PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Una simpatica illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:stema2:

iEOPF5N.jpg
Oh Yeah!! :ivan:

Grazie per la risposta sulle versioni, ti avevo quotato ma è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la mappa bhé vedo che ci sono mostri messi non a caso, vedo un'arpia (quel coso che vola nei dintorni di Skellige), quindi dovrebbero essere mostri realmente presenti.

Fanculò poi è da Wind Waker che voglio tornare a navigare per i mari, qui me ne danno l'opportunità e non mi metto i mostri marini bad ass? Non ci voglio credere.
Che risposta Boss? :morristend:

Mamma anche io è da Wind Waker che aspetto un Oceano enorme e pieno di mostri, e roba astrusa pronta violentarci:hype: Voglio che sia pienissimo sia di isole, e isolotti, sia di creature sopra e sotto l'oceano :hype:

Lo sapevo,lo sapevo che ci sarebbe stato :ivan:.
Speriamo :ivan: Quei mostri sulla mappa sono la figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.

Dal mio AIPED via TOPOTALK
Apparte il fatto che 8 è un gran voto.. E i voti dell'ultima generazione sono stati sparati a casaccio (soprattutto al rialzo), suc he basi lo giudichi? Il fatto che fino ad ora non siano venuti meno ad alcuna promessa fatta? Il fatto che TW2 sia ancora oggi un capolavoro (sia come gioco sia come grafica), il fatto che contenutisticamente può arare il mondo? O per il fatto che ha le potenzialità di avere una delle storie più solide e Book Related della serie?

e categoricamente non ci azzecca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me paiono classiche frecciatine per stuzzicare.. Tanto più se lo fa spesso.. Attendi il momento caldo (come sti discorsi Downgrade), e poi tac ad attaccare, senza neanche dare motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il 100 su metacritic,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche 200 :hype:

Si ma così giustifichiamo tutto, si impegnano un pò e lo mettono eh, hanno inserito la barchetta non possono tagliare via i mostri, qualora ci siano nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio un evento scriptato che niente, altrimenti si, fanno un "gameplay" parallelo, ma si può benissimo mettere qualche arma sulla barca e fine.

Dipende però da come si comporta Geralt nei libri.
Sicuramente molti dei mostri disegnati ci sono (per esempio i mostri volanti sopra l'oceano, che abbiamo visto tante volte)... C'è da sperare che pure i vari pesconi e bestiacce simil mollusco ci siano :ivan: Voglio l'orrore nell'oceano....:ivan:

Sapete se ci saranno eventi casuali che non richiederanno l' attivazione tramite PG ?
Se intendi IA diverse che interagiscono dando vita a micro eventi autonomi: Sì (chessò un lupo che attacca dei mercanti, o dei briganti che attaccano dei viaggiatori).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione attenzione,non è assolutamente un post per parlare di Downgrade ma solo una domanda personale:piaceva solo a me di più l'originale colorazione in generale della mappa?. Quel non so che di autunnale donava molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

gQybtzD.png
No anche a me piaceva molto.. Aveva un gusto più decadente (come dopotutto è l'autunno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dice quando gli hai spiegato le differenze tra la versione PS4 e quella One.
:rickds: Sì vede che ho dormito poco..

Grazie del chiarimento King...

Boss è un piacere, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha un link di videogameplay della versione x1?quelli su spazio sono stati oscurari o cancellati :(

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | -9 | 19 Maggio 2015 |

Grazieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh la madonna...anche se il video è di bassa qualità secondo me anche su x1 la grafica sarà eccezionale ....già ero rimasto estasiato per quella di skyrim anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come riguardando quella mappa postata prima, in effetti anche sulla terra ferma vedo tante creaturine note (e confermate)

I Foglet, un Wraith, una Viverna, un'Arpia e altri... Quindi la speranza che tutti quei mostri messi in didascalia siano presenti è decisamente alta :ivan:

Zaza il nostro atlante degli animali del mondo di the witcher,comunque critiche ,downgradamenti o altro sarà lo stesso un capolavorooooooo!

Zaza il nostro atlante degli animali del mondo di the witcher,comunque critiche ,downgradamenti o altro sarà lo stesso un capolavorooooooo!
:rickds:

Vi dirò che ho un hype mostruoso per il bestiario, ho amato (sia chiaro) quello del 2 (la foresta con le endriaghe che scendono dagli alberi è uno dei posti più inquietanti e affascinanti di tutti e 2 i giochi IMHO), ma obiettivamente i mostri sul totale non erano tantissimi (anche se logicamente proporzionati al numero di location: una foresta, una zona pianeggiante con gole, e una zona montuosa con rovine antiche).. Qui tra montagne (di Kaer), palude (NML), pianura-collina (dintorni di Novigrad), oceano e isole (Skellige), città e altre location ancora, possono veramente infilarci dentro di tutto e di più :ivan:

L'unica cosa che non ci sarà saranno i Draghi... Anche se, magari una vecchia conoscenza......:pffs:

L'unica cosa che non ci sarà saranno i Draghi... Anche se, magari una vecchia conoscenza......:pffs:
Il Sasuke di The Witcher :ivan:.

Cioè guarda se prende 8 io disdico il preordine uhhhhhhhhhhhhhhhh.:rickds:
Minchia, cioè, se prende 8 scaffale! Perché 8 è un brutto voto è zio.

Minchia, cioè, se prende 8 scaffale! Perché 8 è un brutto voto è zio.
Se prende 8 io pretendo che la Main quest sia una gigantesca Fetch -> Sconfiggi la caccia selvaggia raccogliendo 1000 pelli di maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho detto 8 ma massimo 8.

Dal mio AIPED via TOPOTALK
No ma cosa dici, massimo 6... Molto probabilmente la media sarà sul 6.3, ma solo perché sganciano soldi per sparare votoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok,ora è diverso.Sai,mi stavo preoccupando prima..8 era troppo.
8 è un voto di lusso per sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero che raggiunga il 6, ma non superi il 7... Sarebbe vergognoso... Deve tenersi ad almeno 2 punti di distanza da Inquisition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh la madonna...anche se il video è di bassa qualità secondo me anche su x1 la grafica sarà eccezionale ....già ero rimasto estasiato per quella di skyrim anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ehm ... mi auguro che non sia come Skyrim versione console ... che è praticamente un altro gioco rispetto a quello per PC :bah!:

Non saprei fargli augurio peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ehm ... mi auguro che non sia come Skyrim versione console ... che è praticamente un altro gioco rispetto a quello per PC :bah!:
Non saprei fargli augurio peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma alla fine puoi giudicare tu stesso com'è graficamente su Console, il video PS4 Polska (per quanto non perfetto causa compressione) è una chiara dimostrazione della qualità grafica del prodotto console... Dubbi non ce ne sono... E dopo domani sapremo un pò di più in merito all'ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me lo sto giocando su Youtube, per adesso non è granché, downgrade assurdo, i CDP sono dei buffoni, la trama è banale e il protagonista anonimo, non dico che prende 8 ma massimo prende 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro