PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
cos'hai in serbo per noi per il -8 zaza? :morris82:
Full immersion di Citazioni sui PG ad iniziare da oggi...:morris82: Partiamo dalla Redania e chiudiamo (con qualche intervallo LORE) negli ultimi giorni con i protagonisti :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma grazie al cielo che goduria quel menu semplificato e genuino, praticamente e lo stesso del 3, io vedo estetica in game che mi interessa dello swag nel inventario?
questo è uguale a quello di tw3? http://static.giantbomb.com/uploads/original/4/49025/2003845-b17.jpg

o ti riferisci alla mod che ho linkato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Full immersion di Citazioni sui PG ad iniziare da oggi...:morris82: Partiamo dalla Redania e chiudiamo (con qualche intervallo LORE) negli ultimi giorni con i protagonisti :morris82:
me gusta, 8 personaggi da presentare :icebad: me ne piacerebbe una su nonno Vesemir e le sue massime!!

Ancora... Ma Frantz ma impara a trollare da N1ko, così non ci siamo proprio... Sembri quegli aggeggi elettronici che spammano a raffica il messaggio preimpostato... Se vuoi trollare, almeno fallo con classe e varietà... Sempre sta storia diventa noiosa dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non volevo trollare, la mia era una semplice domanda :tragic:

Dimmi che stai scherzando, pls.
No non scherzo, lo facevano anche senza aver finito i giochi, un paio di sentenze da "*** sceso in terra" e bon. Oh e se vuoi avere il mal di vivere ti dico che qualcuno diceva che un gioco faceva schifo "giocandolo" tramite videochiamata Skype, traendone poi le conclusioni. Come ho detto prima, ci sta che puoi farti una opinione o una certa impressione, magari che ti convinca a prendere o no il gioco. Ma sparare sentenze è un'altra cosa. Il male del mondo videoludico davvero.

Ti faccio un esempio, io non avevo una buona impressione di The Order già dagli ultimi videogameplay dell'E3 2014. Le miei impressioni sono state poi confermate dai successivi video e dalle opinioni di chi lo aveva giocato, e le recensioni. Tuttavia non mi sono mai sentita di dover recensire o sparare a zero su questo gioco, perché non l'ho giocato. Avevo una mia opinione e bon. Ieri sera l'ho giocato per 1 ora e mezza in una ludoteca di un mio amico, e le mie impressioni sono state più che confermate di nuovo. Prima di parlarne ad ampio raggio vorrei proprio finirlo (chissà quando lo rigiocherò).

Ecco io penso che più persone dovrebbero fare così, ma siamo in pochi ahimé. Bah.

Ma non volevo trollare, la mia era una semplice domanda :tragic:
Ma ste domande vanno fatte con stile.. Mirate... Se le ripeti... Perdono di fascino ed impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No non scherzo, lo facevano anche senza aver finito i giochi, un paio di sentenze da "*** sceso in terra" e bon. Oh e se vuoi avere il mal di vivere ti dico che qualcuno diceva che un gioco faceva schifo "giocandolo" tramite videochiamata Skype, traendone poi le conclusioni. Come ho detto prima, ci sta che puoi farti una opinione o una certa impressione, magari che ti convinca a prendere o no il gioco. Ma sparare sentenze è un'altra cosa. Il male del mondo videoludico davvero.
Ti faccio un esempio, io non avevo una buona impressione di The Order già dagli ultimi videogameplay dell'E3 2014. Le miei impressioni sono state poi confermate dai successivi video e dalle opinioni di chi lo aveva giocato, e le recensioni. Tuttavia non mi sono mai sentita di dover recensire o sparare a zero su questo gioco, perché non l'ho giocato. Avevo una mia opinione e bon. Ieri sera l'ho giocato per 1 ora e mezza in una ludoteca di un mio amico, e le mie impressioni sono state più che confermate di nuovo. Prima di parlarne ad ampio raggio vorrei proprio finirlo (chissà quando lo rigiocherò).

Ecco io penso che più persone dovrebbero fare così, ma siamo in pochi ahimé. Bah.
ma Elaine sai bene anche tu che internet+anonimato= testa di *... inutile girarci intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quanto è bello, lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per me è no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

- - - Aggiornato - - -

Saranno 5 PG e 3 di LORE per spezzare un pò il ritmo... Uno dei PG l'hai già azzeccato:asd:
:ivan: vai così!

ma Elaine sai bene anche tu che internet+anonimato= testa di *... inutile girarci intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

per me è no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

- - - Aggiornato - - -

:ivan: vai così!
Concordo internet va tanto bene quanto male alla gente:asd: Compensa egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai siamo quasi all'ultimo giro di boa... Stento abbastanza a credere da dove siamo partiti :ivan:

Lo so... lo so... che tristezza.

Uff... vabbè sappi che anche io uso quella mod comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo internet va tanto bene quanto male alla gente:asd: Compensa egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai siamo quasi all'ultimo giro di boa... Stento abbastanza a credere da dove siamo partiti :ivan:
Io sono partita dal 5 febbraio 2013, non mi ricordare tutto questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

3cd8a33a.png

Io la penso come te, ma non solo, io ritengo che questa dovrebbe essere una cosa così scontata e implicita che mi meraviglia (aka mi fa salire il nazismo) pensare che non lo sia. Poi perché sputare sentenze? Per essere dei pro gamer? Per seguire la moda (anzi, l'onda l'odio) del momento? Bah. La profezia di Ithlinne si sta davvero avverando.

Uff... vabbè sappi che anche io uso quella mod comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono partita dal 5 febbraio 2013, non mi ricordare tutto questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'hype anche a me è sbocciato ad inizio 2013, ma col cavolo che partecipo al topic così presto... Sarebbe stato uno stillicidio, malgrado l'hype sono riuscito a tenermi lontano per parecchio, assumendo il minimo sindacale di info...:ivan:

Non sembra neanche vero, che alla fine chi in un modo, chi in un altro, siamo arrivati quasi alla fine :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e mò di che parliamo allora haha

L'hype anche a me è sbocciato ad inizio 2013, ma col cavolo che partecipo al topic così presto... Sarebbe stato uno stillicidio, malgrado l'hype sono riuscito a tenermi lontano per parecchio, assumendo il minimo sindacale di info...:ivan:
Non sembra neanche vero, che alla fine chi in un modo, chi in un altro, siamo arrivati quasi alla fine :ivan:
Ma che fine.

Qualcosa finisce, qualcosa inizia, ciò inizia il momento di giocare.:pffs:

Io l'hype per The Witcher 3 ce l'ho dalla nascita. It was destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'hype a sorpresa :ivan: L'hype del Destino :hype:

Anche tu sei una Rondine :ivan:

Ma che fine.Qualcosa finisce, qualcosa inizia, ciò inizia il momento di giocare.:pffs:
Vero... E l'attesa del piacere è essa stessa il piacere :ivan:

Ma prima finisce l'attesa e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3cd8a33a.png

Io la penso come te, ma non solo, io ritengo che questa dovrebbe essere una cosa così scontata e implicita che mi meraviglia (aka mi fa salire il nazismo) pensare che non lo sia. Poi perché sputare sentenze? Per essere dei pro gamer? Per seguire la moda (anzi, l'onda l'odio) del momento? Bah. La profezia di Ithlinne si sta davvero avverando.
Perché alla gente piace parlare, e se ne frega. Esatto per essere pro gamer ed elevarsi a livello di conoscenza suprema. Ovviamente con un pizzico di odio (ingiustificato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e mò di che parliamo allora haha
Per ribadire che a me piaceva anche quello originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'hype per The Witcher 3 ce l'ho dalla nascita. It was destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
W3 è la tua Sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che fine.Qualcosa finisce, qualcosa inizia, ciò inizia il momento di giocare.:pffs:
Le citazioni adattate così... bravo. :pffs:

Siamo ad un soffio dall'ultima settimana... :ivan: Dai ragazzi dobbiamo avere fedeeeh!!1! :ivan:

- 8 al D1

1shxf9.png

“Dijkstra, capo dei servizi segreti di re Vizimir di Redania, non assomigliava a una spia. Si discostava molto dallo stereotipo che voleva la spia sempre bassa e magra, con la faccia da topo e penetranti occhietti che balenavano da sotto un cappuccio nero. Dijkstra, come Ranuncolo sapeva bene, non portava mai cappucci e preferiva vestirsi con colori chiari. Era alto quasi sette piedi e pesava poco meno di quattrocento libbre. Quando incrociava gli avambracci sul petto - cosa che faceva volentieri - sembrava che due capodogli si fossero gettati su una balena. Quanto ai lineamenti del viso, al colore dei capelli e alla carnagione, ricordava un maiale appena strigliato. Ranuncolo conosceva pochissime persone il cui aspetto fosse più ingannevole di quello di Dijkstra. Perché quel gigante porcino, che dava l'impressione di essere uno scimunito assonnato e tardo, disponeva di un cervello straordinariamente sveglio.”

Come promesso inizia l'ultima serie di PG (molti secondari e solo un paio di protagonisti, visto che molti li ho già citati, tra i tanti Triss, Yen, Dandelion e via dicendo)... Iniziamo dalla Redania :hype: L'unico e solo pelatone dei nostri cuori, apparentemente pirla nell'aspetto, ma furbo come una faina :hype: Pronti ad incontrare l'unico e solo capo dei servizi segreti redaniani, nonché uomo che ha fatto andare avanti il paese nel suo momento più buio? :hype: Dijkstra col tuo nome impronunciabile ti amiamo :superhype:

Era alto quasi sette piedi e pesava poco meno di quattrocento libbre. Quando incrociava gli avambracci sul petto - cosa che faceva volentieri - sembrava che due capodogli si fossero gettati su una balena. Quanto ai lineamenti del viso, al colore dei capelli e alla carnagione, ricordava un maiale appena strigliato. Ranuncolo conosceva pochissime persone il cui aspetto fosse più ingannevole di quello di Dijkstra. Perché quel gigante porcino, che dava l'impressione di essere uno scimunito assonnato e tardo, disponeva di un cervello straordinariamente sveglio.
:rickds::rickds::rickds:

Ave zaza, hai tirato fuori una delle mie cit. preferite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro