PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finito qualche giorno fa

Mi è uscito il finale più bello, unica degna conclusione del gioco. Gli altri due sono terribili

Come voto sono tra l 8.5 e il 9, la trama principale e quelle secondarie sono il top, veramente fantastiche.

Per esempio quando

trovi Ciri e parte la sequenza animata di loro due che si abbracciano è un'emozione unica, mi ha fatto commuovere e me la porterò dentro per molto molto tempo.
I punti che gli ho tolto sono per il gameplay a volte un pochettino legnoso e talvolta ripetitivo, ma nulla che pregiudica di gustarsi questo gran gioco.

Consigliatissimo.:sisi:

Finito qualche giorno fa
Mi è uscito il finale più bello, unica degna conclusione del gioco. Gli altri due sono terribili

Come voto sono tra l 8.5 e il 9, la trama principale e quelle secondarie sono il top, veramente fantastiche.

Per esempio quando

trovi Ciri e parte la sequenza animata di loro due che si abbracciano è un'emozione unica, mi ha fatto commuovere e me la porterò dentro per molto molto tempo.
I punti che gli ho tolto sono per il gameplay a volte un pochettino legnoso e talvolta ripetitivo, ma nulla che pregiudica di gustarsi questo gran gioco.

Consigliatissimo.:sisi:
Complimenti per averlo completato.;) Quindi ti è uscito

l'happy Ending? :nev:
Visto che ti è piaciuto parecchio, consiglio (magari dopo una bella pausa) le espansioni... Sono di livello pari (o superiore, de gustibus!) al gioco base :sisi:

Comunque concordo assolutamente... Ciò che perde lo perde nel CS e nei controlli poco precisi, mentre la sua forza sta nella trama e nella narrativa, che regalano tante emozioni (quel momento in "spoiler" è Storia :tragic:)

Complimenti per averlo completato.;) Quindi ti è uscito
l'happy Ending? :nev:
Visto che ti è piaciuto parecchio, consiglio (magari dopo una bella pausa) le espansioni... Sono di livello pari (o superiore, de gustibus!) al gioco base :sisi:

Comunque concordo assolutamente... Ciò che perde lo perde nel CS e nei controlli poco precisi, mentre la sua forza sta nella trama e nella narrativa, che regalano tante emozioni (quel momento in "spoiler" è Storia :tragic:)
Yes

Happy eding, ho visto le altre versioni sul tubo, ma sono orribili a mio parere
Si infatti ho bisogno un po' di pausa e poi riprendo a completare le secondarie e a fare una run a marcia delle morte (imprecazioni waiting :asd:) e poi espansioni.

Non mi vergogno a dire che mi sono commosso nel punto dello spoiler :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Yes
Happy eding, ho visto le altre versioni sul tubo, ma sono orribili a mio parere
Si infatti ho bisogno un po' di pausa e poi riprendo a completare le secondarie e a fare una run a marcia delle morte (imprecazioni waiting :asd:) e poi espansioni.

Non mi vergogno a dire che mi sono commosso nel punto dello spoiler :sisi:
Nessuna vergogna, è commovente... Poi dipende dalla sensibilità di ognuno, ma che sia un gioco che fa perno sulle emozioni (e lo fa bene!) credo sia innegabile:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna vergogna, è commovente... Poi dipende dalla sensibilità di ognuno, ma che sia un gioco che fa perno sulle emozioni (e lo fa bene!) credo sia innegabile:sisi:
Si ma anche a livello proprio scenografico è stupendo, ci hanno messo il cuore nel farlo e si vede. Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno fatto con cyberpunk 2077!

Chi non l'ha preso approfitti delle varie offerte sulla versione goty, a 29/39 euro è un affarone.

Dopo la sessione di oggi, sto cominciando a prendere familiarità con il gameplay e il mondo di gioco. Mi sta piacendo più di quello che pensavo, soprattutto perché riesce a coinvolgerti pienamente anche la più insulsa delle missioni secondarie. Ho appena

ucciso il grifone
Però qualche punto mi è ancora oscuro e quindi vorrei farvi qualche domanda:

1)Come funziona e come posso sfruttare a pieno l'alchimia? Mi basta creare una sola volta una pozione e posso ripristinarla solamente con la meditazione? Lo stesso discorso vale per bombe e unguenti? E la tossicità che roba è?

2)Come guadagno più soldi? All'inizio mi trovo in difficoltà persino a riparare l'equipaggiamento.

3)Ho trovato un Sito Abbandonato a sud di Bianco Frutteto che è composto da una statua, che cavolo devo fare per segnare il posto come completato?

4)Cosa posso vendere e cosa posso tenere? Ho un sacco di pelli e non so se mi conviene smontarle per ricavare materiali o se venderle per i danari.

5)Ho trovato un paio di bauli che richiedono delle chiavi per essere aperti, dove le trovo?

6)Ho un bel po' di pietre runiche, mi conviene tenerle o posso tranquillamente metterle nelle armi e nell'armatura?

7)Che differenza c'è fra oggetto magico e oggetto prezioso?

8)Mi conviene guadagnare vita con il cibo o con le pozioni?

Grazie in anticipo a chi si prenderà la briga di rispondermi :sisi:

Solite domande volanti

Quanto dura?

È difficile come gioco?

Visto il.freddo persistente e l'imminente scadenza del plus pensavo di prendermi la goty

Solite domande volanti
Quanto dura?

È difficile come gioco?

Visto il.freddo persistente e l'imminente scadenza del plus pensavo di prendermi la goty
La Main in media dura sulle 50 orette, mentre facendo tutto dura sulle 100 orette (sempre parlando di stime medie). A queste aggiungici 10 ore medie di HoS e 30 ore medie di BaW, e hai circa 140-150 per completare al 100% la GOTY :sisi:

Ha vari livelli di difficoltà, gli ultimi offrono una sfida altalenante nella Main (inizio difficile - poi tutto abbastanza facile con però alcuni picchi bizzarri di difficoltà), HoS e BaW innalzano non poco la difficoltà in generale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dopo la sessione di oggi, sto cominciando a prendere familiarità con il gameplay e il mondo di gioco. Mi sta piacendo più di quello che pensavo, soprattutto perché riesce a coinvolgerti pienamente anche la più insulsa delle missioni secondarie. Ho appena
ucciso il grifone
Però qualche punto mi è ancora oscuro e quindi vorrei farvi qualche domanda:

1)Come funziona e come posso sfruttare a pieno l'alchimia? Mi basta creare una sola volta una pozione e posso ripristinarla solamente con la meditazione? Lo stesso discorso vale per bombe e unguenti? E la tossicità che roba è?

2)Come guadagno più soldi? All'inizio mi trovo in difficoltà persino a riparare l'equipaggiamento.

3)Ho trovato un Sito Abbandonato a sud di Bianco Frutteto che è composto da una statua, che cavolo devo fare per segnare il posto come completato?

4)Cosa posso vendere e cosa posso tenere? Ho un sacco di pelli e non so se mi conviene smontarle per ricavare materiali o se venderle per i danari.

5)Ho trovato un paio di bauli che richiedono delle chiavi per essere aperti, dove le trovo?

6)Ho un bel po' di pietre runiche, mi conviene tenerle o posso tranquillamente metterle nelle armi e nell'armatura?

7)Che differenza c'è fra oggetto magico e oggetto prezioso?

8)Mi conviene guadagnare vita con il cibo o con le pozioni?

Grazie in anticipo a chi si prenderà la briga di rispondermi :sisi:
1) Esatto hai capito bene, crei una volta e poi meditando consumi un Alchol Forte per rigenerare tutte le sostanze alchemiche.

La tossicità è il limite di pozioni e decotti che puoi assumere prima di saturarti... In modo da non abusarne.

2) Loota ovunque e vendi il più possibile... All'inizio è dura, nulla di strano... Andando avanti inizierai ad incassare discretamente, e da metà gioco sarai a posto (per poi ritrovarti nuovamente in difficoltà nelle espansioni:asd:)

3) Devono spawnare dei Ghoul, uccidendoli liberi il Sito. Se non spawnano potrebbe volerci un po' o essere un glitch :hmm:

4) Vendi il ciarpame (pelli, etc.) e gli equip che non usi... Non vendere la roba per il crafting e l'alchimia :sisi:

5) Di che bauli parli? Tendenzialmente se servono chiavi c'è dietro una quest o mini quest che ti permette di trovarli, quindi fai quest!

6) Usale a tua discrezione, tanto troverai molte pietre in giro (e le potrai pure comprare E craftare andando avanti)

7) Onestamente non saprei rispondere... Non mi sono mai posto il problema... Dovrebbero cambiare le stats e il valore dell'oggetto, ma andando sul concreto la differenza è abbastanza inesistente:asd:

8) Anche qui a tua discrezione... Le pozioni le puoi rigenerare, mentre il cibo va trovato o acquistato... Io consiglierei di risparmiare risorse all'inizio... Ma pure qui vedrai: dopo le prime fasi di gioco non sarà più un problema:asd:

Grazie per la risposta..siamo ai livelli di gta o mgs come longevità da un lato mi piace dall'altro mi spaventa :asd:

Grazie per la risposta..siamo ai livelli di gta o mgs come longevità da un lato mi piace dall'altro mi spaventa :asd:
Prego ;) Yep, sicuramente è un titolo che ruba molto tempo... Tienine assolutamente conto:asd: (e il monte ore può pure lievitare ulteriormente a seconda dei propri ritmi).. Ma merita molto se piace il genere... Sopratutto per l'offerta Ruolistica e Narrativa, che è tra le migliori sul mercato odierno (IMHO) :sisi:

Per fare TUTTO nel gioco base io direi almeno 150 ore.

È infinito e completarlo diventa una droga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Qualche trucco per tirare su i big money? Le armature da gran maestro costano un fottio :asd:
Cercare zone piene di nemici e depredare i loro cadaveri, Devil's Pit in No Man's Land può fare al caso tuo. O ci sono le Hanse in B&W basta che non uccidi

il capoccia
ed i nemici respawneranno.

Qualche trucco per tirare su i big money? Le armature da gran maestro costano un fottio :asd:
Contratti ptincipalmente e contratta per rosicchiare qualche decina di corone in piu: in un'oretta riesci a farne tre senza tirarti il collo e riesci a fare, per quelli più impegnativi, anche 300/350 corone l'uno.

- - - Aggiornato - - -

Solite domande volanti
Quanto dura?

È difficile come gioco?

Guarda io l'ho incominciato a inizio novembre e, a 95 ore di gioco, non ho ancora finito la ma in; pero mi son buttato molto sulle missioni secondarie, anche per potenziare Geraldt e avrò giocato una decina di ore a carte.

- - - Aggiornato - - -

qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si gioca con le carte ?
È più facile se vedi un video che spiegarlo a parole

Dopo aver completato tutto quello che potevo fare nel velen sono arrivato a

Novigrad

e il gioco continua a migliorare...pazzesco :ivan:

Fatte tutte le secondarie che potevo completare sto concludendo la main e volevo chiedere alcune info sulla trama

Premetto che non ho giocato il secondo capitolo(maledetti polacchi :tragic: )

volevo sapere come recuperare le info sulle vicende passate...

Perchè l'impero di niilfgard sta invadendo il nord?

Perchè radovid vuole sterminare i maghi ad ogni costo?

Chi è philippa elhiart?

perchè geralt è soprannominato il carnefice di blaviken?

Domanda: c'è un modo per aumentare/sapere quanto si può tirare su il prezzo nelle contrattazioni? Nella prossima run, in arrivo si spera a breve, vorrei massimizzare i profitti da bravo Witcher :icebad:

Raga ho ripreso questo gioco da poco ma non mi è chiaro il funzionamento dei menu, ad esempio i consumabili come si fa la switch tra quelli di destra e sinistra? Inoltre le armi si possono potenziare?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro