PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma in Skyrim è firmata da Fabio Sachs? E'? E'? E'?????? :phraengo:
:rickds::rickds:

Non la ricordo quella di Skyrim, ma ti credo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... Comunque si intendevo la Mappa Normal:asd: Non siamo privilegiati come i boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La mappa di skyrim è fatta dal famosissimo cartografo Nataly Dravarol 64a era del 182:icebad:

Non ne dubitavo :rickds: Dopo "appasionate", e pure un errore nel compendio, è chiaro che gli adattatori italiani vanno licenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho notato che non azzeccano una preposizione:

Mettono sempre "a", quando andrebbe "ad". :rickds:

Eh. però col PC la connessione viaggia, perchè col PSN no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano Wild dovresti viaggiar bene lo stesso,bah avrai il psn ingolfato(tu),io nn ho trovato finora errori grammaticali da nessuna parte avrete letto di più di me..

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello tutto...la mia statua è fighissima comunque...l'unica cosa è il testo illeggibile...gioco su un 42 pollici a 3 mt dalla tv e non vedo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'è un modo per rendere il tutto almeno leggibile?
Dipende. Dici senza intervento di Divinità varie ed eventuali ? Allora no :morris82:

Strano Wild dovresti viaggiar bene lo stesso,bah avrai il psn ingolfato(tu),io nn ho trovato finora errori grammaticali da nessuna parte avrete letto di più di me..
Direi che è normale, all'inzio scaricava a 30-50 KB, poi a 400, poi a 100kb...come al solito varia molto, lento-veloce-lento-veloce...

Comunque, finito, ora si gioca.

Diciamo che è un errore di poco conto.Come dimenticare gli "oli" di MGS2

Inviato usando una chitarra lanciafiamme
Cosa mi hai ricordato, vabbè lì la situazione era grave.

Diciamo che è un errore di poco conto.Come dimenticare gli "oli" di MGS2

Inviato usando una chitarra lanciafiamme
Beh, sì... Considerando che sono pochi gli italiano che parlano italiano, è sopportabile. :rickds:

Ricordo con affetto i mitici "sali sulla macchina" di Gta V... Quante volte son saltato su un tettuccio, seguendo i dettami alla lettera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho notato che non azzeccano una preposizione:
Mettono sempre "a", quando andrebbe "ad". :rickds:
W l'itaGliano!!!

Arrivato! Farò una statua al corriere che contro ogni pronostico è riuscito a portarmelo. Stasera si gioca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

DOMANI LO PRENDOOOOOOO :ivan: NON CE LA FACCIO PIU,IBERNATEMI FINO A DOMANI POMERIGGIO :ivan:

Scaricati i 2 DLC, Pulita la PS4 (ventole ed interstizi), preparato un thé freddo, casa completamente vuota (niente disturbi indiscreti:sard:), gioco installato, e patch pure, e infine rivisto il video recap di gennaio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bene è il momento... Io vado ragazzi, ci vediamo dall'altra parte :ivan:

Buon inizio o continuazione di avventura a tutti :ivan: Ci vediamo sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La colonna sonora è fantastica, non che avessi dubbi.

Stasera lo inizio, ma la mappa cartacea raffigura tutta la mappa del gioco o solo una parte?

- - - Aggiornato - - -

La mappa di skyrim è fatta dal famosissimo cartografo Nataly Dravarol 64a era del 182:icebad:
Stima!

Ho fatto la quest.

della padella, troppo semplice, poi e rimasto il pendolo argento nel inventario, servira per qualche altra quest giusto?
Per ora troppi item, pochi soldi da spendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preso:predicatore:...ma ci potrò giocare sabato visto che me lo ha regalato mia moglie x il mio compleanno:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro