se hai gia il gioco base, devi prendere solo il season pass, altrimenti vai di goty editionStavo seguendo il topic e ho visto dell'offerta....ma dovrei prendere soltanto la GOTY a 29,99 o sbaglio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai gia il gioco base, devi prendere solo il season pass, altrimenti vai di goty editionStavo seguendo il topic e ho visto dell'offerta....ma dovrei prendere soltanto la GOTY a 29,99 o sbaglio?
Mamma mia non farmici pensare, ho i feels ancora adesso :tragic:*** mio la canzone di Priscilla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ha finito mi sono alzato insieme a Geralt!Mamma mia non farmici pensare, ho i feels ancora adesso :tragic:
Tantissima roba la canzone Priscilla, ero emozionato*** mio la canzone di Priscilla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stupenda la canzone..e tutta la scena, con la gente che si commuove le coppiette che si coccolanoQuando ha finito mi sono alzato insieme a Geralt!
Sei pronto per tipo altre 80 ore di gioco?Preso il season pass, il gioco base lo platinai qualche mese fa e non vedevo l'ora di incominciare le espansioni.
Prontissimo, questo gioco merita la parziale fine della mia vita sociale ?.Sei pronto per tipo altre 80 ore di gioco?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Nella pagina dei trofei...certo fa riferimento al completamento al 100% ma voleva essere indicativo del fatto che dopo 40 ore sono pochi i giochi che ti lasciano addosso questa voglia di riprenderlo il prima possibile...Io non ho l'avanzamento...dove lo leggi?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Nessuno che ha iniziato il ng+?Salve ragazzi ho deciso di iniziare di nuovo TW3 in NG+Volevo chiedere ma è normale che al momento la mia armatura del lupo da gran maestro sembra scarsissima?
Cioè quella da witcher che mi trovo nell'inventario mi segna che ha +35 di armatura rispetto a quella che indosso... anche per le spade vale la stessa cosa la aerondight potenziata dall'incantatore è inferiore a quelle classiche da witcher...è normale questa cosa?
Inoltre volevo sapere ma quell'aggeggio per i mutageni che vi lascia un certo personaggio (evito spoiler sapete a chi mi riferisco) in blood and wine si puo usare an he nella ng+ come si usa? Non riesco a trovarlo nell'inventario...
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto perché ne ho bisogno per proseguire col giocoHo letto che nella missione "Senza nome"se entro nel pozzo per completare la missione, termina l'atto 1 e non posso completare tutte le secondarie, le cacce e il resto.. è vero?
Invece nella missione "nei panni del lupo"
ho letto che bisognava farla prima di "Echi dal passato" per avere un oggetto che altrimenti non ricevi...cosa sarebbe? È utile?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Devi andare alla locanda dei Sette Gatti e controllare la bacheca. Per l'altro devi prima completare "Un poeta sotto pressione". Dopo controlla qualsiasi bacheca per attivare "Gli amici del vino".ragazzi nel save normale per attivare hearts of stone dove mi devo recare? e poi successivamente dove devo andare per attivare l'altro? grazie