PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sto facendo bianco frutteto al 100%, due domande nabbe:
1) perchè a volte non mi fa teleportare? mi dice "devi cercare un crocevia per i viaggi rapidi" ma ci sono sopra e li ho trovati tutti sulla mappa.

2) dove trovo gli oggetti pre creare la mitraglia per distruggere le tane di mostro?
1) Non ti fa teletrasportare? Cioè vai al crocevia (il cartello) premi X e indicando un altro crocevia non ti "teletrasporta"? Strano non dovrebbe accadere :loris:

2) Provato a vedere dall'erborista? Altrimenti l'unica è lootare in giro... Comunque per quanto il gioco indichi mitraglia mi pare che qualsiasi bomba funzioni per distruggere le tane (anche il Samum tanto per dirne una):hmm:

1) Non ti fa teletrasportare? Cioè vai al crocevia (il cartello) premi X e indicando un altro crocevia non ti "teletrasporta"? Strano non dovrebbe accadere :loris:
2) Provato a vedere dall'erborista? Altrimenti l'unica è lootare in giro... Comunque per quanto il gioco indichi mitraglia mi pare che qualsiasi bomba funzioni per distruggere le tane (anche il Samum tanto per dirne una):hmm:
1) eh a volte non me lo fa, non capisco perchè.

2) ok, erborista trovato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1) eh a volte non me lo fa, non capisco perchè.
2) ok, erborista trovato :asd:
Non è che sovrappensiero apri la mappa e provo a fare il viaggio rapido invece che aprirla dal cartello? Domanda che sembra stupida ma è successo anche a me

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non è che sovrappensiero apri la mappa e provo a fare il viaggio rapido invece che aprirla dal cartello? Domanda che sembra stupida ma è successo anche a me
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
All'inizio forse :rickds: poi ho capito che bisognava andare sui "cartelli", e infatti a volte me lo fa, e a volte no, non ne ho idea.

Comunque non ho soldi per comprarmi le cose varie per creare le bombe, ottimo :sad: soldi ed esperienza col contagocce in sto gioco noto.

Sto finendo di scaricare la patch, dopo Unravel lo comincio :asd:

Incellophanato da un anno, 'na vergogna ma è successo :sisi:

All'inizio forse :rickds: poi ho capito che bisognava andare sui "cartelli", e infatti a volte me lo fa, e a volte no, non ne ho idea.
Comunque non ho soldi per comprarmi le cose varie per creare le bombe, ottimo :sad: soldi ed esperienza col contagocce in sto gioco noto.
All'inizio sì, sei povero in canna... E sarà lenta ingranare, ma dopo un po' si sbloccherà tutto (anche troppo:asd:), per poi tornare in miseria durante le espansioni :sard:

Sto finendo di scaricare la patch, dopo Unravel lo comincio :asd:Incellophanato da un anno, 'na vergogna ma è successo :sisi:
Non è mai troppo tardi per rimediare :stema:

Goditelo, meglio aver atteso e poterselo godere al massimo piuttosto che giocarlo "a singhiozzo" o contro voglia:sisi:

All'inizio sì, sei povero in canna... E sarà lenta ingranare, ma dopo un po' si sbloccherà tutto (anche troppo:asd:), per poi tornare in miseria durante le espansioni :sard:

Non è mai troppo tardi per rimediare :stema:

Goditelo, meglio aver atteso e poterselo godere al massimo piuttosto che giocarlo "a singhiozzo" o contro voglia:sisi:
Si, speriamo. Ho allungato i tempi per vari motivi, smaltire un po' di backlog di titoli minori, soprattutto :sisi:

Si, speriamo. Ho allungato i tempi per vari motivi, smaltire un po' di backlog di titoli minori, soprattutto :sisi:
Meglio tardi che mai, è un gioco da affrontare col giusto mood, quindi meglio aspettare il momento migliore.

Vi invidio, anche se io ho da fare ancora le espansioni, che sto custodendo gelosamente come reliquie :asd:

visto che finite quelle mi toccherà giocare solo col resto del pattume dell'industria videoludica :asd:

menomale che witcher c'è :ahsisi:

Presa al d1 la goty e ho aspettato finora per iniziarlo, però me lo sto veramente godendo da morire, riesco a farmi sessioni lunghe, e soprattutto non mi sto scazzando per niente, anzi! non avrei mai pensato fosse così bello e additivo :asd:

Certo vorrei proprio capire bene tutte le meccaniche, tipo crearsi le armi, l'alchimia, etc etc, sto facendo tutto a tentativi, ci vorrà tempo.

Presa al d1 la goty e ho aspettato finora per iniziarlo, però me lo sto veramente godendo da morire, riesco a farmi sessioni lunghe, e soprattutto non mi sto scazzando per niente, anzi! non avrei mai pensato fosse così bello e additivo :asd:
Certo vorrei proprio capire bene tutte le meccaniche, tipo crearsi le armi, l'alchimia, etc etc, sto facendo tutto a tentativi, ci vorrà tempo.
C'è tempo... Mooooolto tempo... Come dicevo BF è poco più che un tutorial (considera anche questo in futuro per le sub... Se a BF sono tante, nel resto del mondo di gioco saranno esponenzialmente di più)... Ma poco a poco ti ci abituerai... Il viaggio è lungo e le meccaniche si metabolizzano poco alla volta :sisi: Anche se forse qualche tutorial in più non avrebbe guastato :sisi:

C'è tempo... Mooooolto tempo... Come dicevo BF è poco più che un tutorial (considera anche questo in futuro per le sub... Se a BF sono tante, nel resto del mondo di gioco saranno esponenzialmente di più)... Ma poco a poco ti ci abituerai... Il viaggio è lungo e le meccaniche si metabolizzano poco alla volta :sisi: Anche se forse qualche tutorial in più non avrebbe guastato :sisi:
Si si ma l'ho finito BF, sono andato avanti altre 3-4 orette, vado spedito facendo tutto il secondario possibile, perchè voglio farmare exp e soldi :hype:

Col tempo capirai tutto, senza problemi proprio, non farti problemi per quello.

Ci saranno delle missioni dove ti faran fare alcune cose, e li capirai una ad una le varie cose

che ancora non ti sono chiare.

Quindi gioca, godi, stop :asd:

Si si ma l'ho finito BF, sono andato avanti altre 3-4 orette, vado spedito facendo tutto il secondario possibile, perchè voglio farmare exp e soldi :hype:
Ah allora hai raggiunto il "vero" OW (o meglio una parte di esso:asd:), capisco l'entusiasmo :ivan: Ah be' se fai tutto stai tranquillo che l'Exp e le Corone arriveranno, poco a poco... Vendi sempre ciò che non serve tra armi e bottino... Sembra poco, ma ci si fanno i big money vendendo spade rotte e pelli:asd:

Vendi sempre ciò che non serve tra armi e bottino... Sembra poco, ma ci si fanno i big money vendendo spade rotte e pelli:asd:
Cambia qualcosa se vendo ad un mercante piuttosto che ad un altro?

farmare exp è inutile oltre che quasi impossibile in sto gioco :asd:

visto che ne da moltissima facendo le primarie e quasi nulla facendo attivita secondarie

Ci possono essere variazioni di prezzo a seconda del mercante e della zona... Ma in linea di massima non te ne preoccupare, vendi all'ingrosso :sisi:

Piccolo consiglio, prima di vendere armi o armature controlla prima che materiali ti danno una volta smontate. Alcune in particolare le reliquie possono dare materiali utili per craftare altro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ci sono trofei/bonus vari a giocare a difficoltà maggiori? perchè col senno di poi non ho avuto una bella pensata nello startare alla seconda difficoltà più difficile, c'è un lupo mannaro parecchio ostico in sto punto :asd:

Ci sono trofei/bonus vari a giocare a difficoltà maggiori? perchè col senno di poi non ho avuto una bella pensata nello startare alla seconda difficoltà più difficile, c'è un lupo mannaro parecchio ostico in sto punto :asd:
C'è un trofeo per la terza difficoltà (Lacrime e Sangue) e uno per la massima difficoltà (Marcia della Morte)... Giocando all'ultima si otterrebbero entrambi :sisi: Più uno generico per "finisci il gioco a qualsiasi livello di difficoltà" :sisi:

C'è un trofeo per la terza difficoltà (Lacrime e Sangue) e uno per la massima difficoltà (Marcia della Morte)... Giocando all'ultima si otterrebbero entrambi :sisi: Più uno generico per "finisci il gioco a qualsiasi livello di difficoltà" :sisi:
Quindi niente ricompense maggiori ingame nelle missioni? mi sa che a sto punto abbasso di un livello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro