PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho fatto la bellissima quest di Triss e me la sono bombata

esilarante quando loro ci davano dentro al faro e i maghi sulla nave pensavano a un messaggio

Ma Geralt è monogamo nel 3? O posso poi darci dentro con altre?

Ho fatto la bellissima quest di Triss e me la sono bombata

esilarante quando loro ci davano dentro al faro e i maghi sulla nave pensavano a un messaggio

Ma Geralt è monogamo nel 3? O posso poi darci dentro con altre?
Geralt è tanto monogamo quanto lo è il giocatore :sard:

Puoi andare con tutte quelle che vuoi, ma considera che dire

"ti amo" ad una delle 2 Romance principali (Triss-Yen) implica iniziare la romance con lei... Dirlo pure all'altra porterà delle "conseguenze" :stema:

Ho portato a termine la missione "nei panni del lupo", me l'ha data come completata, ma qualcosa mi dice che c'erano altri modi per spezzare la maledizione, modi che ovviamente ignoro del tutto e chissà chi/come/cosa.

Mi sto rompendo le balle di ste quest tanto che manco leggo più i dialoghi dei pg secondari sfigati, e sto procedendo con la main ora, Kaer Morhen arrivo.

Ho portato a termine la missione "nei panni del lupo", me l'ha data come completata, ma qualcosa mi dice che c'erano altri modi per spezzare la maledizione, modi che ovviamente ignoro del tutto e chissà chi/come/cosa.
Mi sto rompendo le balle di ste quest tanto che manco leggo più i dialoghi dei pg secondari sfigati, e sto procedendo con la main ora, Kaer Morhen arrivo.
ritratta subito su morkvarg:l4gann:

ritratta subito su morkvarg:l4gann:
Che dovrei ritrattare? O_O

L'ho completata

facendogli mangiare la sua stessa carne

dopo che avevo parlato con tutti e nessuno mi dava informazioni mi sono scocciato, googlando ora ho visto che ci sono addirittura più modi confusionari, ed è legato ad altre quest, ciaone :asd:

Che dovrei ritrattare? O_O
L'ho completata

facendogli mangiare la sua stessa carne

dopo che avevo parlato con tutti e nessuno mi dava informazioni mi sono scocciato, googlando ora ho visto che ci sono addirittura più modi confusionari, ed è legato ad altre quest, ciaone :asd:
morkvarg pg secondario sfigato:l4gann:

comunque non era difficile spezzare la maledizione, bastava

esplorare il covo di morkvarg
e trovavi tutte le info di cui avevi bisogno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non te la prendere, ma secondo me lo stai giocando male, sbagliando proprio l'approccio.:sisi:

morkvarg pg secondario sfigato:l4gann:comunque non era difficile spezzare la maledizione, bastava

esplorare il covo di morkvarg
e trovavi tutte le info di cui avevi bisogno:asd:
Non mi riferivo a lui, ma ai cittadini che trovi per strada che ti affibiano le peggio minchiate di quest tutte uguali, vai luogo x, usa i sensi da witcher, scopri cosa è successo, uccidi mostro, riporta la quest :asd:

non te la prendere, ma secondo me lo stai giocando male, sbagliando proprio l'approccio.:sisi:
No, l'ho giocato bene per le prime 50 ore facendo ogni cosa possibile immaginabile, ora mi son rotto semplicemente le balle, ho SESSANTACINQUE MISSIONI in corso, son talmente tante che mi passa la voglia di farle, mi dedico alla storia adesso.

Non mi riferivo a lui, ma ai cittadini che trovi per strada che ti affibiano le peggio minchiate di quest tutte uguali, vai luogo x, usa i sensi da witcher, scopri cosa è successo, uccidi mostro, riporta la quest :asd:

No, l'ho giocato bene per le prime 50 ore facendo ogni cosa possibile immaginabile, ora mi son rotto semplicemente le balle, ho SESSANTACINQUE MISSIONI in corso, son talmente tante che mi passa la voglia di farle, mi dedico alla storia adesso.
Se hai tante missioni in corso forse stai semplicemente rushando le aree senza portarle a termine.

Immagino comunque che diverse siano ormai di livello troppo basso per darti xp, puoi ignorarle fino a fine gioco e riprenderle eventualmente in un secondo momento :sisi:

Se hai tante missioni in corso forse stai semplicemente rushando le aree senza portarle a termine. Immagino comunque che diverse siano ormai di livello troppo basso per darti xp, puoi ignorarle fino a fine gioco e riprenderle eventualmente in un secondo momento :sisi:
Ripeto, ho passato 50 ore a Velen , facendo solo secondarie, non ho rushato niente, e tuttora sono strapieno di roba da fare, che varia da un livello 4 ad un livello 36 :asd:

A Skellige avrò fatto si e no una decina di quest, proprio perchè mi ero scocciato. Non ci penso minimamente poi ad andare in cerca di tesori per mare, ogni volta che nuoto mi incastro in qualche angolo perchè la telecamera si impalla e affogo :hm:

edit: le quest di Skellige dalle bacheche mica le ho prese però eh, se no arriverei ad un centinaio di quest in corso :sard:

Non tutte le quest sono belle come quelle dei pg più importanti, soprattutto quelle di caccia o quelle dei cittadini normali, che davvero sono tutte uguali come modus operandi.

Ripeto, ho passato 50 ore a Velen , facendo solo secondarie, non ho rushato niente, e tuttora sono strapieno di roba da fare, che varia da un livello 4 ad un livello 36 :asd:
A Skellige avrò fatto si e no una decina di quest, proprio perchè mi ero scocciato. Non ci penso minimamente poi ad andare in cerca di tesori per mare, ogni volta che nuoto mi incastro in qualche angolo perchè la telecamera si impalla e affogo :hm:

Non tutte le quest sono belle come quelle dei pg più importanti, soprattutto quelle di caccia o quelle dei cittadini normali, che davvero sono tutte uguali come modus operandi.
Il modus operandi è lo stesso pure per le quest principali se vai a vedere, parla con tizio, cerca caio, segui romolo, cerca indizi su remo, segui il profumo di sempronio, ammazza o risparmia, lo scopo finale è sempre quello di seguire una trama.

Diciamo che hanno fatto un mezzo miracolo già solo per rendere ogni contadino diverso dall'altro, perchè pure nelle missioni manco secondarie, ma terziarie col punto esclamativo, ognuno ha qualcosa di diverso da raccontare, è già parecchio apprezzabile ed anche un buon motivo per andare a fargli visita. Se interessati alle sottotrame, anche quelle più banali, vale davvero la pena girarsi tutta la mappa. Se ricordo addirittura la quest di una nonnina che mi chiede di recuperargli una padella, significa che il gioco è davvero troppo ben fatto :asd:

edit: le quest di Skellige dalle bacheche mica le ho prese però eh, se no arriverei ad un centinaio di quest in corso :sard:

Che non tutte le quest siano epiche ok, ma in generale per scoprire le quest veramente belle si deve comunque giocarne diverse anche di minore qualità.

E si, se dopo 50 ore nel Velen hai ancora roba da fare e te ne vai stai rushando :sisi: (so che è assurdo ma è assurda la quantita di roba da fare :rickds:)

Ignora completamente i tesori in mare :fiore: Per mare comunque si va in barca :morristend:

C'è comunque chi la notevole quantità di roba da fare lo considererebbe un pregio, "meglio abbondare che deficere" dice il detto, ignora quello che non hai voglia di fare e goditi la tua personale storia :ahsisi:

Il modus operandi è lo stesso pure per le quest principali se vai a vedere, parla con tizio, cerca caio, segui romolo, cerca indizi su remo, segui il profumo di sempronio, ammazza o risparmia, lo scopo finale è sempre quello di seguire una trama.Diciamo che hanno fatto un mezzo miracolo già solo per rendere ogni contadino diverso dall'altro, perchè pure nelle missioni manco secondarie, ma terziarie col punto esclamativo, ognuno ha qualcosa di diverso da raccontare, è già parecchio apprezzabile ed anche un buon motivo per andare a fargli visita. Se interessati alle sottotrame, anche quelle più banali, vale davvero la pena girarsi tutta la mappa. Se ricordo addirittura la quest di una nonnina che mi chiede di recuperargli una padella, significa che il gioco è davvero troppo ben fatto :asd:
Si ma vuoi mettere la qualità delle quest primarie? che poi moltissime quest secondarie "importanti" sono ottime, davvero, è un piacere giocarle.

Mica ho detto che sono brutte comunque, semplicemente mi sono stancato di farle per ora e voglio dedicarmi alla trama, che finalmente si sta facendo interessante ora che mi ci sto dedicando, non ho proprio voglia di andare a caccia di mostri o andare per boschi a usare i sensi da witcher per fare le quest dei cittadini sfigati, anche perchè mediamente mi danno DUE punti exp, non sono per niente incentivato insomma.

Tutti i contadini sono fatti uno diverso dall'altro... e poi tutte hanno lo stesso **** e le stesse tette :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Che non tutte le quest siano epiche ok, ma in generale per scoprire le quest veramente belle si deve comunque giocarne diverse anche di minore qualità.E si, se dopo 50 ore nel Velen hai ancora roba da fare e te ne vai stai rushando :sisi: (so che è assurdo ma è assurda la quantita di roba da fare :rickds:)

Ignora completamente i tesori in mare :fiore: Per mare comunque si va in barca :morristend:

C'è comunque chi la notevole quantità di roba da fare lo considererebbe un pregio, "meglio abbondare che deficere" dice il detto, ignora quello che non hai voglia di fare e goditi la tua personale storia :ahsisi:
Evabbè ci sono quest al 33-36, ci sono cinghiali che mi shottano, cosa devo fare? c'è mezza mappa che mi uccide solo a guardarla storto :asd:

Comunque impensabile fare TUTTO prima di cambiare mappa, sia perchè non ce la fai per livello, sia perchè alcune quest devi completarle visitando altre mappe, sia perchè ci si rompe le balle a mettere da parte la storia per 70-80 ore.

Il modus operandi è lo stesso pure per le quest principali se vai a vedere, parla con tizio, cerca caio, segui romolo, cerca indizi su remo, segui il profumo di sempronio, ammazza o risparmia, lo scopo finale è sempre quello di seguire una trama.Diciamo che hanno fatto un mezzo miracolo già solo per rendere ogni contadino diverso dall'altro, perchè pure nelle missioni manco secondarie, ma terziarie col punto esclamativo, ognuno ha qualcosa di diverso da raccontare, è già parecchio apprezzabile ed anche un buon motivo per andare a fargli visita. Se interessati alle sottotrame, anche quelle più banali, vale davvero la pena girarsi tutta la mappa. Se ricordo addirittura la quest di una nonnina che mi chiede di recuperargli una padella, significa che il gioco è davvero troppo ben fatto :asd:
Io ricorderò per sempre

non so dove e non so quando, ho trovato un vecchio che trasportava cadaveri, vittime della peste. Ad un certo punto puoi decidere se distruggere il carro o farglielo riutilizzare. Ho distrutto il carro, e dopo 50 ore di gioco tipo lo ritrovo in una casupola, malato di peste nonostante credesse di essere immune. Lui ti chiede di porre fine alle sue sofferenze, e io lo accontentai.
Questa, assieme alla quest dei

cartelli con continui riferimenti a Nietzche ed altri filosofi
mi hanno fatto capire quanto sia fuori scala questo gioco.

Ma ora che ci penso ho almeno altri 50 ricordi simili di altre quest che mi hanno trasmesso sensazioni analoghe :rickds:

Il ballo in maschera ragazzi, mi sono innamorato ragazzi è stato veramente troppo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si ma vuoi mettere la qualità delle quest primarie? che poi moltissime quest secondarie "importanti" sono ottime, davvero, è un piacere giocarle.
Mica ho detto che sono brutte comunque, semplicemente mi sono stancato di farle per ora e voglio dedicarmi alla trama, che finalmente si sta facendo interessante ora che mi ci sto dedicando, non ho proprio voglia di andare a caccia di mostri o andare per boschi a usare i sensi da witcher per fare le quest dei cittadini sfigati, anche perchè mediamente mi danno DUE punti exp, non sono per niente incentivato insomma.

Tutti i contadini sono fatti uno diverso dall'altro... e poi tutte hanno lo stesso **** e le stesse tette :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Evabbè ci sono quest al 33-36, ci sono cinghiali che mi shottano, cosa devo fare? c'è mezza mappa che mi uccide solo a guardarla storto :asd:

Comunque impensabile fare TUTTO prima di cambiare mappa, sia perchè non ce la fai per livello, sia perchè alcune quest devi completarle visitando altre mappe, sia perchè ci si rompe le balle a mettere da parte la storia per 70-80 ore.
Ma sono palesemente pensate per essere giocate più avanti, semplicemente ignorale :rickds:

Ma infatti goditi la trama principale, al limite le recuperi più avanti o non è molto importante, diciamo che serve più per avere un quadro più completo possibile del mondo di gioco.

Sulle donne ti do ragione....il 90% sembrano uscite da Playboy, e dubito che nel 1200 ce ne fossero di simili :asd:

Ma sono palesemente pensate per essere giocate più avanti, semplicemente ignorale :rickds:
Ho fatto quest al 31 con un pg al 19, posso fare tutto :ivan: però si, quelle dei dlc sono su tutt'altro livello :sad2:

Vedi che bisogna lasciare roba in sospeso per forza? :sasa:

Ma infatti goditi la trama principale, al limite le recuperi più avanti o non è molto importante, diciamo che serve più per avere un quadro più completo possibile del mondo di gioco.Sulle donne ti do ragione....il 90% sembrano uscite da Playboy, e dubito che nel 1200 ce ne fossero di simili :asd:
Il quadro del mondo di gioco ce l'ho eccome, pur non avendo mai toccato seriamente un TW ho imparato molto qui.

Mi sta benissimo che sia la sagra della gnocca, ma che tutte abbiano lo stesso corpo no dai, anzi, una con un corpo diverso nudo l'ho vista

quella vecchia demmerdah che fa la sauna con Ciri che ha le tette che le arrivano all'ombelico, GRAZIE CD PROJEKT :rareboy:

Io ricorderò per sempre
non so dove e non so quando, ho trovato un vecchio che trasportava cadaveri, vittime della peste. Ad un certo punto puoi decidere se distruggere il carro o farglielo riutilizzare. Ho distrutto il carro, e dopo 50 ore di gioco tipo lo ritrovo in una casupola, malato di peste nonostante credesse di essere immune. Lui ti chiede di porre fine alle sue sofferenze, e io lo accontentai.
Questa, assieme alla quest dei

cartelli con continui riferimenti a Nietzche ed altri filosofi
mi hanno fatto capire quanto sia fuori scala questo gioco.

Ma ora che ci penso ho almeno altri 50 ricordi simili di altre quest che mi hanno trasmesso sensazioni analoghe :rickds:

Il ballo in maschera ragazzi, mi sono innamorato ragazzi è stato veramente troppo :rickds:
Fatte anche io :asd:

Quel tizio era troppo sicuro di non ammalarsi, eppure gli aveva consigliato di bruciare vestiti e farsi una doccia :sard:

Ma intendevo proprio questo, è nelle sottotrame più banali che ci si rende conto della cura di ogni singolo evento/dialogo, semplicemente superbo.

Nessuno che cita la quest della Vergine di Ferro?

Escludendo la questione carnale, risulta un chiaro esempio di come è anche il mondo di gioco ad avere rilevanza sulla quest. Sei un Geralt appena arrivato sulle Skellige allora

dovrai fare una micro quest per lei: trovare una spada
, ti sei già fatto conoscere facendo le quest relative

al nuovo re, ecco potrai sfidarla subito.
.

O sempre sulle Skellige, la missione dell'erborista

che maledice il suo ex-amante
, nella sua brevità è molto interessante.

Speriamo nel futuro di avere un RPG che capisca come fare un OW e non schiaffarci dentro 10390 fetch/kill quest per fare sembrare vivo il mondo. E non dovere aspettare Cyberpunk dei CDPR :rickds:

Secondo me stai correndo troppo, pensa che io sono arrivato alle Skellinge dopo un mese emmezzo, a 70 ore di ciò c.a.; il succo del gioco sono le trame che si intrecciano tra questo primarie e secondarie, tutte sono importanti, anche un misero contratto o una caccia al tesoro nella quale magari trovi un diario che ti apre un mondo, poi facendo questo secondarie ne sbloccherà i altre.

Sono importanti quanto le primarie, con la scelta di un dialogo piuttosto che un'altro puoi cambiare radicalmente il mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro