No ma Wild non ti rendi conto che non ha senso programmare su Console? Ma pure su PC è stupido programmare, che senso può mai avere creare i vari settaggi? Che diano agli sviluppatori una GTX 980, o una Titan, un processore di ultima generazione (e tutti gli strumenti annessi) e li facciano programmare SOLO e soltanto su quelli.. Tutto il gioco in funzione di quei prodotti, con software appositi, meccaniche uniche, etc. Poi va b'è su un investimento da 100 milioni venderanno forse 50 milioni... Ma non importa dopotutto le SH non devono preoccuparsi di vendere, loro fanno arte, è per il bene dell'umanità il loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque la mia "malsana" curiosità mi ha spinto a leggere tutto il topic Visuals del Forum CDPR.. a quanto pare siamo arrivati a:
- Le foglia e l'occlusione ambientale fanno schifo
-
Il fumo è sparito (boh possibile)
- Le texture hanno una qualità pessima
- I CDPR dovrebbero programmare solo per PC
- Cattive Console Buuuh (non può mai mancare)
- TW2 > TW3 (al che poi aggiunge, però da quel che vediamo TW3 > TW1) Queste sono le considerazioni che mi fanno stare bene alla mattina
- La versione console è terribile perché nei dialoghi si vedono texture di minore risoluzione rispetto a PC Ultra (non lo avrei mai detto)
- Non ci potremo mai più fidare dei CDPR
Più o meno è questo il punto... Ma il paragone TW2-TW3-TW1 IMHO resta il massimo... Io pretendo l'oscar come miglior attore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì le versioni sono identiche, e il lavoro di ottimizzazione visiva ha dell'incredibile visto l'hardware... Altro che biasimare... Ma devi pensare che le Console, e i PC che non montano una GTX 980-970 (o una Titan) sono il MALE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Identici.. A parte per il 180p di differenza, che sinceramente non si notano a meno di non avere un gran occhio.. Se devo fare un pronostico: modelli-grafica identica, risoluzione migliore su PS4, FPS migliore su ONE.. Così a sensazione, ma credo che saranno speculari