recuperare la pietra del sole, adesso basta allungare il brodo con i contratti, missioni secondarie e esplorazione, devo finire la ma in, senno la rimando a vita

. Ieri poi ho esplorato un po' la zona a ovest del vele e ho trovato un mercante orientale, non ricordo bene come si chiama il posto da dove proviene e inavvertitamente ho iniziato HEART OF STONE

.
Comunque ho due domande:
1- se incomincio in ng+ poi posso aumentare la difficoltà?
2- ho un problema con le carte (e chi non l'ha avuto?) :
Ho fatto tutte le missioni secondarie del gwent, torneo al passiflora, la missione di zoltan e ho scelto le carte come ricompensa, ho vinto le partite nella missione secondaria di Triss, quella dove devo liberare il figlio della tipa ricca, la quale poi verrà uccisa da "un cittadino preoccupato", solo che comunque mi mancano 4 carte, due delle quali sono comandanti, per la cronaca l'ultima dei regni settentrionali e l'ultima del regno temeriano, le altre due non so neanche quali siano, sta di fatto che, come ho già scritto, le missioni secondarie del gwent le ho fatte tutte, anche quelle dei grandi giocatori, ho anche battuto tutti i mercanti e i fabbri possibili, tanto che nella "Guida del gwent" mi indica:
Carte da recuperare nel Velen: 2
Carte da recuperare a Skellinge: 2
Carte da vincere da giocatori di nessuna particolare fama o abilità: -
Ora che devo fare, le devo comperare da qualche parte o ci sono missioni secondarie che ancora non ho sbloccato, mi pare difficile, ma le carte "uniche" dovrei averle tutte. Qualcuno mi può dare qualche dritta?