PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ho visto il live su spazio...il combat sistem, il frame rate e l'ia sono ridicoli......per me la PS4 anche a sto giro può aspettare:sisi:
Argomenta se puoi...non per l'altro, sono curioso, non ho potuto seguire il live se non dall'archer run :V (quindi la robaccia che i nemici ti guardano me la sono "goduta").

"Corpo a corpo" invece com'è il cs?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga dove posso cambiare difficoltà stò grifone mi sfonda..alla faccia dell'ia ridicola..si ho visto grazie..

Raga dove posso cambiare difficoltà stò grifone mi sfonda...
Dal menù opzioni, la dovresti poter modificare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 2 DLC son scaricabili anche direttamente cliccando infondo all'icona del gioco:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Li starà scaricando mezzo mondo, è lentissimo.

Ragazzi, per quei pochi fortunati che già possiedono il gioco: poco prima di scendere per andare a lavoro ho scaricato i due DLC (pagati 19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), ma... come si attivano? Cioè, devo andare da un fabbro per l'armatura e da un barbiere per la capigliatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps - comunque non è open-world a tutti gli effetti... Bensì ci sono varie macro-aree raggiungibili tramite caricamento. Prevedibile, sinceramente :rickds:
Ma questa è una cosa già nota... E' multi regionale ogni regione è completamente priva di caricamenti... Ma in sto senso pure DA:I lo era, seppur con aree neanche lontanamente grandi quanto le 2 macro aree di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Beh ragazzi, c'è da dire che come frame rate non siamo messi proprio bene, il gioco scatta leggermente, anche durante i filmati... Per il resto non ho rilevato grosse pecche ( ma ho giocato solo due orette)

Se è come una D1 con gli stessi contenuti, dentro la scatola avrà la mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti c'è ma non è quella per one, insomma non è una gran mappa ne ho viste di migliori incluse nei giochi (una delel poche cose buone di skyrim)

Bello bello tutto...la mia statua è fighissima comunque...l'unica cosa è il testo illeggibile...gioco su un 42 pollici a 3 mt dalla tv e non vedo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'è un modo per rendere il tutto almeno leggibile?

No wild sei tu lento io ci ho messo 30 sec. con una 7 mb..Si è differente con la difficoltà a mezza,prendo più punti al grifone con i miei affondi mentre a difficile è più cattivo e sfonda di più l'uccellaccio,il che vuol dire che le rece sono state fatte a facile..

I 2 DLC son scaricabili anche direttamente cliccando infondo all'icona del gioco:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Li starà scaricando mezzo mondo, è lentissimo.
no tranquillo, quello è la normalità, specie al pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, oserei dire i 28 mb più lunghi di tutta una vita!

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-should-you-install-the-witcher-3-day-one-patch

We've now had the opportunity to test the 1.01 patch on PlayStation 4, and can report that the FMV stuttering issue introduced in the Xbox One day one patch is much less of an issue on the Sony platform - video playback is much more consistent. Engine visual settings appear to be a match between the two consoles but curiously, the PS4 version does appear to run with a capped 30fps, giving a more consistent update than its Xbox One counterpart. We can also confirm native 1080p resolution throughout. We'll have head-to-head performance tests online as soon as possible.

Fonte Digital Foundry.

zaza ma lo hai iniziato sto gioco? :gigio2:
verso le 18:00 lo iniziava!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

No wild sei tu lento io ci ho messo 30 sec. con una 7 mb..
Eh. però col PC la connessione viaggia, perchè col PSN no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti c'è ma non è quella per one, insomma non è una gran mappa ne ho viste di migliori incluse nei giochi (una delel poche cose buone di skyrim)
Ma in Skyrim è firmata da Fabio Sachs? E'? E'? E'?????? :phraengo:

:rickds::rickds:

Non la ricordo quella di Skyrim, ma ti credo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... Comunque si intendevo la Mappa Normal:asd: Non siamo privilegiati come i boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

zaza ma lo hai iniziato sto gioco? :gigio2:
20 Minuti, scarico i DLC, mi faccio una doccia fresca e poi BOOM...:ivan:

Ciao a tutti un dubbio il gioco e tutto in italiano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo i sottotitoli e spesso peccano di errori grammaticali... Ma... non credo sarà un problema. :morris82:

Solo i sottotitoli e spesso peccano di errori grammaticali... Ma... non credo sarà un problema. :morris82:
Non ne dubitavo :rickds: Dopo "appasionate", e pure un errore nel compendio, è chiaro che gli adattatori italiani vanno licenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro