E
el galactico
salve a tutti. mi hanno regalato la GOTY per natale. volevo chiedere un paio di cose:
sono appena all'inizio della storia (metto in spoiler),
ma ho dei dubbi relativi a come affrontare le quest. conviene fare le secondarie per alzare il livello del personaggio oppure vado di primarie e nel caso quando muoio per evidente debolezza semplicemente ricarico e faccio un'altra quest? c'è un qualche tipo di indicazione sul livello necessario per ogni quest?
il livello di difficoltà è il secondo (quello standard che dà il gioco).
altra domanda riguardo gli oggetti. Ho giocato (e amato) fallout 3, ma non ero uno che prendeva cianfrusaglie, ma solo le cose più preziose per rivenderle. devo fare lo stesso anche qui oppure conviene prendere su tutto e tenerlo da qualche parte?
grazie a chi risponderà
sono appena all'inizio della storia (metto in spoiler),
ho appena trovato la femmina di grifone morta e devo andare a parlare con l'amico di geralt. prima di affrontare il grifone sono andato al pozzo infestato dallo spettro.
il livello di difficoltà è il secondo (quello standard che dà il gioco).
altra domanda riguardo gli oggetti. Ho giocato (e amato) fallout 3, ma non ero uno che prendeva cianfrusaglie, ma solo le cose più preziose per rivenderle. devo fare lo stesso anche qui oppure conviene prendere su tutto e tenerlo da qualche parte?
grazie a chi risponderà