- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,929
Oh Yeah!!Una simpatica illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:stema2:
![]()

Che risposta Boss? :morristend:Grazie per la risposta sulle versioni, ti avevo quotato ma è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la mappa bhé vedo che ci sono mostri messi non a caso, vedo un'arpia (quel coso che vola nei dintorni di Skellige), quindi dovrebbero essere mostri realmente presenti.
Fanculò poi è da Wind Waker che voglio tornare a navigare per i mari, qui me ne danno l'opportunità e non mi metto i mostri marini bad ass? Non ci voglio credere.
Mamma anche io è da Wind Waker che aspetto un Oceano enorme e pieno di mostri, e roba astrusa pronta violentarci

SperiamoLo sapevo,lo sapevo che ci sarebbe stato.

Apparte il fatto che 8 è un gran voto.. E i voti dell'ultima generazione sono stati sparati a casaccio (soprattutto al rialzo), suc he basi lo giudichi? Il fatto che fino ad ora non siano venuti meno ad alcuna promessa fatta? Il fatto che TW2 sia ancora oggi un capolavoro (sia come gioco sia come grafica), il fatto che contenutisticamente può arare il mondo? O per il fatto che ha le potenzialità di avere una delle storie più solide e Book Related della serie?Secondo me sarà un gioco da massimo 8, quello che poteva essere e non é stato. Vedrete martedì con le recensioni serie.
Dal mio AIPED via TOPOTALK