PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
I can't handle it anymore.Aiuto,aiuto,aiuto..

Grazie a *** che dopo questi 9 giorni smetteranno di parlare di grafica,spero..
Il bello è che ci perdono solo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vabbè io ho visto la news dove veniva linkata una galleria di immagini messe a paragone... immagini di screenshot ufficiali e altre prese dai gameplay YouTube a bassa qualità...che bella discussione per un "downgrade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi ci saranno persone che faranno girare il gioco a Ultra su PC e magicamente tutti staranno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato con Tapatalk

Vabbè io ho visto la news dove veniva linkata una galleria di immagini messe a paragone... immagini di screenshot ufficiali e altre prese dai gameplay YouTube a bassa qualità...che bella discussione per un "downgrade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi ci saranno persone che faranno girare il gioco a Ultra su PC e magicamente tutti staranno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato con Tapatalk
Oggi si è letto il colmo, proprio da prendere a scarpate in faccia certa gente:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Parlando di cose serie, mi sono appena accorto che la statua della limited non entra negli scompartimenti della libreria:bah!:

Idem quella di batman:rickds:

Do cazz me li metto?

Ragazzi ho una domanda per chi conosce bene la saga ma anche per chi ha seguito molto lo sviluppo del gioco. Non avendo mai toccato la saga,a quale tipo di gdr potrebbe essere accomunato questo nuovo capitolo? per capirci,è piu Dragon age o Skyrim? Ovviamente per quello che si è visto finora. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :kappe:

Ragazzi ho una domanda per chi conosce bene la saga ma anche per chi ha seguito molto lo sviluppo del gioco. Non avendo mai toccato la saga,a quale tipo di gdr potrebbe essere accomunato questo nuovo capitolo? per capirci,è piu Dragon age o Skyrim? Ovviamente per quello che si è visto finora. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :kappe:
E' un action rpg ambientato in un open world(quindi skyrim) con la possibilità di cambiare gli eventi (storia, missioni, comportamenti degli npc) tramite le scelte che si compiono durante i dialoghi (simili a dragon age come complessità ed importanza).

E' un action rpg ambientato in un open world(quindi skyrim) con la possibilità di cambiare gli eventi (storia, missioni, comportamenti degli npc) tramite le scelte che si compiono durante i dialoghi (simili a dragon age come complessità ed importanza).
Capito,grazie mille!

Se vogliamo vederci una ragione, l'acciaio temprato ha una durezza (sul piano chimico-fisico) ben superiore rispetto a quella dell'Argento (che invece è molto più morbido), quindi l'acciaio è più adatto a trapassare armature...
Ovviamente a questo ci aggiungiamo un filo di sospensione di incredulità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in generale contro un'armatura medievale una spada d'acciaio fa molto più danno, rispetto ad una d'argento :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Mmmh teoricamente sì, in pratica no...

Se trovi armi comuni ad un livello superiore al tuo queste scaleranno al tuo livello (trovo la spada 10, e sono al 5, la spada scalerà a 5), e tali resteranno per sempre (era 10, diviene 5, resta 5 per sempre)... Quindi teoricamente se aspettassi a raccoglierla potresti sfruttarla appieno (sono al 5, trovo spada 10, attendo di essere al 10, sfrutto la spada al livello 10)... Ma il sistema dovrebbe essere organizzato per trovare sempre armi nuove, e questo non dovrebbe porre problemi (nel senso: sono al 5 e faccio scalare l'arma al lmio livello -> non c'è problema perché il gioco è strutturato affinché continui sempre a trovare armi di buon livello)..

Il tutto vale per le armi comuni NON per quelle uniche (la Spada Tal dei Tali a livello 10 resta tale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

La trama è sempre stato un punto fortissimo (sia nell'1 sia nel 2) ma aspetterei a dire buona o no.. Malgrado abbia piena fiducia, per poter dire "buona-ottima-pessima" sarà necessario almeno averlo finito una volta IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, questa mi era sfuggita, ottimo.

No ma Wild non ti rendi conto che non ha senso programmare su Console? Ma pure su PC è stupido programmare, che senso può mai avere creare i vari settaggi? Che diano agli sviluppatori una GTX 980, o una Titan, un processore di ultima generazione (e tutti gli strumenti annessi) e li facciano programmare SOLO e soltanto su quelli.. Tutto il gioco in funzione di quei prodotti, con software appositi, meccaniche uniche, etc. Poi va b'è su un investimento da 100 milioni venderanno forse 50 milioni... Ma non importa dopotutto le SH non devono preoccuparsi di vendere, loro fanno arte, è per il bene dell'umanità il loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque la mia "malsana" curiosità mi ha spinto a leggere tutto il topic Visuals del Forum CDPR.. a quanto pare siamo arrivati a:

- Le foglia e l'occlusione ambientale fanno schifo

- Il fumo è sparito (boh possibile)

- Le texture hanno una qualità pessima

- I CDPR dovrebbero programmare solo per PC

- Cattive Console Buuuh (non può mai mancare)

- TW2 > TW3 (al che poi aggiunge, però da quel che vediamo TW3 > TW1) Queste sono le considerazioni che mi fanno stare bene alla mattina

- La versione console è terribile perché nei dialoghi si vedono texture di minore risoluzione rispetto a PC Ultra (non lo avrei mai detto)

- Non ci potremo mai più fidare dei CDPR

Più o meno è questo il punto... Ma il paragone TW2-TW3-TW1 IMHO resta il massimo... Io pretendo l'oscar come miglior attore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì le versioni sono identiche, e il lavoro di ottimizzazione visiva ha dell'incredibile visto l'hardware... Altro che biasimare... Ma devi pensare che le Console, e i PC che non montano una GTX 980-970 (o una Titan) sono il MALE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Identici.. A parte per il 180p di differenza, che sinceramente non si notano a meno di non avere un gran occhio.. Se devo fare un pronostico: modelli-grafica identica, risoluzione migliore su PS4, FPS migliore su ONE.. Così a sensazione, ma credo che saranno speculari:asd:
E' ti credo, se lo son fumato tutto loro. :kaname:

PS Comunque nei video che stò vedendo su Ps4 il fumo e la polvere la vedo:ahsisi:

E' ti credo, se lo son fumato tutto loro. :kaname:

PS Comunque nei video che stò vedendo su Ps4 il fumo e la polvere la vedo:ahsisi:
Azz, sono allergico alla polvere,dici che degli antistaminici bastino o spero per il downgrade?.

Oggi si è letto il colmo, proprio da prendere a scarpate in faccia certa gente:bah!:
- - - Aggiornato - - -

Parlando di cose serie, mi sono appena accorto che la statua della limited non entra negli scompartimenti della libreria:bah!:

Idem quella di batman:rickds:

Do cazz me li metto?
A casa mia c'è spazio...

:kaname:

Comunque hanno proprio sgarrato con sto downgrade, sono andato a vedere il il trailer dove vengono le imm, il debu trailer, che geni che sono, quelli sono immagini CHE SONO IN ENGINE ma mic real gameplay.:rickds:

No ma Wild non ti rendi conto che non ha senso programmare su Console? Ma pure su PC è stupido programmare, che senso può mai avere creare i vari settaggi? Che diano agli sviluppatori una GTX 980, o una Titan, un processore di ultima generazione (e tutti gli strumenti annessi) e li facciano programmare SOLO e soltanto su quelli.. Tutto il gioco in funzione di quei prodotti, con software appositi, meccaniche uniche, etc. Poi va b'è su un investimento da 100 milioni venderanno forse 50 milioni... Ma non importa dopotutto le SH non devono preoccuparsi di vendere, loro fanno arte, è per il bene dell'umanità il loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque la mia "malsana" curiosità mi ha spinto a leggere tutto il topic Visuals del Forum CDPR.. a quanto pare siamo arrivati a:

- TW2 > TW3 (al che poi aggiunge, però da quel che vediamo TW3 > TW1) Queste sono le considerazioni che mi fanno stare bene alla mattina

- La versione console è terribile perché nei dialoghi si vedono texture di minore risoluzione rispetto a PC Ultra (non lo avrei mai detto)

Più o meno è questo il punto... Ma il paragone TW2-TW3-TW1 IMHO resta il massimo... Io pretendo l'oscar come miglior attore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì le versioni sono identiche, e il lavoro di ottimizzazione visiva ha dell'incredibile visto l'hardware... Altro che biasimare... Ma devi pensare che le Console, e i PC che non montano una GTX 980-970 (o una Titan) sono il MALE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E niente ho appena letto questo post e la parte in grassetto soprattutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ho letto solo ora il tuo post.

Le genti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ezgif-2390145112.gif

Comunque hanno proprio sgarrato con sto downgrade, sono andato a vedere il il trailer dove vengono le imm, il debu trailer, che geni che sono, quelli sono immagini CHE SONO IN ENGINE ma mic real gameplay.:rickds:
Ma il bello è che nelle immagini loro fanno differenza tra in engine e gameplay,ma urlano al downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trollare con de uiccia è la nuova moda ?!

gente...

non ho mai giocato la saga di the witcher, quindi questo sarà il mio primo e volevo chiedere:

ma si può modificare l'aspetto di Geralt? parlo di barba, capelli...

perchè sono sempre stato abituato negli rpg a creare pg con determinate acconciature o "livelli" di barba...

non ho mai giocato con un pg già predefinito...

è una piccola cosa lo so, ma mi farebbe piacere lo stesso se si potesse fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro