PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Stavo seguendo il topic e ho visto dell'offerta....ma dovrei prendere soltanto la GOTY a 29,99 o sbaglio?
se hai gia il gioco base, devi prendere solo il season pass, altrimenti vai di goty edition :ahsisi:

Arrivato! Certo che già all'inizio ti da quella sensazione di "Rimboccati le maniche che c'è molto da fare" :paura:

Ma poi i paesaggi sono mozzafiato :O

Quando ha finito mi sono alzato insieme a Geralt!
stupenda la canzone..e tutta la scena, con la gente che si commuove le coppiette che si coccolano

ascoltando quella dolce melodia, addirittura anche il bandito figlio di sultana junior, passa da una finestra del locale

e viene rapito anch'esso dalla melodia...

.

Preso il season pass, il gioco base lo platinai qualche mese fa e non vedevo l'ora di incominciare le espansioni.

Preso il season pass, il gioco base lo platinai qualche mese fa e non vedevo l'ora di incominciare le espansioni.
Sei pronto per tipo altre 80 ore di gioco?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ho deciso di iniziare di nuovo TW3 in NG+

Volevo chiedere ma è normale che al momento la mia armatura del lupo da gran maestro sembra scarsissima?

Cioè quella da witcher che mi trovo nell'inventario mi segna che ha +35 di armatura rispetto a quella che indosso... anche per le spade vale la stessa cosa la aerondight potenziata dall'incantatore è inferiore a quelle classiche da witcher...è normale questa cosa?

Inoltre volevo sapere ma quell'aggeggio per i mutageni che vi lascia un certo personaggio (evito spoiler sapete a chi mi riferisco) in blood and wine si puo usare an he nella ng+ come si usa? Non riesco a trovarlo nell'inventario...

Grazie a tutti

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Sei pronto per tipo altre 80 ore di gioco?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Prontissimo, questo gioco merita la parziale fine della mia vita sociale ?.

Spero che la qualità si mantenga ai livelli dell'avventura base.

Io non ho l'avanzamento...dove lo leggi?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Nella pagina dei trofei...certo fa riferimento al completamento al 100% ma voleva essere indicativo del fatto che dopo 40 ore sono pochi i giochi che ti lasciano addosso questa voglia di riprenderlo il prima possibile...

L'esplorazione del Velen con il clima che impazzisce improvvisamente, le sorprese a ogni svalico, la varietà delle location è una delle esperienze più appaganti di questa gen.

Gioco pazzesco!

Ringrazio chi ha hyppato questo thread perchè senza certi commenti l'avrei lasciato sullo scaffale dello Store ancora per un pezzo.

Fatevi un regalo se non l'avete ancora preso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che nella missione "Senza nome"

se entro nel pozzo per completare la missione, termina l'atto 1 e non posso completare tutte le secondarie, le cacce e il resto.. è vero?

Invece nella missione "nei panni del lupo"

ho letto che bisognava farla prima di "Echi dal passato" per avere un oggetto che altrimenti non ricevi...cosa sarebbe? È utile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BaW

Sto svolgendo le quest secondarie, più che altro per scoprire le ambientazioni di BaW :cuore:

Fatta la missione Morte in scena ( spero che si chiama cosi, ho un vuoto di memoria :asd: )

Oh sarò strano io, a me le scene di villaggi con tanto di stragi mi piacciono molto :asd:

Perchè mi piace trovare il sopravissuto di turno che mi spiega il motivo e la storia che c'è dietro.

Questa storia ,e riproporre lo spettacolo con gli unici due vivi, m'è piaciuta. Quello che non m'è piaciuto è che ho bestemmiato come un toro il 6vs1 :asd:

Ho fatto la missione della banca e sono morto dal ridere :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sembrava di stare dentro alle nostre banche :asd:

Ora sto proseguendo (sono a metà) con la secondaria di Guillerme e Vivienne:

La prova del tiro a bersaglio ok, il problema è stata la corsa :rickds::rickds::rickds::rickds: che fallimento :asd:

Poi la mia dorata Triss mi ha mandato una lettera :cuore:

Salve ragazzi ho deciso di iniziare di nuovo TW3 in NG+Volevo chiedere ma è normale che al momento la mia armatura del lupo da gran maestro sembra scarsissima?

Cioè quella da witcher che mi trovo nell'inventario mi segna che ha +35 di armatura rispetto a quella che indosso... anche per le spade vale la stessa cosa la aerondight potenziata dall'incantatore è inferiore a quelle classiche da witcher...è normale questa cosa?

Inoltre volevo sapere ma quell'aggeggio per i mutageni che vi lascia un certo personaggio (evito spoiler sapete a chi mi riferisco) in blood and wine si puo usare an he nella ng+ come si usa? Non riesco a trovarlo nell'inventario...

Grazie a tutti

Nessuno che ha iniziato il ng+?

Invoco il maestro zaza..

Ho letto che nella missione "Senza nome"
se entro nel pozzo per completare la missione, termina l'atto 1 e non posso completare tutte le secondarie, le cacce e il resto.. è vero?

Invece nella missione "nei panni del lupo"

ho letto che bisognava farla prima di "Echi dal passato" per avere un oggetto che altrimenti non ricevi...cosa sarebbe? È utile?

Mi auto quoto perché ne ho bisogno per proseguire col gioco

Buongiorno e Buon Natale ragazzi, magari non è il topic giusto in cui scriverlo, ma ci provo:

Avrei due codici per le due espansioni di The Witcher 3 ancora inutilizzati.

Dato che non ho ancora trovato una persona adatta a riceverli, provo a scrivere qui:

Vorrei donarli a qualcuno che abbia già giocato il gioco se non fino alla fine, almeno buona parte di esso, che non abbia almeno una delle due espansioni e che sia fortemente interessato a giocarsele.

In poche parole, non vorrei dare i codici a chi li vorrebbe poi rivendere, o a chi non è sicuro che avrà mai voglia di godersele.

Sarebbe un piccolo regalo natalizio per qualcuno, quindi se sapete di non esserne fortemente interessati, lasciate il posto.

Per tutti gli altri, fatevi avanti! :)

Mi andrebbe bene sia donarle a due persone differenti (un'espansione per ciascuno), sia entrambe ad una persona sola.

I codici verranno dati a chi per primo li chiede. L'unica richiesta che vi faccio è di lasciare il nome del vostro account sul Psn, così da poter verificare che abbiate già giocato a The Witcher 3.

Ultima specifica: i codici li posseggo da un po' di tempo ma non li ho mai utilizzati né donati a qualcuno, non mi ritengo però responsabile se per qualche ragione non dovessero funzionare. Il massimo che potrei fare è quello di richiedere un codice sostitutivo per voi in tal caso. Credo fortemente che comunque non ci sarà questo tipo di problema. :)

EDIT: Hearts of Stone è andato, rimane ancora BeW!

EDIT 2: Andato anche l'altro codice. Buone feste a tutti! :)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi nel save normale per attivare hearts of stone dove mi devo recare? e poi successivamente dove devo andare per attivare l'altro? grazie

ragazzi nel save normale per attivare hearts of stone dove mi devo recare? e poi successivamente dove devo andare per attivare l'altro? grazie
Devi andare alla locanda dei Sette Gatti e controllare la bacheca. Per l'altro devi prima completare "Un poeta sotto pressione". Dopo controlla qualsiasi bacheca per attivare "Gli amici del vino".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro