Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno confermato (a quanto pare) 2 alla settimana (a partire da Mercoledì)... Meglio per noiNe rilasceranno uno a settimana mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla terza difficoltà e mi sto trovando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ha il giusto grado di sfida, che ti obbliga a sfruttare pozioni e/o unguenti per facilitarti le cose.Vorrei sapere a che difficoltà state giocando e come vi trovate
Negozio privato o catena? se si, quale?dai che oggi pomeriggio da me lo mollano, per le 17 si parte :gigio2:!
Giusto per conoscerti, sei uno di quelli che dice che Bloodborne é facile? Cosí mi regolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla terza difficoltà e mi sto trovando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ha il giusto grado di sfida, che ti obbliga a sfruttare pozioni e/o unguenti per facilitarti le cose.
Beato te a me la collector chissà quando arriva :(Daje Amalazon
![]()
Non si vede l'allegato, ricaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caro Gigimon, voglio un nuovo record da parte tua: abbandona il gioco appena finito l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje Amalazon
![]()
No ci sono pure altre armi (la Balestra per la distanza, i coltelli, credo pure delle accette come nel primo)... Ma un Witcher combatte di norma con le 2 spade e nulla più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma come armi di attacco ha solo spade ??
Aprirei un negozio e ti venderei il gioco solo per quello...I gamestop a roma non lo smollano neanche per una scopata con natalie portman :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDaje Amalazon
![]()