Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No contiene solo il disco, e alcune copie (non tutte) avevano gli stickers rimanenti della prima produzione. Nient'altro a livello di retailCari amici, una domanda. Nel box della GOTY son presenti gli stessi contenuti della vanilla (mappa,adesivi,manuale,compendio)?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
CertoSì ma non è solo quello
Non è tutto concentrato nel mini gioco delle palle di neve (che è giusto un tassello delle scelte finali)Ci sono tanti altri momenti di interazione con Ciri
Oltre a tutti quelli che non hanno conseguenze ma sviscerano comunque il loro rapporto... C'è tanto altro... Ogni Atto praticamente ti racconta (da vicino o da lontano) il rapporto padre e figlia... :kep88:
Su dialoghi in più coi Villain sì... Forse non con Imlerith... Boh alla fine è furia cieca contro di lui, quindi col senno di poi non sento neanche di criticare i pochi dialoghi sul Monte... L'emotività io l'ho percepita, silente, ma c'è, in pieno stile Witcher incaxxosoMa con Eredin o Caranthir invece sì... Ci voleva una sezione di dialoghi come quella di Letho nel 2, o quanto meno una parte extra (2-3 Quest) prima delle battute finali dedicate INTERAMENTE alla Caccia per approfondirla a dovere... Quello che manca alla Caccia è lo screen time; tempo che avrebbe giovato tantissimo per percepirli meglio, e comprenderli..
zaza e gli altri witcheriani cattivi... :tragic:Con ritardo posto impressioni su TW3... finito in circa 300 ore.
In realtà credo di non aver postato semplicemente perché c'è poco che potrei dire che non sia già evidente ai più. E' un capolavoro monumentale e una delle più grandiose opere mai venute fuori da sto media.
Non è perfetto, a tratti odora persino di occasione sprecata (troppe missioni di esplorazione teleguidata dai witcher senses, sarebbe stato preferibile avere meno quest investigative ma con reale investigazione, più giocosa e meno guidata), ma cionondimeno in tutte quelle ore fa troppe cose turche. Troppi luoghi, viaggi, storie, pg, scoperte, battaglie di qualità inappuntabile.
Spiace che il gioco quagli male in uno dei punti nevralgici della narrazione
Il regicidio di Radovid, in particolare la gestione del tradimento di Dijkstra, già ampiamente discusso con voi, rispetto al quale tutti noi abbiamo tirato fuori idee comunque meglio di quelle utilizzate dai CDP
Il battaglione finale, secondo me, voleva essere un Kaer Morhen 2.0, con tante cut-scene dedicate a ciascun pg ed un montaggio filmico-ludico da capogiro.
E se non voleva esserlo, secondo me avrebbe fatto bene a provarci, ma capisco che dopo un lavoro così abnorme fossero lì lì con budget e deadline a pressare.
Invece ci son almeno 2 cosette buttate un po' ambress ambressa... Al punto che non sono neppure sicuro di averle comprese (ma qui alzo le mani, ero emotivamente col cuore in gola alla fine epica di sta epopea)
- armistizio off-screen tra Nilfgaard e Skellige trasfigura in una vera e propria alleanza per accoppare la Wild Hunt?
- Avallac'h e Ciri come vai vanno alla torre a fermare/scatenere il pandemonio? Mi pare assurdo che il Bianco Gelo stesse arrivando proprio in quel momento! Ne evinco che semplicemente Avallac'h abbia atteso il momento propizio per condurre Ciri al suo destino, ossia quando lui e lei erano già belli che piazzati sull'isola, con la Wild Hunt impegnata in battaglia, ma affrettando il tutto, nella sventurata ipotesi che Geralt e co. avessero perso il confronto.
Il finalissimo
invece è impeccabile... Pregno, calcolato nei tempi, teso il giusto, trionfale il giusto, commovente ed esaltante in egual misura. Deciso, arriva d'impatto, senza indugiare in logorroici spiegoni beutifuliani a la MGS4.ho beccato quello in cui Ciri sopravvive e diventa witcherissima
zaza e gli altri witcheriani cattivi... :tragic:dai, un po' di confronto sui punti dubbi di cui sopra
A me sfuggono le motivazioni. Perché proprio in quel momento? Temeva che tra le forze di Geralt e quelle della Wild Hunt in collisione non si sarebbe presentata opportunità migliore per agire indisturbato?Avallac'h ha aperto un portale su un mondo in cui Il Bianco Gelo aveva preso il sopravvento (brrrr), il tutto dopo aver innescato un'altra Congiunzione delle Sfere, che ha aperto così anche il Cancello dei Mondi (mia supposizione ma nel gioco non viene chiaramente detto se ben ricordo) :kep88:
Sì penso sia la spiegazione più logica... Della serie: Quando i 2 sono impegnati ne approfitto! Però è tutto così frettoloso (e affrettato) che purtroppo una spiegazione oggettiva e assoluta non l'avtremo mai Metal... Uno dei motivi per cui quel rish final (sia nella politica, sia nella storia) fa soffrire i Witcheriani incallitiA me sfuggono le motivazioni. Perché proprio in quel momento? Temeva non che tra le forze di Geralt e quelle della Wild Hunt in collisione non si sarebbe presentata opportunità migliore per agire indisturbato?
Come ha detto zaza, del resto Eredin lo dice chiaramenteA me sfuggono le motivazioni. Perché proprio in quel momento? Temeva non che tra le forze di Geralt e quelle della Wild Hunt in collisione non si sarebbe presentata opportunità migliore per agire indisturbato?
Sì penso sia la spiegazione più logica... Della serie: Quando i 2 sono impegnati ne approfitto! Però è tutto così frettoloso (e affrettato) che purtroppo una spiegazione oggettiva e assoluta non l'avtremo mai Metal... Uno dei motivi per cui quel rish final (sia nella politica, sia nella storia) fa soffrire i Witcheriani incalliti![]()
Se l'interpretazione è comune a tutti i witcheriani incalliti, giacché logica, nel silenzio del gioco, si tratta certamente della più plausibile spiegazione.Come ha detto zaza, del resto Eredin lo dice chiaramente![]()
Certo.. Vai ad un punto di via (icone verdi) cliccaci sopra e usa il fast travelRaga ma posso tornare nelle zone già visitate? Per esempio da Velen a Bianco Frutteto?
Non avendo giocato The Witcher 2...
arrivato a Vizima e dopo una bagno caldo e le smanacciate di 3 belle signorine arriva un gaglioffo pittato in faccia come Renato Zero agli albori che mi fa delle domande che un niubbo come il sottoscritto non sà comprendere...immagino che la risposta vada a infierire sulla sorte dei soggetti citati nelle domande ma avrei bisogno di una mano per dare una parvenza di coerenza alle risposte...ho mumblemumblato se avessi avuto info anche attraverso i libri raccolti nelle ore di gioco ma mi par di capire che si tratta di avvenimenti del passato remoto...
Mi scuso anticipatamente perchè l'argomento è stato trattato di sicuro più e più volte nelle pagine precedenti ma anche con il cerca non trovo niente se non a rischio spoiler.
Se mi dite che posso andare a intuito senza fare danni procedo "ad minchiam".
Giudice lo giuro, se ho simulato non l'ho fatto di proposito, sono innocente!!!Hai simulato un salvataggio di TW2 nonostante tu non l'avessi mai giocato, ed ecco spiegate le domande, comunque influenzano alcune cose, per esempio se vuoi vedere Letho in seguito nel gioco, devi dire nella risposta "Che ne è stato di Letho" (non ricordo precisamente le parole ma qualcosa del genere), in modo tale da sostenere di non averlo ammazzato, non so se ce ne sono altre che influenzano il corso della storia, per questo aspetta il buon Zaza