho solo la prima espansione retail e la cosa mi scoccia davvero tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro