PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Tipo? Sono gravi?Sai il polacco? :asd:
Tipo un Unicorno (chi ha giocato TW3 sa a cosa mi riferisco :.bip:), divenuto Rinoceronte :sard: (ma mi pare che le nuove edizioni siano state fixate)..

Invece a proposito di POL (e tornando a TW3!), vorrei farmi una RUN col DUB POL (e il Sub ENG), merita tantissimo come doppiaggio... Anche se quello ENG è comunque di qualità eccelsa :sisi:

PS: No non so il Polacco, magari:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lieto che ti stia piacendo.. :nev:Sì le Skellige hanno proprio uno stile tra lo Scozzese e l'Irlandese (mi pare che l'accentazione sia proprio Irish)... E' uno stacco nettissimo rispetto a Novigrad e Velen... Praticamente un secondo OW totalmente nuovo nel look e nelle sensazioni :kep88:

Benvenuto nel club dei Gwent Lovers :ivan: Siamo in molti ad adorare quel mini gioco :ivan:

Sulla domanda nel primo spoiler

Sul PG di Philippa Eilhart, la risposta è "vedrai".. Verrai accontentato, ma dirti di più ti spoilererebbe future sorprese :nev:
Bene bene!!:gab:

Ma mi sbaglio o qualche pagina fa stavate discutendo su un possibile gioco di Gwent che potrebbe uscire stand alone?

Bene bene!!:gab:
Ma mi sbaglio o qualche pagina fa stavate discutendo su un possibile gioco di Gwent che potrebbe uscire stand alone?
Certo... La Beta del Gwent: The Witcher Card Game è presente su PC e XONE, il gioco finale uscirà anche su PS4 nel 2017... :kep88: E' il Gwent ancor più complesso ed elaborato usato come gioco stand alone... Giocabile in single (con una storia a campagne) e un Multi Online (quest'ultimo è Free 2 Play):kep88:

Per quanto riguarda la guida del gioco, su Amazon ce ne sono parecchie ... Quale dovrei prendere tra le tante?

Il Maestro non ha risposto al mio commento di stamattina, io triste :sadfrog:

A parte gli scherzi :asd:

Mi sono innamorato :cuore:

Mi sono innamorato della duchessa :cuore: troppo bella:cuore: animo gentile :cuore:

Poi la frase su Dandelion mi ha ucciso " Volevo chiedere scusa a Dandelion per aver annullato la sua condanna a morte" Lol :rickds:

Poi quando dovevamo scattare al castello e lei si strappa la sua gonna per correre :cuore: adorabile :cuore:

Ma quanto è bella Toussaint :morris82:Appena entrato nel loro "mondo", mi dava quella sensazione di pace e di relax.

Vedere tutti questi vigneti (VINOOOOOHHHHH!!!), praterie di verde dove ti viene voglia di scendere dal cavallo, sdraiarti e guardare il cielo blu come le acque delle Maldive :bruniii:

Dopo Columbia di Bioshock Infinite, c'è un'altra ambientazione che mi ha rapito il cuore
E sei solo all'inizio :chris: In Toussaint si nasconde ben altro... Oltre la bellezza... Vedrai vedrai... Sappi solo che come World Design (se vogliamo considerare la Regione di Toussaint una sorta di "Mondo"), la varietà è PAZZESCA...

E dici bene: esprime tranquillità... Anche nei colori... Se pensi al Velen ti viene in mente la malattia, lo sporco e il disagio... Qui tutto trasuda benessere (anche se..... Vedrai :pffs:)... Anche io l'ho trovata splendida, e malgrado la mia location preferita (di TW3, ma forse pure del mondo dei videogiochi, amando io il Fantasy Medievale) rimane Novigrad (ricorderò finché vivo la mia entrata nella Città "più grande del mondo" :bruniii:), Toussaint (e la sua capitale, che è bella tanto quanto Novigrad!!!!!!) è una perla... E' stupefacente pensare che sia un Add on... Un DLC... Potresti farci un gioco intero ambientato nelle verdi terre di Toussaint...

Goditi il viaggio... E preparati a grande relax (che verrà incentivato da una certa cosa:asd:), ma anche a grandi emozioni... Nonché al sistema di scelte più profondo di tutto TW3:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Il Maestro non ha risposto al mio commento di stamattina, io triste :sadfrog:
A parte gli scherzi :asd:

Mi sono innamorato :cuore:

Mi sono innamorato della duchessa :cuore: troppo bella:cuore: animo gentile :cuore:

Poi la frase su Dandelion mi ha ucciso " Volevo chiedere scusa a Dandelion per aver annullato la sua condanna a morte" Lol :rickds:

Poi quando dovevamo scattare al castello e lei si strappa la sua gonna per correre :cuore: adorabile :cuore:
10 punti stima per il Comandante :ivan: Un altro Anarietta lover :ivan:

Quanto è bella e caxxuta quella donna? Mi ha rubato il cuore in tutto... Estetica e carattere... La amo! :cuore:

Lo sto giocando proprio adesso bellissimo:sisi:,ho combattuto una serie di mostri i wraith,ma la mia preferita è stata la strega del cimitero,bella forte era,specie la lingua e gli artigli. Poi le missioni secondarie qui sembrano proprio storie parallele alla principale,ma molto interessanti,anche più della principale stessa imho e poi artisticamente stupendo e mi piace creare gli oggetti,insomma sono soddisfatta

comprato oggi con l offerta del psn 2 al prezzo di 1

mi farà compagnia durante queste ferie natalizie :sisi:

il livello più difficile è veramente cosi ostico ? perché non ho tanto tempo da passare e farmi due run per il platino non riesco :rickds:

Lo sto giocando proprio adesso bellissimo:sisi:,ho combattuto una serie di mostri i wraith,ma la mia preferita è stata la strega del cimitero,bella forte era,specie la lingua e gli artigli. Poi le missioni secondarie qui sembrano proprio storie parallele alla principale,ma molto interessanti,anche più della principale stessa imho e poi artisticamente stupendo e mi piace creare gli oggetti,insomma sono soddisfatta
Quotone sulle Sub... Sono al pari per certi versi della Main... Ed è forse il primo gioco che riesce a rendere così interessanti le secondarie...:sisi:

Lieto di vedere un altra utente soddisfatta... Goditi il gioco, ne avrai per ore ed ore :morris82:

comprato oggi con l offerta del psn 2 al prezzo di 1
mi farà compagnia durante queste ferie natalizie :sisi:

il livello più difficile è veramente cosi ostico ? perché non ho tanto tempo da passare e farmi due run per il platino non riesco :rickds:
E' ostico nelle prime ore di gioco, dopo che ci hai fatto il callo diviene un livello normale, e torna molto ostico nelle 2 espansioni... Considera che puoi cambiarlo quando vuoi :cat:

Buon inizio avventura, ottimo acquisto :gab:

Quotone sulle Sub... Sono al pari per certi versi della Main... Ed è forse il primo gioco che riesce a rendere così interessanti le secondarie...:sisi:Lieto di vedere un altra utente soddisfatta... Goditi il gioco, ne avrai per ore ed ore :morris82:

E' ostico nelle prime ore di gioco, dopo che ci hai fatto il callo diviene un livello normale, e torna molto ostico nelle 2 espansioni... Considera che puoi cambiarlo quando vuoi :cat:

Buon inizio avventura, ottimo acquisto :gab:

non mettetemi al rogo ma : è più simile a dragon age , dark souls o skyrim ? avevo voglia di giocare a un gioco tipo skyrim ma spendere 60 euro per un remastered non mi sembrava il caso

Ragazzi dopo averlo finito al d1 e spolpato per i vari tutorial fatti sul canale, volevo capire come funzionano le espansioni. In giro per il mondo trovo qualcosa che mi fa attivare i dlc o devo obbligatoriamente fare dal menù? i save si interscambiano? cioè una volta ad esempio iniziato heart of stone torno nel save normale mi trovo armature dei dlc ecc? oppure appena attivi il dlc include tutta la mappa standard? non so se mi sono spiegato bene:rickds:

non mettetemi al rogo ma : è più simile a dragon age , dark souls o skyrim ? avevo voglia di giocare a un gioco tipo skyrim ma spendere 60 euro per un remastered non mi sembrava il caso
Domanda più che legittima non ti preoccupare ;) Domanda però a cui non saprei rispondere in modo esatto: togliamo subito DS (e i Suouls in generale), visto che sicuramente non ha nulla in comune con esso; probabilmente ti direi che è più vicino a DA, anche se come OW e moltitudine di attività è più Skyrim (anche DA ha tante attività ma tendenzialmente meno interessanti rispetto a Skyrim)..

Diciamo una via di mezzo, più tante cose che però lo caratterizzano in modo "diverso": tantissimi tantissimi tantissimi dialoghi; tutta l'esplorazione è basata sulle Quest che sono vere e proprie storie (risultando quindi più organico come OW rispetto a DA, anche se meno denso di attività rispetto a Skyrim).

Storia moooolto rilevante (come in DA, e diversamente da Skyrim, dove invece la storia passa quasi in secondo piano).

Una marea di scelte uniche che variano le quest (il Choice System è abbastanza mediocre sia in DA, sia in Skyrim). Un OW molto vasto (più di Skyrim e DA), anche se meno vario visivamente rispetto a DA (anche se offre almeno 3-4 tipi di macro aree diversissime tra loro)..

Consideralo un gioco "di Quest" (che mi rendo conto sia una banalità, visto che ogni gioco ha Quest:asd:), nel senso che: ciò che fai (combattere, parlare, esplorare, giocare a carte, cavalcare) lo fai perché c'è una storia dietro, piccola o grande, piena di Personaggi, scelte e conseguenze che variano in piccolo o in grande gli eventi... Insomma: più narrativo rispetto sia a Skyrim, sia a DA... Ma comunque pienissimo di attività secondarie e con un OW estremamente ricco.:kep88:

Se ti piacciono i WRPG e gli OW Fantasy compralo ad occhi chiusi! ;)

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dopo averlo finito al d1 e spolpato per i vari tutorial fatti sul canale, volevo capire come funzionano le espansioni. In giro per il mondo trovo qualcosa che mi fa attivare i dlc o devo obbligatoriamente fare dal menù? i save si interscambiano? cioè una volta ad esempio iniziato heart of stone torno nel save normale mi trovo armature dei dlc ecc? oppure appena attivi il dlc include tutta la mappa standard? non so se mi sono spiegato bene:rickds:
Puoi giocarli dal Menù con un Geralt preimpostato.. E in tal caso avrai il mondo dell'Espansione.

Oppure giocarlo col tuo save normale, e le quest delle Espansioni ti appariranno nel diario, da lì potrai seguirle... In questo caso avrai tutto il mondo a disposizione, e ovviamente userai il "tuo" Geralt :kep88:

Domanda più che legittima non ti preoccupare ;) Domanda però a cui non saprei rispondere in modo esatto: togliamo subito DS (e i Suouls in generale), visto che sicuramente non ha nulla in comune con esso; probabilmente ti direi che è più vicino a DA, anche se come OW e moltitudine di attività è più Skyrim (anche DA ha tante attività ma tendenzialmente meno interessanti rispetto a Skyrim).. Diciamo una via di mezzo, più tante cose che però lo caratterizzano in modo "diverso": tantissimi tantissimi tantissimi dialoghi; tutta l'esplorazione è basata sulle Quest che sono vere e proprie storie (risultando quindi più organico come OW rispetto a DA, anche se meno denso di attività rispetto a Skyrim).

Storia moooolto rilevante (come in DA, e diversamente da Skyrim, dove invece la storia passa quasi in secondo piano).

Una marea di scelte uniche che variano le quest (il Choice System è abbastanza mediocre sia in DA, sia in Skyrim). Un OW molto vasto (più di Skyrim e DA), anche se meno vario visivamente rispetto a DA (anche se offre almeno 3-4 tipi di macro aree diversissime tra loro)..

Consideralo un gioco "di Quest" (che mi rendo conto sia una banalità, visto che ogni gioco ha Quest:asd:), nel senso che: ciò che fai (combattere, parlare, esplorare, giocare a carte, cavalcare) lo fai perché c'è una storia dietro, piccola o grande, piena di Personaggi, scelte e conseguenze che variano in piccolo o in grande gli eventi... Insomma: più narrativo rispetto sia a Skyrim, sia a DA... Ma comunque pienissimo di attività secondarie e con un OW estremamente ricco.:kep88:

Se ti piacciono i WRPG e gli OW Fantasy compralo ad occhi chiusi! ;)

- - - Aggiornato - - -

Puoi giocarli dal Menù con un Geralt preimpostato.. E in tal caso avrai il mondo dell'Espansione.

Oppure giocarlo col tuo save normale, e le quest delle Espansioni ti appariranno nel diario, da lì potrai seguirle... In questo caso avrai tutto il mondo a disposizione, e ovviamente userai il "tuo" Geralt :kep88:
perfetto grazie mille, nel diario ovviamente appaiono quando troverò il pg che le attiva ecc ecc giusto?

Preso!! Grazie della dritta!

Questo gioco è allucinante.

75 ore e sono appena arrivato a skellige.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Preso!! Grazie della dritta! Questo gioco è allucinante.

75 ore e sono appena arrivato a skellige.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Molto bene ! Anch'io lo prenderò sicuramente, è in sconto fino al 7 gennaio.

Credo sia anche una delle offerte migliori, visto che in pratica sono 2 giochi (e di qualità sopraffina) a 15 euro !

rimetto il link anche in questa nuova pagina: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-witcher-3-wild-hunt-pass-espansioni/cid=EP4497-CUSA01439_00-0000000000000000

season pass di witcher 3 a 14.99 su psstore

Molto bene ! Anch'io lo prenderò sicuramente, è in sconto fino al 7 gennaio.Credo sia anche una delle offerte migliori, visto che in pratica sono 2 giochi (e di qualità sopraffina) a 15 euro !

rimetto il link anche in questa nuova pagina: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-witcher-3-wild-hunt-pass-espansioni/cid=EP4497-CUSA01439_00-0000000000000000

Che bomba questa offerta!!

Grazie

Molto bene ! Anch'io lo prenderò sicuramente, è in sconto fino al 7 gennaio.Credo sia anche una delle offerte migliori, visto che in pratica sono 2 giochi (e di qualità sopraffina) a 15 euro !

rimetto il link anche in questa nuova pagina: store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-witcher-3-wild-hunt-pass-espansioni/cid=EP4497-CUSA01439_00-0000000000000000

Stavo seguendo il topic e ho visto dell'offerta....ma dovrei prendere soltanto la GOTY a 29,99 o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro